quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/09/2009 08:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso come và? E' sempre un piacere sentirti. Se non erro la tua griglia dovrebbe essere montata nella parte bassa del frigo, e in quella posizione, le ventoline, non servono a nulla...praticamente dovresti arrivare alle alette di raffreddamento posteriori...sinceramente non ho presente com'è combinato il tuo frigo ma dovrebbe avere il camino sopra. Potresti postare qualche foto? Per arrivare dietro il frigo cosa devi smontare? Ciao e buona giornata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2009 11:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come và? Io credo che potrebbe essere anche come nel caso del'EV6 solo sotto...foto plis[:D]
tornando al frigo la tua griglia rettangolare superiore è, e penso
che lo sia, apribile un pò scomodamente poichè è ad incastro con due alette superiori e due alette inferiori che si aprono con monetina oppure con cacciavite esistono invece come accessorio post vendita
aperture di lamiera con serratura molto comoda che vanno a sostituire quella originale (se dovessi sostituirla ti dirò qualche trucchetto poichè ci sono passato io )
tu hai questa?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/09/2009 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il gioco da ragazzi consiste nell'arrivare dietro il frigo senza nessun problema (tipo smontare pareti o altre[xx(])...poi il procedimento di raffreddamento e lo stesso...ma a te non dovrebbe venire difficile reperire il sistemino della CBE con 2 ventole e sensore...fatto apposta per quel tipo di installazione del frigo...anche se Roby dice di aver creato un sistema simile con l'installazione tipo EV2...sono curioso. Raga cosa mi consigliate per tenere sotto controllo la temperatura del frigo? Conoscete online qualche termometro da acquistare? Ciao e a dopo.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/09/2009 16:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non ho buco...all'altezza della lampada...credo che passi solo il filo e vada direttamente sulla centralina. Devo verificare, perchè ora che ci penso non dovrebbe essere la lampada di fabbrica...a meno che di fabbrica non hanno motato nulla e lo abbiano fatto dopo...boooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2009 17:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] ragazzi ma quante cose sono successe[?], presidente ma che ce vogliono sfrattà[:0][:(!][}:)][:D][:D] allora visto che io per il momento non ho problemi tecnici non interverrò per creare un qualche problema[}:)] per gimar credo che dobbiamo rinunciare alla sicilia, lei non ha ferie e quindi la vedo dura a spostarsi per tre giorni, pazienza ci rifaremo, comunque usciremo insieme e per questo siamo contenti. PRESIDENTEEEEEE io stò aspettando foto concernenti il logo di riconoscimento, se lo hai fatto allora mi sono perso qualche pagina e ti chiedo scusa[xx(] altrimenti quando puoi.......io aspetto con pazienza. Anche io voglio campbiare la luce esterna ma non sò che tipo metterci voi cosa mi consigliate? Un salutone a tutti gli ecovippari.Anche io sono d'accordo nel lasciare questo topic ai problemi tecnici, se vogliamo formare un gruppo stà a tutti voi pronunciarvi. Ciaoooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/09/2009 20:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico numero che non hai chiamato era il 115(vigili del fuoco)[:D][:D] bastava contattare loro e ti dicevano mooolto bene che fine avevo fatto[:D][:D]..........[xx(]causa caldo ed impegni sono stato assenteista giustificato, pure un matrimonio domenica[xx(][^], per la luce penso che quella che mi consigli mi piace e credo che sia anche facile da montare, penso, pero Gian Franco mi spaice non vederci.......cribbio abiti così lontano. va bè ritenteremo più in là. ho ragazzi prossima settimana sposto il bestione causa piccoli lavoretti.....da fare.....così anche io partecipo al tecnico[:D][:D]. Ciaoooooooooooooo ecovippariforumistiastrocaravanistilaikisti[xx(][;)]