CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:20:02
quote:Originally posted by orsolupo
Buongiorno a tutti. Un grosso GRAZIE a Gimar che mi ha salutato. Pero Gimar, scusa, ma cosa intendi con la frase: Un grosso saluto al neo arrivato orsolupo cosa dirti del mezzo...hai acquistato un Laika d'annata quindi non mi sento di aggiungere altro.??? Mi devo forse preoccupare? Mi piacerebbe molto che anche qualche altro utente dica la sua, perche, come gia detto, io sono proprio un neofita e abbisogno di nozioni di tutti i tipi. Grazie gia da ora a chi mi vorra aiutare. >
> Buongiorno a tutti quanti. Orsolupo scusami se non mi sono spiegato bene, io volevo dire che hai acquistato un Laika d'annata, volendo usare un termine enogastronomico...ma con questo termine io intendevo: STAI TRANQUILLO CHE HAI ACQUISTATO UN CARROARMATO FATTO A CAMPER[:D]id="size6">id="red"> Ciao a tutti e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:22:10
quote:Originally posted by ueluccio
per Kicho : dietro consiglio di Gian Carlo 1)vai su

http://www.imageshack.us/

2)clicca su sfoglia e inserisci la foto che vuoi 3)dopo clicca su "host it!" 4)poi quando compare la nuova pagina, scorri fino in basso dove dice "+ Show advanced links" 5)copia il link che esce e copialo tra i due tag che compaiono nel tuo messaggio dopo aver cliccato su "insert image". ciao!! >
> [:0]...sei un grande, quando si dice che l'allievo supera il maestro. Bravo, complimenti non avrei potuto fare di meglio.[^]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/11/2008 alle: 11:43:34
Cavolo Gimar, allora posso andare veramente sul sicuro? Sai, per indole, sono ottimista, ma siccome per me il camper vuol dire tantissimo.... Cmq grazie per l'aiuto. Ora passiamo alle cose serie: capodanno (il primo in camper) preventivato a Livigno, con circa -20 gradi. Dici che incontrero particolari problemi? Non vedo l'ora che sia sabato prossimo, cosi potro mettere il mio sedere e quello (molto piu bello [:)]) della mia donna sul nostro "nuovo" mezzo. Mi tremano gia le mani..... Pensa che pomeriggio andro dal conc a vedere come sta.... Tanti buoni Km a tutti! P.S. in questo forum c'é qualcuno del triveneto? Io sono in provincia di BZ, ma Gimar, appena posso, voglio venire dalle tue parti! Ciao ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:03:28
Ciao Orsolupo, quando vuoi venire non ci sono problemi, per quanto riguarda i -20 gradi io non so se nel modello che devi acquistare tù c'è il doppio fondo, comunque i Laika...sopratutto quelli di quegli anni sono coibentati molto bene, io ti consiglio solo di verificare il funzionamento della stufa e delle ventole eventualmente e poi sincerarti dello stato della e delle batterie servizi perchè per tenere una intera notte le ventole dell'areazione della stufa accese hai bisogno di una certa autonomia. Tieni presente che queste sono cose che puoi sistemare con il tempo, io ad esempio dopo circa un anno ho acquistato il pannello solare e ho sostituito la batteria servizi che c'èra (veramente scarsa) con 2 in Agm da 75 A e adesso ho una ottima autonomia. Auguri ancora per l'acquisto. P.S. il discorso della foto degli equipaggi è valido anche per te ok? Quando vuoi puoi postare una foto del tuo equipaggio così ci conosceremo, quantomeno di faccia. Ciaooo.
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:09:28
Buon week end a tutti [;)][;)][;)][;)][;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:12:23
Gimar, sei un piccolo mito. Il mio ecovip 3l ha il doppio pavimento, grande gavone riscaldato sotto, e tutta le ventilazione ( spero come si deve) Il conc mi installera una nuova nbetteria servizi, spero buona, e il primo lavoro sara il pannello solare (li vendo [:)]) della Helios. Poi dovro montare il gancio per portarmi dietro la mia Lupetta, che per inciso é una Moto Guzzi California del 1993. Cmq ora parto per andare a controllare come sta, ci sentiamo stasera. Grazie mille per tutto! A presto Oroslupo P.S. se qualcuno ha bisogno di consigli per il trentino Alto Adige, si faccia sentire.....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2008 alle: 12:15:04
quote:Originally posted by ueluccio
Buon week end a tutti [;)][;)][;)][;)][;)] >
> Grazie, ricambio l'augurio a te e tutta la tua famiglia.
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/11/2008 alle: 09:54:16
Ciao a tutti! primo post a cui rispondiamo..anche noi abbiamo un Laika! Ecovip 100 del 1998. Tutto bene a parte due piccole cose: 1. la centralina segna cosa vuole e quindi non si sa mai se siamo troppo pieni o quasi vuoti 2. abbiamo una perdita alla base del wc (sotto il pedale, già fatta aggiustare, ma dopo poco tempo siamo tornati al punto di partenza...) per il resto TUTTO OK!!! buoni km! Carla e Renzo
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 09/11/2008 alle: 13:23:03
Ciao ho avuto anche io una perdita del genere era il pedale di dx(quello che mette acqua non quello che apre la botols per capirci)me lo hanno sostituito con 50 euri se sei di Roma ti dò l'indirizzo.Scusa io ho un ecovip2 del 93.Ciao Roberto
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:36:33
Ciao Roberto! quindi potrebbe essere il pedale...perchè perde acqua anche se acqua chiusa e sembrerebbe proprio dalla base. Me l'hanno smontato ma il pedale non l'hanno toccato. Purtroppo siamo un po' lontani da te...provincia di Torino! Comunque grazie per il suggerimento!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:30:58
quote:Originally posted by ciarliromeo
Ciao Roberto! quindi potrebbe essere il pedale...perchè perde acqua anche se acqua chiusa e sembrerebbe proprio dalla base. Me l'hanno smontato ma il pedale non l'hanno toccato. Purtroppo siamo un po' lontani da te...provincia di Torino! Comunque grazie per il suggerimento! >
> Ciao, io appena acquistato il mezzo, ho avuto pure il problema del WC ed era la guarnizione del WC/SERBATOIO ma la perdita c'èra solo nel caso in cui il serbatoio delle acque nere si riempiva a tappo...eeeee era decisamente uno schifo è acaduto solo una volta e non vi dico. A te quanto è che ti perde? Buona serata a tutti.
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:49:36
Ciao, io appena acquistato il mezzo, ho avuto pure il problema del WC ed era la guarnizione del WC/SERBATOIO ma la perdita c'èra solo nel caso in cui il serbatoio delle acque nere si riempiva a tappo...eeeee era decisamente uno schifo è acaduto solo una volta e non vi dico. A te quanto è che ti perde? Buona serata a tutti. A me perde sempre acqua bianca, da quando faccio il carico in avanti. Mi gocciola tutto nel piatto davanti wc ( doccia separata)...e cosi è sempre tutto bagnato, puoi immaginare il nervoso...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:08:39
immagino...immagino, secondo me comunque devi smontare il WC e vedere meglio la situazione, io ti consiglio di risolverlo tu il problema ed eventualmente acquistare anche gli eventuali ricambi perchè in officina sicuramente per la sostituzione di una guarnizione di 4 euro te ne chiedono 50,00 solo perchè lo porti a loro. Ciao, Gian Carlo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2008 alle: 07:48:33
Buongiorno a tutti vi auguro un buon inizio di settimana...anche se capisco che l'umore il lunedì...non è che sia dei migliori...pazienza. A risentirci.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/11/2008 alle: 09:00:03
Eccomi ci sono anche io BUONGIORNO Ieri ho fatto galoppare un pò i miei 100 cavalli era per lavoro[:D][:D] ma è sempre meglio che niente buon inizio a tutti
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:26:20
E no .... terza pagina ...no [:D][:D][:D][:D]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:01:08
x Gian Carlo Mi faresti rivedere la foto del camper con gli adesivi FAI DA TE Ho comprato la carta adesiva, ma non sono sicuro dei colori scelti Saluti e buon lavoro
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:06:29
Ciao Ueluccio, ok alla prima occasione le posto, ciao e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:16:41
Ciao, come promesso ti posto le foto. Buon lavoro[;)]
19
Tarzan77
Tarzan77
13/06/2006 122
Inserito il 10/11/2008 alle: 16:32:10
quote:Originally posted by ciarliromeo
Ciao a tutti! primo post a cui rispondiamo..anche noi abbiamo un Laika! Ecovip 100 del 1998. Tutto bene a parte due piccole cose: 1. la centralina segna cosa vuole e quindi non si sa mai se siamo troppo pieni o quasi vuoti 2. abbiamo una perdita alla base del wc (sotto il pedale, già fatta aggiustare, ma dopo poco tempo siamo tornati al punto di partenza...) per il resto TUTTO OK!!! buoni km! Carla e Renzo >
> Perde acqua bianca o nera ? Potrebbe essere la guarnizione gommosa che c'e tra WC e serbatoio interno sempre che tu abbia l'eco wc system. Smonta i due bulloni e guarda... Il kit completo di tutte le guarnizioni per l'eco wc system costa 36 Eurini. Ma probabilmente non ti servono tutte
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link