quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/08/2009 07:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un vipsvirus[xx(].........ho la vipsfebbre[xx(].........sono vipsstremato[xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 26/08/2009 10:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso...ma tu quando andrai in ferie ?!? Saluti, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/08/2009 11:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai, coraggio Stefano, alla fine mi sembra di aver capito che comunque tu abbia ancora qualche giorno di ferie...quindi consolati e pensa a me che le ho finite[:(]. Quant'è che vieni quì in Sicilia??? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/08/2009 11:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari avessi ancora le ferie[:(][xx(].... per la risposta alla tua domanda, stò aspettando di incontrarmi con questa coppia di amici, stai tranquillo che appena riesco a sapere qualcosa ti informo subito.....................senti tu in tal caso che programma mi consiglieresti per sfruttare quei giorni? Mi hanno portato il responso dell'esame virologico. Ho il virus vipshn2eco3[xx(][:D] tempi di guarigione ignoti fino a quando non risalgo nel mio astroecovipcaravan. ciaooooooooooooo[;)]