quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/08/2009 11:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oplà io ci sono e scruto tutte le mosse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], non tradire il nostro forum èèèèèèh!!!! ciao president[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/08/2009 11:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente noooooooooooo, ho solo espresso un parere su un mezzo che secondo me è bello ed è il massimo che forse converrebbe acquistare da Laika oggi...dato che a sentire i pareri di tutti da quella data in poi la Laika ha avuto un brutto calo (e forse già quello non è ai livelli qualitativi del tuo)...peccato, spero che un giorno risalga la cima, me lo auguro di cuore...e comunque sono sempre mezzi superiori ad altri che si vedono in giro[:)] Ciao Torto, ci sentiamo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/08/2009 11:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzo dai, hai fatto benissimo e poi sei il ns president, mi pare giusto che diamo i nostri ecovipparipareri(che macello[:(][xx(]) tu dici che il mio è meglio come caratteristiche?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/08/2009 12:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho scritto salsicce???[:0] fame fame slurp slurp...... ancora un pò gnam gnam gnam che ce tocca fà pe campà. arvedecce a domaniiiiii[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 20/08/2009 08:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando, vogliamo le foto dell'incontro[^] Vedi Torto, alla fine si aggiusta tutto, sono contento almeno voi due potete conoscervi...un pò come fare un miniraduninopiccolino[:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2009 08:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> President, una domanda! in Sicilia il tempo fino a quando si riesce a mantenere? insomma fino a quando fà caldo? e il mare è sempre caldo? una rispostina grazie?[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/08/2009 08:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in Sicilia tutto Settembre è ancora mese di mare, se si becca l'annata giusta anche Ottobre. Ciao, Gian Carlo.