CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:40:41
quote:Originally posted by orsolupo
Gimar, sei un piccolo mito. Il mio ecovip 3l ha il doppio pavimento, grande gavone riscaldato sotto, e tutta le ventilazione ( spero come si deve) Il conc mi installera una nuova nbetteria servizi, spero buona, e il primo lavoro sara il pannello solare (li vendo [:)]) della Helios. Poi dovro montare il gancio per portarmi dietro la mia Lupetta, che per inciso é una Moto Guzzi California del 1993. Cmq ora parto per andare a controllare come sta, ci sentiamo stasera. Grazie mille per tutto! A presto Oroslupo P.S. se qualcuno ha bisogno di consigli per il trentino Alto Adige, si faccia sentire..... >
> Orsolupolupo...vuoi che ti offra un amaro Lucano dato che...come stò vedendo hai praticamente tutto[:D] A parte gli scherzi, quello che stai prendendo è un bel mezzo e quello che lo attesta è proprio il fatto che nonostante i suoi anni ha decisamente poco...o niente da invidiare a molti camper di nuovissima generazione...questo è il mio modo di vedere, e molte volte, in molti post ho sostenuto questa tesi che per molti invece non è condivisibile dato che preferiscono comunque un mezzo nuovo o comunque con pochissimi anni...ma comunque il mondo è bello perchè è vario ed è giusto che ognuno la pensi al proprio modo[;)]. Divertiti con il tuo nuovo mezzo e sappi che con quello ci puoi andare anche a Capo Nord senza problemi o comunque con le stesse identiche problematiche che potrebbe avere un camperista con un mezzo nuovo di pacca...anzi forse con qualche problema in meno[:D] Ciao e alla prossima.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:40:52
INFATTI Gian Carlo .... il rigio che ho preso è troppo scuro ed il giallo ... è tropppo chiaro[xx(][xx(] ma ormai li ho presi e provo a farli comunque Grazie e buona serata anche a tutti gli altri che leggono e scrivono
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2008 alle: 17:44:08
quote:Originally posted by ueluccio
INFATTI Gian Carlo .... il rigio che ho preso è troppo scuro ed il giallo ... è tropppo chiaro[xx(][xx(] ma ormai li ho presi e provo a farli comunque Grazie e buona serata anche a tutti gli altri che leggono e scrivono >
> Io ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai colori già esistenti sul camper ma poi comunque figurati, l'importante è farli discretamente dopodichè non credo che il colore possa incidere negativamente sul risultato finale. Ciao e buon lavoro.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/11/2008 alle: 18:36:01
Be, un Lucano ci starebbe bene [:D][:D][:D][:D][:D] Comunque venerdi lo vado a prendere (non vedo l'ora) e poi, se ci riesco, vi mando qualche foto del mio cucciolotto. Vi saluto cordialmente tutti e tanti ma tanti buoni KM Orsolupo
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:18:59
Per Ciarliromeo: A me faceva la stessisima cosa ero costretto a tenere la pompa staccata,e ogni volta che mi serviva acqua in cucina attaccavo la corrente e mi pisciava sotto il vaso.Devi cambiare la valvola comandata dal pedale dx,quello più piccolo,per farlo devi smontare il vaso togliendo i due dadi che sono sotto il vaso stesso.Devi pulire bene il leveraggio che comanda la valvola,la valvola se mi ricordo bene costava o 26 o 36 euri due anni fà.Ciao Roberto
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:28:45
Per tutti: Ho finito di modificare il porta biciclette per caricare il tandem,appena possibile faccio foto e invio.Ora ho preso spunto per rendere fisso il cartello carichi sporgenti dal fai da te di camperonline facendo alcune modifiche che credo importanti.L'unico problema mi suonano i sensori retro marcia mi dicono collisione a cm 60,senz'altro e il porta biciclette cercherò di inclinare verso il basso i sensori stessi.Ciao Roberto
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:40:21
Ciao a tutti. Scusate, forse non é il posto giusto per questa domanda, ma qualcuno saprebbe consigliarmi un camping a Livigno? Vorrei andarci per capodanno.... Grazie mille fin da ora A presto Orsolupo
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 10/11/2008 alle: 21:31:12
x Gian Carlo e Roberto: non usiamo l'eco system, l'acqua bianca esce dal piantone del wc, sotto il pedale e anche con pompa staccata (anche se molto meno) perde acqua bianca [}:)][}:)] la valvola dove la posso trovare ( scusate l'ignoranza...)? Negozi camper o altro? ma se svito dopo è fattibile la ricostruzione o poi mi ci vuole il ( come si dice qui nel Piemonte) tupin?( per il resto d'Italia,[:D] il vaso da notte) ciao a tutti e buona settimana!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/11/2008 alle: 07:57:08
Ciao, per quanto riguarda tutti i ricambi li puoi trovare sul sito autocaravan-massaua...o comunque credo che un negozio in piemonte specializzato a vendere ricambi thetford lo trovi...considera che sono negozi specializzati nella vendita di accessori per camper e prodotti per il campeggio. Il tuo, potrebbe essere il Thetford aquamagic IV e sul sito che ti ho indicato vendono tutti i ricambi. Ciao e sempre a disposizione.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 11/11/2008 alle: 09:11:18
Buon giorno a tutti mi fa molto piacere il fatto che siamo diventati un poco più numerosi[;)][;)] anche se è per risolvere problemi[xx(][xx(] Buoni KM a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/11/2008 alle: 11:05:46
Buon giorno a tutti mi fa molto piacere il fatto che siamo diventati un poco più numerosi[;)][;)] anche se è per risolvere problemi[xx(][xx(] Buoni KM a tutti >
> Ciao Emanuele, hai pienamente ragione, è bello essere in molti...quasi come creare una famiglia[^] Daltronde è giusto raggiungere un numero minimo per poter organizzare un bel raduno un giorno...sarebbe veramente bello. Ciao a tutti e a risentirci.

Modificato da gimar il 11/11/2008 alle 15:24:48
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Oggi alle 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Oggi alle 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Oggi alle 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/11/2008 alle: 15:23:33
Mmmmmh...e che è successo, c'è stata una evaquazione di massa oggi? Vedo che siete tutti impegnati...vabè, fa niente, mi auguro di ritrovarvi più tardi. CIAOOOOO.
20
pama
pama
20/02/2006 1027
Inserito il 11/11/2008 alle: 16:09:57
Ciao a tutti i buongustai Ecovip, [:D]avrei un quesito per chi monta il portamoto: cosa c'è scritto sul libretto ? Io ho un e.v 4 del 95 con il classico portabici apribile fiamma ed il libretto parla di sbalzo con portabici retratto citando una misura che va bene anche per il portamoto, mi piacerebbe sapere quale è la dicitura per il portamoto. Grazie
20
pama
pama
20/02/2006 1027
Inserito il 11/11/2008 alle: 16:13:28
quote:Originally posted by gimar
INFATTI Gian Carlo .... il rigio che ho preso è troppo scuro ed il giallo ... è tropppo chiaro[xx(][xx(] ma ormai li ho presi e provo a farli comunque Grazie e buona serata anche a tutti gli altri che leggono e scrivono >
> Io ho cercato di avvicinarmi il più possibile ai colori già esistenti sul camper ma poi comunque figurati, l'importante è farli discretamente dopodichè non credo che il colore possa incidere negativamente sul risultato finale. Ciao e buon lavoro. Visto che si parla di colori: se aqualcuno interessasse ho un fax di laika con le tinte originali dei mezzi attorno al 95, la marca è una ditta di Lovere.
>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:31:12
quote:Originally posted by pama
Ciao a tutti i buongustai Ecovip, [:D]avrei un quesito per chi monta il portamoto: cosa c'è scritto sul libretto ? Io ho un e.v 4 del 95 con il classico portabici apribile fiamma ed il libretto parla di sbalzo con portabici retratto citando una misura che va bene anche per il portamoto, mi piacerebbe sapere quale è la dicitura per il portamoto. Grazie >
> Ciao Pama...forse colui che ti potrebbe aiutare è Orsolupo, mandagli un ae-mail in privato oppure aspetta che ti risponda qui sul post...è lui che ha una bella motona da portarsi in groppa. Ciao e sempre a disposizione[:)].
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:40:31
Salute a tutti gli ecovippari un affaccio veloce e si rotrna al avoro CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/11/2008 alle: 19:25:57
Ciao a tutti, giusto per augurarvi una buona serata io vado a casa stasera sono dai miei genitori a festeggiare San Martino[:D] a domani.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/11/2008 alle: 20:14:19
Ciao a tutti, per PAMA: esattamente non conosco quella misura.... Gimar mi ha tirato in ballo [:)][:D] ma probabilmente non sono la persona piu adatta per rispondere al tuo quesito... Io devo montare un gancio di traino, perche la mia MOTONA sul portamoto non ci starebbe mai [8D][8D][8D][8D] Sai, pesa ca 250Kg a vuoto [:I][:I][:I] Ti consiglio, per esperienza diretta, di rivolgerti a una agenzia di pratiche automobilistiche con le [8][8] Sempre a disposizione, vi saluto calorosamente! Ciao Orsolupo P.S. Venerdi 14 si avvicina [8D][8D][8D][8D][8D]
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:53:49
Ciao, per quanto riguarda tutti i ricambi li puoi trovare sul sito autocaravan-massaua...o comunque credo che un negozio in piemonte specializzato a vendere ricambi thetford lo trovi...considera che sono negozi specializzati nella vendita di accessori per camper e prodotti per il campeggio. Il tuo, potrebbe essere il Thetford aquamagic IV e sul sito che ti ho indicato vendono tutti i ricambi. Ciao e sempre a disposizione. Grazie mille, se riesco vado già in settimana...e poi vi dirò! Buona serata!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/11/2008 alle: 07:53:35
Un buon giorno a tutti i Very important people, come và? Orsolupo stringi i denti, oggi e 12, volendo fare un bel contdown diciamo -2[:)]cosa farai per prima cosa con il tuo nuovo mezzo? C'è un bel ponte per la festa dell'immacolata, non fartelo sfuggire, Ricordo ancora il giorno in cui ho ritirato il mio, sono sensazioni che non si possono spiegare...ma che comunque trra soli 2 giorni proverai anche tu...a proposito caspiterina per la moto...un bel pò di peso da portare dietro[:0]...però di contro è bello arrivare in un posto e avere un minimo di autonomia a livello di spostamenti. Mi raccomando non appena hai il mezzo in mano posta qualche foto. Ragazzi oggi è Mercoledì e quindi stiamo proprio in mezzo alla settimana...e già si respira diversamente rispetto al Lunedì[^] Ok, vi lascio per tornare al mio lavoro, ci sentiamo dopo. CIAOOOOO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link