quote:Originally posted by orsolupo> Orsolupolupo...vuoi che ti offra un amaro Lucano dato che...come stò vedendo hai praticamente tutto[:D] A parte gli scherzi, quello che stai prendendo è un bel mezzo e quello che lo attesta è proprio il fatto che nonostante i suoi anni ha decisamente poco...o niente da invidiare a molti camper di nuovissima generazione...questo è il mio modo di vedere, e molte volte, in molti post ho sostenuto questa tesi che per molti invece non è condivisibile dato che preferiscono comunque un mezzo nuovo o comunque con pochissimi anni...ma comunque il mondo è bello perchè è vario ed è giusto che ognuno la pensi al proprio modo[;)]. Divertiti con il tuo nuovo mezzo e sappi che con quello ci puoi andare anche a Capo Nord senza problemi o comunque con le stesse identiche problematiche che potrebbe avere un camperista con un mezzo nuovo di pacca...anzi forse con qualche problema in meno[:D] Ciao e alla prossima.
Gimar, sei un piccolo mito. Il mio ecovip 3l ha il doppio pavimento, grande gavone riscaldato sotto, e tutta le ventilazione ( spero come si deve) Il conc mi installera una nuova nbetteria servizi, spero buona, e il primo lavoro sara il pannello solare (li vendo [:)]) della Helios. Poi dovro montare il gancio per portarmi dietro la mia Lupetta, che per inciso é una Moto Guzzi California del 1993. Cmq ora parto per andare a controllare come sta, ci sentiamo stasera. Grazie mille per tutto! A presto Oroslupo P.S. se qualcuno ha bisogno di consigli per il trentino Alto Adige, si faccia sentire..... >
quote:Originally posted by ueluccio> Io ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai colori già esistenti sul camper ma poi comunque figurati, l'importante è farli discretamente dopodichè non credo che il colore possa incidere negativamente sul risultato finale. Ciao e buon lavoro.
INFATTI Gian Carlo .... il rigio che ho preso è troppo scuro ed il giallo ... è tropppo chiaro[xx(][xx(] ma ormai li ho presi e provo a farli comunque Grazie e buona serata anche a tutti gli altri che leggono e scrivono >
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, hai pienamente ragione, è bello essere in molti...quasi come creare una famiglia[^] Daltronde è giusto raggiungere un numero minimo per poter organizzare un bel raduno un giorno...sarebbe veramente bello. Ciao a tutti e a risentirci.
Buon giorno a tutti mi fa molto piacere il fatto che siamo diventati un poco più numerosi[;)][;)] anche se è per risolvere problemi[xx(][xx(] Buoni KM a tutti >
quote:Originally posted by gimar>
quote:Originally posted by ueluccio> Io ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai colori già esistenti sul camper ma poi comunque figurati, l'importante è farli discretamente dopodichè non credo che il colore possa incidere negativamente sul risultato finale. Ciao e buon lavoro. Visto che si parla di colori: se aqualcuno interessasse ho un fax di laika con le tinte originali dei mezzi attorno al 95, la marca è una ditta di Lovere.
INFATTI Gian Carlo .... il rigio che ho preso è troppo scuro ed il giallo ... è tropppo chiaro[xx(][xx(] ma ormai li ho presi e provo a farli comunque Grazie e buona serata anche a tutti gli altri che leggono e scrivono >
>
quote:Originally posted by pama> Ciao Pama...forse colui che ti potrebbe aiutare è Orsolupo, mandagli un ae-mail in privato oppure aspetta che ti risponda qui sul post...è lui che ha una bella motona da portarsi in groppa. Ciao e sempre a disposizione[:)].
Ciao a tutti i buongustai Ecovip, [:D]avrei un quesito per chi monta il portamoto: cosa c'è scritto sul libretto ? Io ho un e.v 4 del 95 con il classico portabici apribile fiamma ed il libretto parla di sbalzo con portabici retratto citando una misura che va bene anche per il portamoto, mi piacerebbe sapere quale è la dicitura per il portamoto. Grazie >