CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 31/10/2008 alle: 13:19:45
Wow che vuoto oggi[V] "MAYDAY, MAYDAY" qualcuno risponda.[:D]
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 31/10/2008 alle: 18:09:32
quote:Originally posted by gimar
Wow che vuoto oggi[V] "MAYDAY, MAYDAY" qualcuno risponda.[:D] >
> Eccolo presente questo fine settimana non ci muoviamo causa mal tempo sai con due bambine piccole non è facile organizzarsi, per quanto riguarda i km fatti e facile, quasi tutti i fine settimana siamo in giro più le ferie estive ed eccoli la 8000.Rimane da provare sulla neve già fremo per l'attesa vedremo. Saluti Andrea.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 31/10/2008 alle: 23:13:10
Buongiorno a tutti, vi auguro una buona giornata. Per Giordano, mi fa piacere che ti sia trovato bene con il tuo mezzo...in effetti e raro sentire qualcuno che ne parli male, ma ho sentito anche qualcuno che addirittura ha detto che questi mezzi hanno molti problemi...boooh ...... A risentirci dopo. >
> Oggi ho collaudato il risultato della modifica; il cruscotto non "balla" piu' anche nelle peggiori asperita' delle strade romane, ed il confort e' migliorato tantissimo, al punto che sul Raccordo Anulare di Roma a 100km/h (effettivi) riuscivo a parlare con il passeggero con un tono di voce "naturale". Per verificare eventuali infiltrazioni di aria calda/fredda sara' necessario aspettare un clima meno clemente, ma dalla prima impressione sembra tutto a posto [:p] non conosco personalmente altri utenti del mio veicolo di conseguenza non ho feedback su eventuali altre problematiche; cio' non toglie che possedere un veicolo nelle condizioni in cui l'ho trovato e' perlomeno una esperienza sconcertante. Ma del resto sono convinto che non esiste un veicolo senza difetti [:o)]. Adesso e' veramente un spettacolo, con nulla da invidiare a veicoli piu' recenti; sottolineo inoltre la cura con cui realizzavano la cellula (spessore delle pareti e sistema di giunzione delle stesse, qualita' del mobilio, ecc). Il rovescio della medaglia di tanta cura profusa e' il peso "mostruosamente" fuori dai limiti.... Ciao Giordano

Modificato da jimbo65 il 31/10/2008 alle 23:21:25
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/11/2008 alle: 11:33:09
Ciao a tutti, purtroppo anche noi a casa questo fine settimana. Caro Giordano cosa ti posso dire, hai pienamente ragione, purtroppo è vero che la qualita Laika di quei tempi non la può mettere in discussione nessuno...a parte qualche difetto che comunque ci può stare, il problema principale di questi mezzi è il peso totale che, ahimè è elevato e quindi facilmente superabile. Per Buzzi di dove sei e quanti anni hanno le tue bambine? Io ho una bambina di 2 anni.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 02/11/2008 alle: 15:31:09
Ciao a tutti, purtroppo anche noi a casa questo fine settimana. Caro Giordano cosa ti posso dire, hai pienamente ragione, purtroppo è vero che la qualita Laika di quei tempi non la può mettere in discussione nessuno...a parte qualche difetto che comunque ci può stare, il problema principale di questi mezzi è il peso totale che, ahimè è elevato e quindi facilmente superabile. Per Buzzi di dove sei e quanti anni hanno le tue bambine? Io ho una bambina di 2 anni. >
> Siamo di Roma le mie bambine hanno 2 e 3 anni quasi gemelle. Oggi giornata dedicata alla pulizia del camper, ripristino danni e del parcheggio in giardino causa tentato furto " che rodimento " ie potessero casca le mani per non dire di più comunque danno lieve spero, serratura cellula divelta, modanatuta un po storta e per finire visto che sulla porta della cellula c'era un catenaccio e non sono riusciti ad aprirla, hanno divelto il deflettore anteriore sinistro dopo di che appena aperta la portiera è scattato un terribile antifurto assordante e sono fuggiti via. Per tutto ciò da oggi lo tengo in giardino sotto controllo da li non esce di sicuro ho fatto almeno 20 manovre per entrare. Saluti e buona domenica ha tutti. Andrea
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/11/2008 alle: 08:03:01
Ciao Buzzi, mi dispiace per l'accaduto ma mi fa piacere che questi ba..ardi non siano riusciti ad entrare e che se ne siano andati a mani vuote...sempre se nel frattempo grazie alle tue stime le mani...insomma ci siamo capiti. Per le figlie...si direi quasi gemelle, sono stato a Roma in camper l'anno scorso per il ponte dei morti...è sempre bella da vedere la vostra città...anche se mi rendo conto che magari per chi ci vive non è la stessa cosa. Quindi non sei proprio così lontano da me, magari un giorno...perchè no a qualche raduno potremmo anche incontrarci...sempre che riuscissimo ad organizzarne uno. P.S. Ueluccio com'è andata ad Hollywood? Auguro una buona giornata ed ahimè un buon inizio settimana a tutti CIAOOOOO.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/11/2008 alle: 09:06:07
Buon giorno a tutti ciao Gian Carlo la raccolta è andata abbastanza male le olive erano piccolissime ed hanno dato poco olio[:(][:(][:(] Mi ha fatto molto piacere legge nuovi nomi[;)][;)]
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 03/11/2008 alle: 10:12:18
Un saluto ai presenti oggi ci sono anche io il termometro questa mattina segnava 38 ed un forte mal di testa, speriamo passi. Per gimar tu di dove sei non sarebbe male un raduno con tutti i nostri mezzi. Per tutti i laikisti non potete immaginare comè facile aprire la porta della cellula senza chiavi, basta strapparla con le mani e il gioco è fatto, un'altra cosa che mi scoccia è aggiungere un'ulteriore chiave al mazzo già bello consistente. Ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:43:44
Ciao Ueluccio mi dispiace per le olive...pazienza ti rifarai il prossimo anno...speriamo che almeno l'olio, anche se le olive erano piccole, sia venuto di lusso Per Buzzi...ahimè io sono Siciliano...profondo sud, non sarà facile organizzare qualche cosa ma...tentare non nuoce, basterebbe un bel ponte lungo ed incontrarci a metà strada. Com'è composto il vostro equipaggio e quanti anni avete? Noi...già detto in passato ma mi ripeto per i nuovi, siamo: Gian Carlo 34 - Graziana 28 - Arianna 2 Un saluto a tutti e a risentirci.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:47:44
Beh .... se c'è un raduno l'olio lo metto io[:D][:D][:D] x buzzi noi siamo in 4 emanuele 42 mariateresa 34 sabrina 12 Leo 3
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/11/2008 alle: 11:52:15
...Magari potremmo incontrarci proprio nei pressi di Matera[;)] vero Emanuele??? Il bambino che si vede in foto e Leo di 3 anni non è vero?
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Oggi alle 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Oggi alle 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Oggi alle 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
Ieri alle: 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
Ieri alle: 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
Ieri alle: 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
Ieri alle: 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
Ieri alle: 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
16/03/26 - 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
16/03/26 - 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
16/03/26 - 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:23:29
Già ....il bricconcello stava facendo colazione con la sorellina[:)] per il raduno ..... magari[;)][;)]
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:28:06
Il nostro equipaggio è così composto: Andrea 37 Giulia 39 Sara 3 Emily 2 Visto che noi siamo appassionati di mare la prossima estate quasi sicuramente torniamo al sud non so da quale parte, chi lo sa magari si può organizzare un gran premio monomarca[:D]. Saluti Andrea
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:35:54
Preferite la sabbia ... i ciottoli .... o gli scogli[?][?][?] così scegliamo la zona[;)][;)][;)] ma si possono fare anche tutti e tre[:D][:D][:D] con le nostre case al mare
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 03/11/2008 alle: 12:49:01
Io da sempre preferisco scogli ma dato che le mie bambole sono piccole e scavano con le palette, non vorrete mica farmi portare il martello pneumatico[:D][:D]. Ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/11/2008 alle: 17:42:44
Wow, ma quà vi siete già organizzati...incredibile. Io mi sto rilassando un pò solo adesso...perchè il mio capo è andato a casa e nella baracca ci sono solo io[:D] Per quanto riguarda il mare la Sicilia offre tutte le tipologie di spiaggia...questo non vuole essere però un messaggio subbliminale[:D] quindi, se la cosa l'anno prossimo si farà, si scegliera con calma il posto e...sopratutto il periodo, perchè penso che il problema alla fine sia nell'azzeccare il periodo più consono per tutti. Ci sentiamo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/11/2008 alle: 07:54:20
Buongiorno a tutti gli Ecovippai in linea e non. Anche oggi quì la giornata e di m..da e vorrebbe quasi piovere. Cosa fate a Natale e capodanno, organizzate qualche cosa? Ciao e a dopo.
17
buzzi
buzzi
10/09/2008 65
Inserito il 04/11/2008 alle: 08:06:28
Buongiorno a tutti qui a roma il tempo non è meglio oggi vado a lavoro pertanto non posso rispondere prima di stasera saluti dalla capitale. Ciao Andrea
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 04/11/2008 alle: 09:23:29
Buona giornata a tutti anche a Matera il tempo non è dei migliori ma ci tocca comunque lavorare[xx(][xx(][xx(] per Natale ..... Boooooooooo a dopo ................
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/11/2008 alle: 14:05:44
Buon pomeriggio a tutti, giusto un salutino veloce e torno al mio lavoro. CIAOOOOOOOOOO[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link