quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/08/2009 08:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente? aspetto le foto del riconoscimento; grazie[}:)][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/08/2009 08:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione, ma credimi non ho avuto tempo di andare al rimessaggio e purtroppo credo che fino a giorno 22, sarà molto difficile. SCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSAMI[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2009 08:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente lei è sempre scusato visto gli impegni nell'agenda[:D][:D], però almeno info sulla tua splendida regione![^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2009 08:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io non ho gli impegni che hai tu...... che tristezza penso di avere bisogni di nuove ferie[:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/08/2009 09:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ma non è che avresti intensione di fare una capatina da noi dopo l'estate???[:p]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2009 09:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Svelo tutto. Sono d'accordo con una bellissima coppia di amici nostri di fargli provare il turismo itinerante, e intravedendo il periodo forse se riusciamo ad organizzarci sarebbe per fine settembre primi di ottobre, e comunque non tanti giorni diciamo un uicchend allungato. Ora devo fargli la proposta tu cosa mi consigli se vengo in Sicilia riesco a vedere qualche cosa? domanda forse un pò banale ma puoi darmi delle dritteI grazieeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2009 09:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, appena li rivedo ti faccio sapere i giorni, l'unica incognita riguarda la moglie che ha la sclerosi multipla e quindi ogni tre giorni deve fare l'interferone, però è una coppia fantastica oltre che giovane e a noi stanno dando tanto incoraggiamento e una bella testimonianza e lei non si perde mai d'animo, figurati che appena gli ho fatto la proposta lei subita mi a dato l'ok. ci proverò e poi ti faccio sapere. salutoni[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/08/2009 13:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, auguro un buon pomeriggio anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/08/2009 07:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> torniamo a sognare che è meglio[:(][|)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/08/2009 08:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yuuuuuuu!!!! c'è nessunoooooooooo[:0]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/08/2009 10:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno uno[:(] ed è subito scappato[:0]........... mi sà che oggi sono solo soletto, yuuuuuuuuuuuu tutto il forum per me e vaiiiiiiii............., yuuuuuuuuuuuuuuuu............[:D][8D]