quote:Buongiorno a tutti i Laikisti e a tutti quelli che entro domani lo diventeranno. Orsolupo, coraggio siamo a - 1 Ragazzi oggi la giornata è veramente da schifo, ha piovuto tutta la nottata e sta continuando adesso...per il uicchend sospetto che anche volendo non si potrà fare nulla Ci sentiamo più tardi. >> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by Marystar> Mi dispiace Maria Stella non poter esserti d'aiuto, io non sono mai stato a quelle temperature di notte, però seguirei il consiglio del buon Ueluccio...come si suol dire..."bibita non guasta bevanda"[;)] Ciao a tutti e a dopo.
Ragazzi, ho da farvi una domanda. E' risaputo che nel Laika è tutto coibentato, persino le acque nere, ma.......siete stati mai a temperature di molto sotto lo 0? Io dovrei passare le vacanze natalizie in Austria, devo avere qualche accorgimento o va bene così? Grazie. M.Stella >
quote:Originally posted by orsolupo> Buongiorno a tutti...ma sopratutto a tutti quelli che oggi verranno incoronati Laikisti[;)] Orsolupo, oggi è il grande giorno immagino che non stai nella pelle dalla felicità, ricordo quando siamo andati a ritirare il nostro ancora come se fosse oggi...è una sensazione indescrivibile. Adesso passiamo al meteo, quì oggi c'è un sole fantastico, spero che si mantenga così in modo da trascorrere un uicchend fantastico. Ciao e a dopo.
Ragazzi, anche qui in Alto Adige il tempo fa veramente schifo, [:(!][:(!][:(!] ma io domandi ritiro ugualmente il mezzo e poi parto per un weekend di prova! Speriamo che vada tutto bene!!!! Se riesco a trovare un collegamento internet, vi posto le foto e le prime sensazioni.... Un abbraccio grande Orsolupo P.S. mi raccomando, domani tifate per me [:D][:D][:D] >