quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 24/08/2009 10:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un fischio? faccio una suonata di trombe, anzi ecotrombe[:D] complimenti per la zona fantastica, come del resto tutte le dolomiti. Io amo più la montagna che il mare e allora mi tocca ogni anno combattere il generale[:D] su dove andare....... sai(mi dice[}:)]) il mare serve ai bambini(tutte scuse, per poi rosolarsi lei sotto il cocente sole[:(][xx(]) va bè bisogna pazientare per poi stoccare il colpo decisivo[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 24/08/2009 12:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di seguito altro fax: "Gentile presidente, ci rendiamo perfettamente conto del periodo in questione ma le vorremmo ricordare che colui che riveste a pieno titolo una figura come La sua, è tenuto a destare alto il morale dei suoi ecovippari di cui all'oggeto sopra. Ora intraprenderemo questa ispezione e se risulterà un qualche cosa di non chiaro intraprenderemo sanzioni per ora con dichiarazione verbale cui seguira sanzione pecuniaria." Cordiali saluti Mò so cavoli amari[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][;)]
mg class="img-responsive" src="https://i28.tinypic.com/nvv2fp.jpg">
nuele e signora
per averci portato in un posto di così tanta bellezza!
e,buono,
complimenti principalmente alla moglie di emanuele e alle altre
donne del raduno.....che magnata!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/08/2009 09:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]....è la posizione...diciamo un pò scomoda di chi risulta visibile ed importante[;)]....... ma dai fatti coraggio, d'altronde Brunetta fin'ora non ha cacciato nessuno[;)][:D][:D] a dopo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 25/08/2009 09:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente le manderò il certificato fino al 30[:D][:D][:D][:D][:D][;)] stò caldo mi sfianca, gnela fò[:(][xx(] almeno io sono giustificato[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/08/2009 13:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo......mmmmmm.....mi è venuto un dubbio, ma non è che questo topic infetti.......[:D][}:)] quà arrivano e scappano, ciaoooooooooo[;)]