CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
202 20 85794
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 23:12:09
Ciao a tutti x gimar :Se devo rispondere al messaggio ,esempio piero 77 come si fa inserire (quote )? X piero 77 io nel mio camper Ho paura del buio [:D][:D][:D][:D][:D] e di rimanere senza corrente [:D][:D] cosi mi sono armato fino ai denti [;)][;)]. No scherzo ,siccome l'inverno scorso mi sono costruito un impianto di riscaldamento acqua del motore per le bassissime temperature, -30° - 40° sfruttando il boiler e accessori ecc ecc Ho effettuato un collaudo di una settimana allora avendo solo 2 batterie x i servizi con funzionamento a selezione o la 1 o la 2, Ho raddoppiato le batterie utilizzandone due collegate in parallelo per il collaudo ,(non volevo rischiare di fare brutta figura [:D][:D])e da allora non le Ho più tolte non Ho neanche il tempo, però posso dire che non mi serve il generatore (volete un pò di corrente [;)][;)])
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 23:42:45
x gimar avevo già fatto vedere delle foto per il termometro utilizza quelli in commercio per auto [;)][;)] il frigorifero con il camino l'hanno solo quei camper dove il retro del frigorifero non è a ridosso di una delle tre pareti,l'ecovip 2 avendo dietro la doccia prende aria da sotto il pianale e scarica il calore sopra il tetto, io quando Ho messo le ventole Ho smontato il frigorifero per altri problemi ma consiglio di fare un accesso piu grande sulla parete della doccia come quello già esistente in basso,di sicuro esistono più grandi . Quelli che Hanno le due griglie all'esterno basta togliere quella superiore e posizionarle sotto le alette come quelle viste in post precedenti magari obbligando l'aria a passare proprio in quella zona
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:37:51
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 03/09/2009  23:42:45 x gimar :Se devo rispondere al messaggio ,esempio piero 77 come si fa inserire (quote )? >
> Buongiorno a tutti e buongiorno a te Tiziano...per inserire quote devi: aprire la mascherina per scrivere il messaggio cliccare sull'iconetta che vedi come una pagina con una freccetta rossa verso destra e ti compariranno (come per le foto) Le due scritte in parentesi quadre con dentro scritto quote. Da un pò di tempo non spunta più il messaggio originale che intendi quotare e potresti cancellare il contenuto lasciando le scritte quote, scendere cercando il messaggio che ti interessa quotare selezionarlo...tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, tasto destro copia, e poi tasto destro incolla dentro il quote che hai lasciato dentro il messaggio che stavi scrivendo. Spero di essere stato chiaro, se hai problemi io sono quì[;)] Allora Tiziano, per i termometri mi consigli quelli da auto ma con il sensore che va dentro tipo temp est ed int? o quelli con il display da inserire dentro il frigo??? E poi per le ventoline consigli il lavoro che ha fatto Emanuele? che ha bucato la parete del bagno all'altezza delle alette e lo ha tappato con una copertura in policarbonato??? Ciao e a risentirci[:)]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/09/2009 alle: 09:37:49
Buon giorno a tutti Ciao Gian Carlo Giusto come pro memoria per Tiziano anche se sicuramente andrebbe migliorato CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 09:44:54
...Parli del Diavolo, e spunta Emanuele[:D]...ciao come và? In effetti non ti nascondo che ci farò un pensierino a questo sistema. Ma tu mi pare che hai detto di aver notato la differenza, non è vero? Ciao e a risentirci.
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:05:39
sapete che quando lavoro io penso.... ah.. scusate buon giorno per tutto il giorno. ritornando al discorsso dell'apertura più grande di quella originale nella parte interna della doccia avevo pensato alle griglie che si aquistano per sostituire quelle originali per raffredddare e ispezzionare meglio il frigo,quindi apribili tramite chiave, trattate-verniciate per l'esterno, bianche,e principalmente costruite in maniera tale che l'acqua sbattente sia in esterno -pioggia- che in interno -doccia- non entri all'interno . ma però.... sarà esteticamente gradevole alla vista, all'interno della doccia? penso che non disdica eppur vero che, mica ci dobbiamo fare le foto, ma sicuramente funzionale.! una cosa da precisare che tale griglia nella sua installazione interna sporgerà meno di 1 cm ma considerando che è in basso non darà fastidio.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:08:00
Ciao e si....in queste ferie avevo anche io l'acqua fresca[^][^] e non ho mai buttato il latte[;)][;)] la cosa che consiglio e di mettere quelle che partono in automatico perchè le mie le devo accendere e spegnere io[xx(][xx(] buon lavoro...........ciaooooooooooo
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:11:17
ciao flavio volevo mettere anche io la griglia ma se vai sulla neve....da li entrerà un freddo[:(][:(][:(] che ne pensate [?][?][?][?] ciaoooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:38:51
Flavio, sinceramente alla tua soluzione ci avevo pensato, ma credo che la cosa migliore sia chiuderlo completamente perchè comunque, la condotta dell'aria, c'è quindi, a mio modesto parere, sarebbe superfluo andare a mettere una griglia. Emanuele, ma per acqua fredda intendi proprio acqua fredda fredda??? Tipo casa per intenderci??? Perchè mi parli di latte da buttare...ma sinceramente io non ho mai avuto una situazione cos' drastica in frigo...anche si mi avrebbe fatto piacere che pompasse un pò di più.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:00:34
no ... non freddissima ma se non hai mai buttato il latte vuol dire che male non va .... quindi prima di fare buchi[xx(][xx(] converrebbe controllare la temperature interna che riesci ad avere magari anche con un termometro da casa[;)][;)] una giornata con il frigo a gas ed il camper sotto il sole e la sera verifica che temperatura hai anzi.... quasi quasi domenica lo faccio pure io[:)][:)] ciaooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:38:24
boooooo, vedremo, credo di fare un controllo prima delle temperature...seguirò il tuo consiglio[;)], Grazie
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17222
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:30:52
presideeeeeenteeeeee vice presideeenteeeee ecovippariiiii ma dove siete?
16
tamagia
tamagia
17/04/2009 68
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:18:51
Ciao ragazzi .. in questi giorni non riesco ad essere molto presente sul forum causa montagna di lavoro al rientro dalle ferie... non sono riuscita nemmeno ad andare a scuriosare le foto del raduno che avete fatto... a proposito dove le trovo?!??!?! Ho visto che parlate di frigo...qualcuno ha avuto problemi? Il nostro va benissimo anzi a volte fa fin troppo freddo.... in compenso abbiamo avuto problemi con il boiler... non si bloccava quando era pieno di acqua e quindi scaricava da sotto... questa settimana lo abbiamo portato al conce che ce l'ha venduto (è ancora in garanzia) e domani lo andiamo a ritirare... Non lo vedo da una settimana ma mi manca già!!! Per fortuna il prox weekend si torna ad uscire...meta riviera del COnero.... Ora vi saluto mi rimetto al lavoro Ciao ciao Tania[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:30:25
Ciao Tamagia come và...è un piacere sentirti...le foto le trovi da pag 88/89 in poi...se le guardi subito ma se aspetti qualche giorno in pratica camminano[xx(] Ciao e a risentirci[:)]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:42:33
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2009  16:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona sera ecovippariastrocaravanistiforumistigroup[xx(][xx(] come state? ma io devo confessare che fino ad ora non ho mai avuto problemi con il frigo, voi parlate di ventoline ma adesso che ci penso io ho una specie di pulsantiera sopra il forno, sopra và in manuale e sotto in automatico, il conce mi ha detto che serve per raffreddare il frigo in particolare quando và a gas, nel dubbio io lo aziono anche quando non và a gas[xx(]. Allora a quando un altro astromegaradunovippato? A dopo ciaooooooooooooooooooooo[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:49:59
quote:Risposta al messaggio di torto6527** buona sera ecovippariastrocaravanistiforumistigroup come state? ma io devo confessare che fino ad ora non ho mai avuto problemi con il frigo, voi parlate di ventoline ma adesso che ci penso io ho una specie di pulsantiera sopra il forno, sopra và in manuale e sotto in automatico, il conce mi ha detto che serve per raffreddare il frigo in particolare quando và a gas, nel dubbio io lo aziono anche quando non và a gas. Allora a quando un altro astromegaradunovippato? A dopo ciaooooooooooooooooooooo>
> Ciao Stefano...ma non è che ce le hai le ventoline e senza saperlo[?] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ...a me dalla descrizione che mi stai facendo, pare un sistema di ventoline tico NCA o cose del genere...potresti postare le foto, magari qualcuno potrebbe dirti se sono ventoline o qualche altra cosa[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/09/2009 alle: 17:00:51
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2009  16:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok posterò foto del mio astrosistema di raffreddamento[:D][:D] però devo dire che se faccio come il president[:D](scherzo) mi sà che dovete attendere[:D][:D][:D][:D][;)] a dopoooooooooooooooooo[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/09/2009 alle: 17:54:04
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/09/2009  17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, hai pienamente ragione...[:(]...yi non lo vedi ma in questo momento stò camminando in ginocchio tra i carboni ardenti[:(] PERDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO[:(][:(]
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:22:31
Ciao ragazzi come butta??? A parte il fatto che mancano solo 23 giorni per il fatitico primo lungo viaggio che abbiamo deciso di fare con il seguente programma: Partenza con prima tappa per un giorno a Fabriano poi una settimana a Cervarezza dove hanno la piscina coperta poi ritorno con fermata temporanea all'acquario di Cattolica, poi volevo far presente che il nostro presidente, considerando che lavora, è MOLTISSIMO PRESENTE a rispondere alle nostre domande, che una volta su cento tardi un pò è comprensibile o no? Per me no!!![}:)][}:)] SCHERZO NATURALMENTE, grande GIIIIMAAAAAR. Approposito, a che punto è l'arrivo della cicogna?[:)][:)] Ciao e a presto
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:24:23
per orsolupo. stavo pensando, visto che tu sei di quelle zone..... perchè non organizziamo un raduno prenatalizio dalle tue parti? magari il periodo migliore sarebbe l'8 dicembre(c'è un bel ponte) così abbiamo anche fra l'altro la possibilità di scambiarci gli auguri ecc....., il posto è fantastico e poi ci sono i mercatini di natale moooooolto caratteristici della vs zone[;)] non lo sò io l'ho buttata lì pensiamoci, il presidente farà un sforzo bellico per esserci[:D][:D] però è giusto questa volta avvicinarci al nord, voi che ne pensate? accetto critiche e quant'altro[:D][:D][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link