CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:17:18
Buongiorno a tutti, come vi butta oggi? Grazie a tutti per i complimenti, mi fate commuovere così…sigh, sigh. Ragazzi qui in Sicilia in questi giorni si sta schiattando dal caldo…non se ne può proprio più, era da parecchi anni che non c’èra un mese di Agosto così caldo. Caro Stefano chiedo venia, hai pienamente ragione ma credimi, è da quanto sono tornato dalle ferie che non vedo il mio cuccioline, l’ho proprio abbandonato e me ne vergogno…poverino, tutto solo ed indifeso. Per l’itinerario ora ci penso un po’ e ti faccio sapere cosa potresti vedere…ma tu intendi da Venerdì a Lunedì, compreso partenza e ritorno? Cioè quando dovresti arrivare in Sicilia e a che ora dovresti ripartire??? Hai ragione ti sto stressando, ma è giusto per darti il miglior servizio possibile. Un grosso saluto a tutti e a risentirci. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:24:23
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/08/2009  09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati anzi sono io che approfitto della tua gentilezza, senti però stai attento agli abbandoni, questo è un periodo particolare non si sa mai quello che ti puoi beccare[:D][:D][:D][:D][:D][:D], per i giorni vorrei essere più preciso quando avrò parlato con loro, ma sostanzialmente credo che siano quelli più o meno...... ripeto penso che sia difficile ma non dò niente per scontato, ci proverò. a dopo, grande presidenteeeeeeeeeee, sono vipfuso[xx(][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:48:59
Buon giornooooooooooooooo siete tornatiiiiiiiiii avete finito di gironzolare ? .[:D][:D][:D] Mi sono dovuto guardare una marea di pagine visto le assenze . [8)][8)]. Come sono andate le vostre ferie ?[;)], io ne Ho ancora [:D][:D]però,vedrò, non so quando le farò [:I][:I]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 09:58:05
Bellissime le foto volevo esserci anch'io [:(][:(][:(]ma purtroppo Ho avuto troppi problemi a catena (il vecchio FORD a una sua domanda ,come mai le sue auto Hanno pochi accessori ? disse :meno ce ne sono ,meno si rompono ,[:D][:D] qui è la stessa cosa ,con più ne Hai più ai problemi [:D][:D] ma pian piano li risolviamo
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:03:13
Ciao a tutti vado a fare la spesa poi alle 12 vediamo di scrivere un pò sulle ferie vissute ciaoooooo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 12:31:50
Accidenti non faccio in tempo ad accendere il computer che è già pronto da mangiare ,ciao ciao ci sentiamo a sera ,oggi trasferta a Parma in visita parenti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/08/2009 alle: 14:45:13
Entro veloce veloce, giusto per salutare il grande Tiziano...e chiaramente il resto del gruppo. Oggi conto di fare una visitina al mio cucciolone che a quest'ora si sarà sentito tanto solo[xx(]. Buon proseguimento di giornata e a risentirci[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/08/2009 alle: 17:45:25
Yuuuu-uuuuu...c'è nessuno?!? Raga, com'haia fari ccu vuatri[:D]...vabè, siete comunque giustificati dal periodo, Agosto nuoce gravemente alla salute del forum...ma giova tantissimo alla nostra[:D][:D]. Buona serata a tutti. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/08/2009 alle: 19:30:35
Ok, io adesso stacco e vado a casa. Un grosso saluto a tutti i Vip[:)] Buona serata[:)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 19:54:58
Ciao gimar ciao a tutti finito di gironzolare ![;)][;)], io Ho cominciato con mete alternative mancato raduno ,saltata normandia,rinuncia a eurodisney e dovendo vedermela con le idee di mio figlio ci siamo fiondati sulla costa oceanica,tutta la costa fatta a tappeto tra Arcascion Bordeaux e scendere fino a biarriz quasi in spagna . Cosa dire : tempo bellissimo ottimi tramonti temperature tra 22 - 24 gradi non abbiamo mai sudato nemmeno per il viaggio [;)][;)] bagni bellissimi con onde da sballo visita alle dune più alte d'europa ogni accesso all'oceano era dotato di area camper molti camper (un pò troppi )ma nessun problema di sosta all'esterno da modena tre tappe per la trasferta 3 pieni di gasolio x l'andata 1° tappa moncenisio 2000 mt di notte 9° (stufa accesa) poi tutta strada nazionale (voluta) 2° tappa flours (spero di averlo scritto bene )bel paese mediovale più o meno al centro della francia tra moncenisio e bordeaux 3° tappa dune di arcascion gasolio sempre in intermarche tra 0,850 e 1,012 euro dopo 5-6 giorni una tappa a saint marie de la mer (camargue ) e una a barcellonette . tutte strade molto veloci ottime per camper solo 13 euro x autostrada tra aix e barcellonette (ma sapete il perchè volevo fare una bella cenetta al fresco perchè già sapevamo che il ritorno era molto caldo caldo caldo [:D][:D][:D]) Quasi sempre Ha guidato mio figlio,così girovagando per il camper ho notato 3 cosette da rivedere 1° si muove la parte superiore della cupola della mansarda con cigolio[:(][:(] 2°cigola anche il porta tw sopra il lavello 3°molto calore che entra nel camper viene dalla stufa ,sicuramente il calore emesso dal motore entra nella stufa e dintorni tanto da sembrare accesa (questo è da rivedere x la prossima estate). Poi dopo questi 13 14 giorni mi sono dirottato nella casa in campagna fino a ieri ,e non vi dico quanta legna Ho dovuto trasportare dal bosco ,tagliarla ,spaccarla e impilarla ,sarei gia pronto x tornare in ferie dalla fatica [:(][:(][xx(][xx(][:p][:p] Queste sono le mie giustificazioni .giustificato sono?????[:D][:D] é in previsione l'acquisto di un pc portatile [;)][;)][;)] Ci sentiamo più tardi è ora della .........
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:04:48
OPSssss [8)] o o ci sono solo io [:D][:D] va bè ci sono solo io vorrà dire che parlerò con me stesso ,con tutto quello che dovevo fare avevo preso anche i deplians perchè volevo prenotare una crociera x settembre per il 25° anniversario di matrimonio ,più precisamente il 15 settembre ma non ci sono riuscito. Che faccio ?[:(][:(]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 27/08/2009 alle: 21:09:52
Idea perchè non la porti a mondo natura [:D][:D][:D] a rimini ,gli dici che la porti al mare a fare una bella mangiata di pesce [;)][;)]poi la dirotti a mondo natura [:D][:D] Secondo me ti spara [:D][:D][:D] C'è nessuno possibile che siate nascosti dentro gli ecov
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/08/2009 alle: 08:12:13
Buongiorno a tutti! Ogni tanto riesco a farmi sentire anche io...... Io saro a Mondonatura a presentare quei benedetti prodotti per campeggio, quindi mi piacerebbe poter vedere qualche forumista [:D][:D][:D] Tiziano, fantastico il tuo viaggio! Se solo non amassi l Italia in maniera sfegatata ci andrei anche io.... Ok, scappo al lavoro [:(] Un salutone grande a tutti ORSOLUPO
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 28/08/2009 alle: 09:40:01
Ciao orso quasi sicuramente andrò a mondo natura,l'anniversario è stato posticipato ,sicuramente ci sarò di sabato , in quale stend ti trovo?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:06:39
Buongiorno a tutti, come và? Ciao Tiziano, complimentoni per il viaggio che hai fatto...magari ne potessi fare uno io così...ma vedrai che il prossimo anno mi rifaccio[;)] Orso, mi piacerebbe tantissimo venire a mondo natura...ma non posso proprio...dannaz. Adesso vi mando un grosso saluto, e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/08/2009 alle: 10:26:30
Ciao! Allora, io saro al padiglione D5 stand 135 (mi pare) Comunque vendo e presento un innovativo prodotto per il campeggio, per fissare a terra tutto, ma proprio tutto! Fatemi pubblicita, ne ho bisogno [;)] A dopo ORSOLUPO
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 28/08/2009 alle: 11:57:10
Preavviso di spostamento in Gruppi. Entro una settimana questo topic verrà riposizionato in quanto non attinente ai temi del forum Marchi, a meno che gli Utenti non ci comunichino di voler continuare ad utilizzare il topic per tematiche prevalentemente tecniche. Ci scusiamo per il disagio. Grazie. Lo Staff di Camperonline.it id="navy">
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/08/2009 alle: 12:21:08
Ehm, scusi Moderazione2 COL, mi pare che questo forum sia quanto di più attinente con "Marchi". Qui possediamo tutti un Laika serie EV. Chiaramente ogni tanto si divaga dalla pura tecnica, ma mi pare una cosa normale. Spero che vogliate attendere i commenti degli altri partecipanti al forum. Grazie per la cortesia ORSOLUPO - Guido
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/08/2009 alle: 12:36:35
Beh, in effetti sembrerebbe strano anche a me, chiunque quì può entrare chiedendo pareri su questi modelli (tutti di una relativa marca)...poi chiaramente è anche vero che nel frattempo si è creato un gruppo, pressochè fisso, di discussione...ma è altrettanto vero che con una certa frequenza, entra gente nuova che, chiaramente , possiede Ecovip di questo periodo. Questo giusto per dire quello che pensiamo, alla fine voi siete padronissimi di fare quello che reputate più opportuno per il buon funzionamento dell'intero forum...e anzi approfitto per ringraziarvi per lo spazio che ci date a disposizione[:)] Cordialmente, Gian Carlo.
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 28/08/2009 alle: 13:04:14
Comprendiamo le perplessità e vorremmo agire concordemente con gli Utenti. Ma Marchi vorrebbe essere nelle nostre intenzioni un forum prettamente tecnico come Cellula o Meccanica, ed infatti è posizionato in questo settore, e i post inseriti dovrebbero avere questa prevalenza, sappiamo che si sono create profonde amicizie e non pretendiamo una disciplina ferrea, ma almeno una prevalenza tecnica. In gruppi invece, dove i temi trattati possono spaziare maggiormente, parlare ogni tanto di tecnica non creerebbe nessun problema. Tutto questo per una migliore razionalizzazione e per evitare le passate discussioni che anche voi ricordate. Quindi, come soluzione, o trasferiamo questo topic, oppure potete lasciare questo qui ed aprirne uno in gruppi a scopo ludico. Il Team di Moderazione id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link