CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4021 20 85816
11
olivan76
olivan76
19/08/2014 294
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2017 alle: 22:52:07
In risposta al messaggio di Robir del 28/04/2017 alle 22:19:58

la riparazione mi sembra venuta bene, sicuramente avrai messo in opera la massima cura al contrario di un generico riparatore credo che l'hai messo in programma di rincollare quella piccola delaminazione del pavimento Laikista Ecovipparo x passione

Si devo decidere che cosa usare per chiudere e "livellare" il tutto visto che, per togliere bene il listello, ho rovinato un po il multistrato sotto il pavimento indecision poi catramina e profilo "sgocciolatoio" cmq cercherò di far del mio meglio poi si vedrà...
Grazie infinite per: il supporto, i consigli, la pazienza,.....
A presto
 
Ivan&Vero
bexwiller
bexwiller
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 07:26:16
In risposta al messaggio di olivan76 del 28/04/2017 alle 22:52:07

Si devo decidere che cosa usare per chiudere e livellare il tutto visto che, per togliere bene il listello, ho rovinato un po il multistrato sotto il pavimento  poi catramina e profilo sgocciolatoio cmq cercherò di far del mio meglio poi si vedrà... Grazie infinite per: il supporto, i consigli, la pazienza,..... A presto   Ivan&Vero

potresti mettere un foglio di multistrato e ricoprire la zona con catramina!
Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 10:58:49
La delaminazione del pavimento come si ferma? Stacchiamo la parte staccata poi ci si mette dello stucco a legno?
12
ilaraya78
ilaraya78
08/06/2014 127
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 15:08:42
In risposta al messaggio di olivan76 del 28/04/2017 alle 14:18:25

Eccole Cosa ne pensi?o? Ti interessava qualcosa di preciso? Ivan&Vero

Buon giorno, bel lavoro complimenti. Per curiosita',  che tipo di legno hai usato per il listello ? Dal colore non sembra abete, cordialmente Cristiano.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
11
olivan76
olivan76
19/08/2014 294
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 20:02:14
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 29/04/2017 alle 15:08:42

Buon giorno, bel lavoro complimenti. Per curiosita',  che tipo di legno hai usato per il listello ? Dal colore non sembra abete, cordialmente Cristiano.

Multistrato marino
Ivan&Vero
11
olivan76
olivan76
19/08/2014 294
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2017 alle: 20:19:10
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 29/04/2017 alle 15:08:42

Buon giorno, bel lavoro complimenti. Per curiosita',  che tipo di legno hai usato per il listello ? Dal colore non sembra abete, cordialmente Cristiano.

Multistrato marino
Ivan&Vero
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2017 alle: 11:56:10
In risposta al messaggio di LaJena del 14/04/2017 alle 07:55:22

Nel pomeriggio si parte alla volta di Bibione. Se non ci si rilegge in giornata.... un augurio di buona Pasqua a tutti voi Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste

Lajena siamo anche noi a Bibione al vti , ottimo campeggio,apparte qualche disguido , ci hanno detto di parcheggiare in una zona e appena parcheggiato e preparato il camper con tendalino , andiamo alla reception e ci dicono quel posto é occupato , cavolo accompagnali e dimmi i posti liberi ... , per il resto campeggio ottimo 😁
Il meglio deve ancora venire
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2017 alle: 18:47:51
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 30/04/2017 alle 11:56:10

Lajena siamo anche noi a Bibione al vti , ottimo campeggio,apparte qualche disguido , ci hanno detto di parcheggiare in una zona e appena parcheggiato e preparato il camper con tendalino , andiamo alla reception e ci dicono quel posto é occupato , cavolo accompagnali e dimmi i posti liberi ... , per il resto campeggio ottimo 😁 Il meglio deve ancora venire

Piazzola 76 vero?
Io sono qui... praticamente a 50 metri :)

Piazzola 745 :D
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2017 alle: 18:51:40
In risposta al messaggio di LaJena del 30/04/2017 alle 18:47:51

Piazzola 76 vero? Io sono qui... praticamente a 50 metri :) Piazzola 745 :D Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste

Piazzola 760
Il meglio deve ancora venire
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2017 alle: 15:40:25
Ahahahah.... dopo 5 minuti vedo il caro Ivan che con fare furtivo si aggira tra le piazzole :)
Alla fine ci siamo conosciuti ma..... molto di sfuggita anche e soprattutto perché io tutto il w.e. ho dovuto lavorare :(

La prossima volta una birra fresca ci sta tutta (o meglio ancora un buon Prosecco) ;)

 
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
10
Ivan e Maria
Ivan e Maria
23/09/2015 275
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 07:12:01
In risposta al messaggio di LaJena del 02/05/2017 alle 15:40:25

Ahahahah.... dopo 5 minuti vedo il caro Ivan che con fare furtivo si aggira tra le piazzole :) Alla fine ci siamo conosciuti ma..... molto di sfuggita anche e soprattutto perché io tutto il w.e. ho dovuto lavorare :( La prossima volta una birra fresca ci sta tutta (o meglio ancora un buon Prosecco) ;)   Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste

Si ci troveremo sicuramente é stato un bel weekend  ;)
Il meglio deve ancora venire
12
rimorsloop540
rimorsloop540
25/03/2014 136
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 07:54:39
Salve a tutti,  ho un piccolo problemino elettrico con i mio ecovip 3l del 1996.
Quello che accade è questo:  quando sono attaccato alla 220v e seleziono la batteria da caricare (BS o BM) alcune volte mi segnala che stia caricando e altre volte no .... è strano perché normalmente, con le batterie cariche, la centralina misura la carica è decide se è necessario o meno provvedere alla carica della batteria selezionata. Ho però notato che, quando mi segnala che in teoria mi sta caricando la batteria selezionata (anche se la indica come carica) sento un rumore come di qualcosa di elettrico sotto tensione (tipo relais inceppato) che non riesce a commutare.
Mi sapete indicare dove potrei controllare?
Grazie
 
Tommaso
12
LaJena
LaJena
08/07/2013 1720
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 12:04:43
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 03/05/2017 alle 07:12:01

Si ci troveremo sicuramente é stato un bel weekend  ;) Il meglio deve ancora venire

Prossima uscita prevista: 12-14 maggio
 
Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
12
ilaraya78
ilaraya78
08/06/2014 127
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 12:38:24
Buon giorno, volevo ringraziare Robir per i suggerimenti che mi ha dato tempo fa sull'isolamento del passaggio cabina-cellula e cuffia del cambio. Ieri mi sono cimentato nell'opera : tolto il tappetino ho notato che lo scalino e' ben coibentato, ma il pianale e' da piangere. Ci sono addirittura i fori dei silent-block aperti e la cuffia .....crying  . Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano.
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 12:45:56
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 03/05/2017 alle 12:38:24

Buon giorno, volevo ringraziare Robir per i suggerimenti che mi ha dato tempo fa sull'isolamento del passaggio cabina-cellula e cuffia del cambio. Ieri mi sono cimentato nell'opera : tolto il tappetino ho notato che lo scalino
e' ben coibentato, ma il pianale e' da piangere. Ci sono addirittura i fori dei silent-block aperti e la cuffia .....  . Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano.
...

Quando ti sara' possibile , potresti pubblicare qualche foto !  E' un argomento molto interessante!
 
12
ilaraya78
ilaraya78
08/06/2014 127
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 12:50:27
In risposta al messaggio di cugghiao del 03/05/2017 alle 12:45:56

Quando ti sara' possibile , potresti pubblicare qualche foto !  E' un argomento molto interessante!  

Se riesco e mi ricordolaugh, questa sera le faccio volentieri.
14
cugghiao
cugghiao
03/01/2012 165
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 17:02:23
Lo scorso fine settimana invece ,ho purtroppo rotto l' attacco del piede del tavolo! Sapete dove e' possibile trovare il ricambio?
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 21:41:46
In risposta al messaggio di cugghiao del 03/05/2017 alle 17:02:23

Lo scorso fine settimana invece ,ho purtroppo rotto l' attacco del piede del tavolo! Sapete dove e' possibile trovare il ricambio?

Per il ricambio prova su Starlightdelta ma io proverei a riparare con una vite testa svasata incassata sul traversino e all interno una rondella larga fissata con dado autobloccante 


Laikista Ecovipparo x passione
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2017 alle: 21:50:28
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 03/05/2017 alle 12:38:24

Buon giorno, volevo ringraziare Robir per i suggerimenti che mi ha dato tempo fa sull'isolamento del passaggio cabina-cellula e cuffia del cambio. Ieri mi sono cimentato nell'opera : tolto il tappetino ho notato che lo scalino
e' ben coibentato, ma il pianale e' da piangere. Ci sono addirittura i fori dei silent-block aperti e la cuffia .....  . Ho fatto uno strato con i fogli di catrame-alluminio e la cuffia la isolero' con lana di roccia pressata. Grazie ancora, cordialmente Cristiano.
...

Grazie, visto che assemblaggio e di un mezzo all epoca di fascia alta 


Laikista Ecovipparo x passione
12
ilaraya78
ilaraya78
08/06/2014 127
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2017 alle: 00:13:33

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link