quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 03/09/2009 23:42:45 x gimar :Se devo rispondere al messaggio ,esempio piero 77 come si fa inserire (quote )? >> Buongiorno a tutti e buongiorno a te Tiziano...per inserire quote devi: aprire la mascherina per scrivere il messaggio cliccare sull'iconetta che vedi come una pagina con una freccetta rossa verso destra e ti compariranno (come per le foto) Le due scritte in parentesi quadre con dentro scritto quote. Da un pò di tempo non spunta più il messaggio originale che intendi quotare e potresti cancellare il contenuto lasciando le scritte quote, scendere cercando il messaggio che ti interessa quotare selezionarlo...tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, tasto destro copia, e poi tasto destro incolla dentro il quote che hai lasciato dentro il messaggio che stavi scrivendo. Spero di essere stato chiaro, se hai problemi io sono quì[;)] Allora Tiziano, per i termometri mi consigli quelli da auto ma con il sensore che va dentro tipo temp est ed int? o quelli con il display da inserire dentro il frigo??? E poi per le ventoline consigli il lavoro che ha fatto Emanuele? che ha bucato la parete del bagno all'altezza delle alette e lo ha tappato con una copertura in policarbonato??? Ciao e a risentirci[:)]
anche se sicuramente andrebbe migliorato
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2009 16:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ecovippariastrocaravanistiforumistigroup[xx(][xx(] come state? ma io devo confessare che fino ad ora non ho mai avuto problemi con il frigo, voi parlate di ventoline ma adesso che ci penso io ho una specie di pulsantiera sopra il forno, sopra và in manuale e sotto in automatico, il conce mi ha detto che serve per raffreddare il frigo in particolare quando và a gas, nel dubbio io lo aziono anche quando non và a gas[xx(]. Allora a quando un altro astromegaradunovippato? A dopo ciaooooooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527** buona sera ecovippariastrocaravanistiforumistigroup come state? ma io devo confessare che fino ad ora non ho mai avuto problemi con il frigo, voi parlate di ventoline ma adesso che ci penso io ho una specie di pulsantiera sopra il forno, sopra và in manuale e sotto in automatico, il conce mi ha detto che serve per raffreddare il frigo in particolare quando và a gas, nel dubbio io lo aziono anche quando non và a gas. Allora a quando un altro astromegaradunovippato? A dopo ciaooooooooooooooooooooo>> Ciao Stefano...ma non è che ce le hai le ventoline e senza saperlo[?] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ...a me dalla descrizione che mi stai facendo, pare un sistema di ventoline tico NCA o cose del genere...potresti postare le foto, magari qualcuno potrebbe dirti se sono ventoline o qualche altra cosa[;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/09/2009 16:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok posterò foto del mio astrosistema di raffreddamento[:D][:D] però devo dire che se faccio come il president[:D](scherzo) mi sà che dovete attendere[:D][:D][:D][:D][;)] a dopoooooooooooooooooo[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/09/2009 17:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, hai pienamente ragione...[:(]...yi non lo vedi ma in questo momento stò camminando in ginocchio tra i carboni ardenti[:(] PERDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO[:(][:(]