Salve a tutti i possessori di LAIKA. Io ho avuto tre camper tutti Laika e mi sono troao benissimo, sia per la qualità che la geometria interna. Avendo due bambini, che conoscono solo ferie in camper, da ultimo ho optato x un Ecovip 2i su meccanica Iveco 35-12.
Devo dire che dopo le personalizzazioni effettuate, cercando in giro altri camper, ho trovato qualcosa che mi interessava a prezzi esagerati, decidendo di tenermi il mio che ha le stesse caratteristiche dei nuovi, apparte il look. Buon viaggio a tutti.
Ritirato tandem,misura ml.2,40,mi sporge appena di cm.5 per parte,comunque da Elfetto un camperista ho avuto l'idea di come rientrare nelle misure del camper togliendo la ruota anteriore.
Ho sovrapposto le due canaline del portabici arrivando a una misura di cm.196.La struttura sembra rigida le canaline non flettono comunque per maggiore sicurezza devo rimediare una stecca di alluminio 2x3 da posizionare sotto le canaline.Il tandem non pesa molto,sicuramente pesavano di più le due biciclette che mi portavo dietro prima,l'ho caricato da solo sul portabici e non ho fatto fatica.Appena posso posterò delle foto per farvi vedere come è venuto il tutto ciao
Roberto
Buonasera a tutti, amici.
Sono tornato dalle ferie Calabre...non è che sia mancato poi tanto[V]
Caro Ueluccio, non ho fatto io 6...stai tranquillo che il giorno che faccio 6 e vinco 100.000.000 di Euri regalo un Kreos a te ed un'altro a tua moglia...per i tuoi figli penso che un Ecovip a testa basti[:D][:D][:D]
Comunque a parte gli scherzi...ne risolverebbero problemi 100.000.000 di Euro ma credo con molta sincerità che siano veramente tanti e ti cambierebbero radicalmente la vita...e non sembre in meglio.
Come vi siete trovati senza di me tutti questi giorni...3 in realtà[V]
Un grosso saluto a Dovi, Laikista incallito e a roberto a cui auguro un buon lavoro per l'adattamento tandem.
Ciao ci sentiamo domani.
Bentornato Gimar,appena pronto ti posto il tandem nella sua posizione.Uelluccio è ns.intenzione usarlo molto,forse il periodo non è il migliore ma qualche passeggiata ce la faremo senz'altro.Ciao a tutti a domani sera.
Roberto
Ciao ueluccio, beh per quanto riguarda la velocità siamo sempre là, però ho notato che con il filtro nuovo era decisamente più scattante e dinamico.
Per quanto concerne le foto da postare dovresti:
1. Aprire questo sito http://imageshack.us/
2. fare sfoglia
3. Inserire la foto che ti interessa postare
4. dei risultati che ti dà dovresti prendere l'ultimo che è il link diretto della foto (selezioni e fai copia con il tasto destro del mouse
5. Selezioni l'iconetta con la montagna e il sole e ti spunterà
[img][/img]
6. Clicchi tra le due scritte img tra parentesi e fai incolla
A questo punto dovrestoi poter aver postato l'immagine.
Buon lavoro e se hai problemi fammi sapere.
CIAOOOOOO
UAUUUU...GRAAANDE...allora sono stato chiaro, bello il tuo camper...noto che è tenuto maniacalmente...praticamente è nuovo.
Complimenti.
Allora qualche volta ti posto delle foto del mio magari con la mia famiglia in atteggiamento vacanziero[8D]
Ciao, adesso io sto andando a casa, ci sentiamo domani.
Ciao Ueluccio, finalmente trovo un pò di tempo da dedicare al Forum.
Come và? Ho visto che oggi c'è stata fiacca più totale, com'è andata la settimana scorsa?
Io mi stò già progammando il ponte del 6/7/8 dicembre e vorrei salire verso Scilla...a proposito, devo dire che ci sono tratti della Salerno Reggio Calabria fatti veramente bene, speriamo che la sistemino tutta e una volta per tutte quell'autostrada.
Ciao a risentirci.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.