CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.id="size6">id="red">
Come và?...Sono arrivato a casa, mi avrebbe fatto tanto piacere stare un altro paio di mesi fuori ma purtroppo non è stato possibile[V]
Vi posto tutte le foto del mega raduno che ho fatto, con piccolo commento:
Tutto il gruppo...famiglie comprese, in giro per i Sassi

Lo stupendo panorama, quadro del nostro risveglio (grazie ad Emanuele e alla sua splendida moglie...che non si è fermata un attimo per farci fare un mega raduno indimenticabile)

Il mitico gruppo dei camper visti da sotto

I preparativi per la mega magnata

...Questo era un fotografo professionista Romano che passava di lì per caso[:D]...nooooo, era iul mitico Flavio (aspetterò con impazienza le sue foto[;)]

I preparativi per la magnatona super vip

...sempre preparativi

...la moglie di Flavio (simpaticissima...così come tutta la sua famiglia)

Mia figlia insieme a Leo (figlio di Emanuele)

...non chiedetemi a cosa stava pensando Piero perchè non lo sò[:)]

Nuovamente i due cucciolotti

Io

Gli innumerevoli antipasti

Il solo gruppo dei forumisti (da sinistra: Piero, Emanuele, Gian Carlo, Marco e Flavio)

Ragazzi, concludo dicendo che, insieme a voi (e non dico tanto per dire) ho trascorso il più bel uichend da camperista di tutta la mia vita, siete delle persone magnifiche e non alludo solamente ai forumisti ma parlo di tutti gli equipaggi...siete veramente delle bellissime persone.
Un grosso plauso lo faccio all'intero gruppo rimasto a casa...siete stati grandissimi a tenere alto il post nonostante l'assenza di molti...sono veramente fiero di voi, e spero di conoscervi al più prestiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo[;)]
Dopo questa sviolinata vi dò la buonanotte, e vi rimando a domani...adesso sono veramente stanco
Buonanotte[|)]
Modificato da gimar il 18/08/2009 alle 00:09:21