CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 85777
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 21/01/2008 alle: 22:03:10
Vabbé, visto che siamo tutti su mezzi piuttosto datati ma di qualità... avete mai sentito parlare di infiltrazioni nei Laika di quegli anni? Ve lo chiedo perché per ora il mio "dorme" all'addiaccio, sono un po' preoccupato! A proposito... SGRAATT![;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/01/2008 alle: 19:36:33
Infiltrazione...infiltrazione...ma cosa vuol dire infiltrazione?[:D] Scherzo, anche io lo tengo fuori per ora, ma le temperature che abbiamo in sicilia sicuramente sono diverse da quelle che si anno nel nord Italia. Comunque per la qualità e sopratutto per il modo in cui sono incollate le pareti penso sia difficilissimo che arrivi una qualche forma di infiltrazione da lì, invece, secondo me bisogna fare attenzione alle finestre, ogni tanto qualche siliconatina non farebbe male[;)] Io spero di concludere l' affare per un Garage così infilo il cucciolone dentro. Auguro a tutti una buona serata
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 23/01/2008 alle: 00:03:33
quote:Originally posted by gimar
Infiltrazione...infiltrazione...ma cosa vuol dire infiltrazione?[:D].... Auguro a tutti una buona serata >
> I don't understand, what mean "infiltrazioni" [?][?] non capisco questo termine [:D][:D] tanti buoni km a tutti Giordano
100669
100669
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 09:07:29
Ciao, mi aggrego anch'io. Ho comprato usato un Ecovip 200 35-12 del 95 con diversi accessori. Siamo in 4 + cane. Ho già fatto diverse uscite e viaggi anche lunghi. Sono molto soddisfatto per la qualità, la stabilità (posteriore gemellato), l'affidabilità. Essendo in tanti mi sarebbe piaciuto un po più di spazio nei gavoni. Per il resto credo sia tuttora un gran mezzo. Saluti a tutti i laikisti. Stefano
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/01/2008 alle: 11:18:22
Ciao a tutti Noi abbiamo un Ecovip 2 del 96 acquistato da circa un anno, siamo dalla prov di Venezia. Mezzo eccezzionale, tralascio i pregi per evidenziare alcuni diffetti[:0][:0][:0]: il più grave[:(!]: altezza interna, essendo io alto 1.91 tocco sul blocco luci centrale (mannaggia a me[V][V][V], ma nonostante la consapevolezza di questo l'abbiamo preso lo stesso. Altro inconveniente: riguarda le personalizzazioni per migliorare la comodità del mezzo, io personalmente ho difficoltà a trovare qualcosa da fare in camper: gli scarichi funzionano a qualsiasi temperatura, l'autonomia di carico/scarico è di circa 4/5 giorni, la ventilazione dell'aria è buona il calore anche....... e allora che faccio[?][?][?] .... bhe intanto viaggiamo...... Ciao Luca P.S.: per i siciliani, quest'estate stiamo pensando ad un tour della meravigliosa isola, conto sulle vostre info. id="size3">id="Comic Sans MS">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/01/2008 alle: 18:03:01
Hai ragione, come callula non è molto alta anche se...voglio dire, il più alto nel nostro nucleo familiare sono io e sono 1,74 Mt quindi non ho nessun problema, ma una volta è entrato un mio amico che è alto 1,93 Mt e toccava di brutto. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio in merito alla mia splendida terra, quando ne avrai bisogno, puoi contattare, su gruppi, il post camperisti siciliani, la ci sarò anche io. Ciao e buoni chilometri.
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:39:24
Salve ho comprato a settembre un ecovip 2 del 93 [:)] è stupendo e non vedo lora di fare tanti km forse ha solo un piccolo difetto[:D] presumo che il mio su ford consumi in pò oppure sbaglio saluti a tutti
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:49:39
quote:Originally posted by ueluccio
Salve ho comprato a settembre un ecovip 2 del 93 [:)] è stupendo e non vedo lora di fare tanti km forse ha solo un piccolo difetto[:D] presumo che il mio su ford consumi in pò oppure sbaglio saluti a tutti >
> Considera che il mio ford del 96 fa 8.5/9 km/l in autostrada alla velocità media 100 Km/h. Però io la vedo così: I soldi del carburante sono la spesa meno pesante, perchè ogni volta che faccio rifornimento vuol dire che sono in giro con il camper, quindi ...... ben venga la spesa[:D][:D][:D]. Lucaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:51:02
Ciao a tutti, ueluccio non credere che tutti gli altri anche con camper nuovi consumino meno, diciamo che grossomodo i consumi sono simili. Io ho un Ecovip 2 del 94...uguale uguale al tuo. Ciao e buoni km.
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 29/01/2008 alle: 23:41:20
Ciao a tutti,è un pò che non mi faccio vivo vedo che cresciamo di numero con gli ecovip 2,sono contento per tutti voi.Per Gimar non ho partecipato al forum perchè sono ancora in attesa delle guarnizioni del WC il concessionario Laika al momento non mi fà sapere,aspetto qualche giorno poi magari provo a farmele spedire da Autocaravanmassaua.it,a proposito non sò quante guarnizioni ordinare e il modello del mio WC,credo sia uguale al tuo.Ciao a presto![}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:41:49
CIAO A TUTTI effettivamente e vero se ci mettiamo gasolio vuol dire che siamo in vacanza [:)][:)][:)] quindi divertimento alla grande io ho un bimbo di due anni e spesso vuole scendere in garage per giocare nel camper ..... è già un campertista WOW
beatrix
beatrix
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:33:42
Ciao a tutti,laika ecovip 200 motorhome,motorizzato iveco 35/13 del 2000,vari accessori, quelli indispensabili. Domanda:i sedili anteriori rotanti, molleggiati e tasto per scaldarli,sono di serie? Il mezzo l'ho acquistato di seconda mano (terzo camper). Impressioni:superlativo. Saluti Francesco
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 30/01/2008 alle: 23:16:04
Nel mio ecovip 200 del 1994 su Ford i sedili sono fissi, non molleggiati, non riscaldati ma comodissimi! Ai possessori del 200 (motorhome): siete riusciti a ricavare un vano per la seconda BS? Io mi sono un po' inc@zzato, perché sotto il pianale di legno che porta la cabina a livello con la cellula c'è un sacco di posto inutilizzato, ma comunque troppo poco (in altezza) per sistemare una batteria anche capovolta. La BS nel vano motore in inverno soffre troppo il freddo, ho notato un notevole calo di rendimento (sia per scarica precoce che per ricarica rallentata).
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:42:43
SALVE l'idea di una coperta sul vano motore e batterie ???????????????
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:11:45
Ciao a tutti. Per Falco, questo è il mio trono ricreazionale. In teoria dovrebbe essere come il mio, se lo è il modello è "acquamagic IV" Ciao a tutti continuo a lavorare.
beatrix
beatrix
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:32:24
Ma la foto l'hai scattata dall'oblo' che c'e' sul tetto? Saluti Francesco
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/01/2008 alle: 14:40:22
Ciao Francesco, questo è uno scatto che fà parte delle memorabili foto che il concessionerio, a Giugno, mi ha mandato via mail. Quindi sinceramente non sò come l'ha fatta ma ti posso dire che mettendoti davanti la porta, alzando le braccia con la macchina...ma sopratutto se hai una buona macchina con un buon grandangolare, puoi farla una foto così. P.S. io non ho l' oblò in bagno. Ciao.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 31/01/2008 alle: 16:08:22
quote:Originally posted by beatrix
Ciao a tutti,laika ecovip 200 motorhome,motorizzato iveco 35/13 del 2000,vari accessori, quelli indispensabili. Domanda:i sedili anteriori rotanti, molleggiati e tasto per scaldarli,sono di serie? Il mezzo l'ho acquistato di seconda mano (terzo camper). Impressioni:superlativo. Saluti Francesco >
> i sedili FASP su piastra girevole sui MH Iveco erano di serie, le altre caratteristiche (secondo il mio concessionario) un optional Ciao Giordano ps: come si comporta la meccanica del tuo 35/13 nelle salite autostradali (esempio A1 Firenze-Bologna)? In altri termini, che velocita' riesci a mantenere in salita (ed in che marcia)? Con il mio riesco a tenere (con un po' di fatica [:(]) i 100km/h dei pulmann; ma del resto non e' un peso piuma [:D]

Modificato da jimbo65 il 31/01/2008 alle 16:15:36
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:50:28
CIAO A TUTTIid="size6">id="red"> Com'è già vi siete persi per via del fine settimana? Che fate a carnevale? Io purtroppo sono costretto a stare a casa perchè ho la piccolina che non stà tanto bene. Se uscite vi auguri tanti, buoni e sani Km.
18
falco42
falco42
30/01/2007 324
Inserito il 02/02/2008 alle: 00:31:32
Per Gimar,ok il tuo trono è identico al mio,sono passato dal concessionario laika ma le guarnizioni non sono ancora arrivate,pazienza aspetterò ancora qualche giorno poi provo a montarle e ti farò sapere.Visto che i nostri camper sono uguali mi sapresti dire a che cosa serve quella cordicina dietro al trono?Ciao a risentirci presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link