In risposta al messaggio di Robir del 28/04/2017 alle 22:19:58
la riparazione mi sembra venuta bene, sicuramente avrai messo in opera la massima cura al contrario di un generico riparatore credo che l'hai messo in programma di rincollare quella piccola delaminazione del pavimento Laikista Ecovipparo x passione
Si devo decidere che cosa usare per chiudere e "livellare" il tutto visto che, per togliere bene il listello, ho rovinato un po il multistrato sotto il pavimento
poi catramina e profilo "sgocciolatoio" cmq cercherò di far del mio meglio poi si vedrà... In risposta al messaggio di olivan76 del 28/04/2017 alle 22:52:07
Si devo decidere che cosa usare per chiudere e livellare il tutto visto che, per togliere bene il listello, ho rovinato un po il multistrato sotto il pavimento poi catramina e profilo sgocciolatoio cmq cercherò di far del mio meglio poi si vedrà... Grazie infinite per: il supporto, i consigli, la pazienza,..... A presto Ivan&Vero
potresti mettere un foglio di multistrato e ricoprire la zona con catramina!
In risposta al messaggio di olivan76 del 28/04/2017 alle 14:18:25
Eccole Cosa ne pensi?o? Ti interessava qualcosa di preciso? Ivan&Vero
Buon giorno, bel lavoro complimenti. Per curiosita', che tipo di legno hai usato per il listello ? Dal colore non sembra abete, cordialmente Cristiano.
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 29/04/2017 alle 15:08:42
Buon giorno, bel lavoro complimenti. Per curiosita', che tipo di legno hai usato per il listello ? Dal colore non sembra abete, cordialmente Cristiano.
Multistrato marino
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 29/04/2017 alle 15:08:42
Multistrato marino
In risposta al messaggio di LaJena del 14/04/2017 alle 07:55:22
Nel pomeriggio si parte alla volta di Bibione. Se non ci si rilegge in giornata.... un augurio di buona Pasqua a tutti voi Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Lajena siamo anche noi a Bibione al vti , ottimo campeggio,apparte qualche disguido , ci hanno detto di parcheggiare in una zona e appena parcheggiato e preparato il camper con tendalino , andiamo alla reception e ci dicono quel posto é occupato , cavolo accompagnali e dimmi i posti liberi ... , per il resto campeggio ottimo 😁 In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 30/04/2017 alle 11:56:10
Lajena siamo anche noi a Bibione al vti , ottimo campeggio,apparte qualche disguido , ci hanno detto di parcheggiare in una zona e appena parcheggiato e preparato il camper con tendalino , andiamo alla reception e ci dicono quel posto é occupato , cavolo accompagnali e dimmi i posti liberi ... , per il resto campeggio ottimo 😁 Il meglio deve ancora venire
Piazzola 76 vero?
In risposta al messaggio di LaJena del 30/04/2017 alle 18:47:51
Piazzola 76 vero? Io sono qui... praticamente a 50 metri :) Piazzola 745 :D Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Piazzola 760
In risposta al messaggio di LaJena del 02/05/2017 alle 15:40:25
Ahahahah.... dopo 5 minuti vedo il caro Ivan che con fare furtivo si aggira tra le piazzole :) Alla fine ci siamo conosciuti ma..... molto di sfuggita anche e soprattutto perché io tutto il w.e. ho dovuto lavorare :( La prossima volta una birra fresca ci sta tutta (o meglio ancora un buon Prosecco) ;) Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
Si ci troveremo sicuramente é stato un bel weekend ;)
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 03/05/2017 alle 07:12:01
Si ci troveremo sicuramente é stato un bel weekend ;) Il meglio deve ancora venire
Prossima uscita prevista: 12-14 maggio
. Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano. In risposta al messaggio di ilaraya78 del 03/05/2017 alle 12:38:24
Buon giorno, volevo ringraziare Robir per i suggerimenti che mi ha dato tempo fa sull'isolamento del passaggio cabina-cellula e cuffia del cambio. Ieri mi sono cimentato nell'opera : tolto il tappetino ho notato che lo scalinoe' ben coibentato, ma il pianale e' da piangere. Ci sono addirittura i fori dei silent-block aperti e la cuffia ..... . Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano.
Quando ti sara' possibile , potresti pubblicare qualche foto ! E' un argomento molto interessante!
In risposta al messaggio di cugghiao del 03/05/2017 alle 12:45:56
Quando ti sara' possibile , potresti pubblicare qualche foto ! E' un argomento molto interessante!
Se riesco e mi ricordo
, questa sera le faccio volentieri.
In risposta al messaggio di cugghiao del 03/05/2017 alle 17:02:23
Lo scorso fine settimana invece ,ho purtroppo rotto l' attacco del piede del tavolo! Sapete dove e' possibile trovare il ricambio?
Per il ricambio prova su Starlightdelta ma io proverei a riparare con una vite testa svasata incassata sul traversino e all interno una rondella larga fissata con dado autobloccante
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 03/05/2017 alle 12:38:24
Buon giorno, volevo ringraziare Robir per i suggerimenti che mi ha dato tempo fa sull'isolamento del passaggio cabina-cellula e cuffia del cambio. Ieri mi sono cimentato nell'opera : tolto il tappetino ho notato che lo scalinoe' ben coibentato, ma il pianale e' da piangere. Ci sono addirittura i fori dei silent-block aperti e la cuffia ..... . Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano.
Grazie, visto che assemblaggio e di un mezzo all epoca di fascia alta