quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/08/2009 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> orsolupo, che grande che sei, a questo servono gli ecovipamici a non farti sentire solo, ciao è un piacere rivederti....senti mica hai risolto con la vernice?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/08/2009 11:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi farebbe un enorme piacere[;)] non deve rimanere una utopia quando passi fatti sentire, senti ma toglimi una curiosità ma quante ferie hai[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/08/2009 12:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] caspita....beato te goditi il cucciolone(simile al mio[}:)]) e fatti sentire ogni tanto,ciaooooooooooooo, il forum si è animatooo e viaaaaaaaaaaa, yuuuuuuuuuuuuu[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/08/2009 12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente questo megaviptopic non si è mai disanimato[;)]...ebbene sì sono sempre quì...è più forte di me non riesco a controllarmi...meno male che non ho un portatile altrimenti rischierei di utilizarlo anche quando camminerei per strada[xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/08/2009 12:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei ma tu non dovevi fare il testimone? ma che te porti dietro la postazione del p.c.? lo so siamo più attraenti degli sposi[:D][:D][:D][:D] che ci vuoi fare questo è il risultato della stregata che ci hanno fatto i nostri astrocaravan[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/08/2009 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stè[:D], e buon uichend anche a te[:D][:D]...in effetti adesso stò proprio uscendo da casa. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 22/08/2009 21:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo orsolupo, sono io che in inverno vorrei venire da quelle parti , ma tu dove risiedi? saluti[;)]