. Sono curioso di provarlo , se migliora anche del 2% sono contento, e' un lavoro veloce e non richiede abilita' particolari. In risposta al messaggio di Robir del 03/05/2017 alle 21:50:28
Grazie, visto che assemblaggio e di un mezzo all epoca di fascia alta Laikista Ecovipparo x passione
Da far venire i brividi.
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 04/05/2017 alle 00:31:28
Da far venire i brividi.
Ciao, si' 35-12. E' anzianotto
, assemblato da cani
, ma ha una disposizione interna che ha fatto innamorare la nostra famiglia
. Per quanto riguarda il lavoro, le attenzioni maggiori le ho riservate alla pulizia del pianale cosi' da poter avere un'incollaggio duraturo e allo smontaggio di tutti i componenti possibili. Poi va tutto coperto dal tappeto originale daily, la pedana in legno e la moquette. Cordialmente Cristiano. In risposta al messaggio di bexwiller del 04/05/2017 alle 17:44:09
all'origine sotto il tappetino di moquette della cabina non c'era nemmeno il materassino gomma+gommapiuma? Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Buona sera Roberto, credo che intendi il classico tappeto in gomma iveco: si quello e' presente . Fondamentalmente pero' e' appoggiato sulla lamiera nuda come su tutti i veicoli commerciali e su un motorhome non credo sia il massimo del confort
. In risposta al messaggio di ilaraya78 del 04/05/2017 alle 18:16:54
Buona sera Roberto, credo che intendi il classico tappeto in gomma iveco: si quello e' presente . Fondamentalmente pero' e' appoggiato sulla lamiera nuda come su tutti i veicoli commerciali e su un motorhome non credo sia il massimo del confort. Cordialmente Cristiano.
si cristiano intendevo proprio quello!
In risposta al messaggio di bexwiller del 04/05/2017 alle 18:40:45
si cristiano intendevo proprio quello! il risultato come ti è ssembrato? Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Devo ancora provarlo, spero meglio visto che prima si vedevano i silent-block che sostengono la cabina

. In risposta al messaggio di emiliano69 del 07/05/2017 alle 20:16:13
Ieri vado per mettere in moto il camper dopo purtroppo diversi mesi e trovo la batteria a terra, la porto a casa e la carico per diverse ore, la rimonto e riparte ma dato che non so quanto tempo abbia quella batteria nonmi fido molto e vorrei sostituirla. Quella attuale è una Varta 12V 100Ah 720A, con cosa mi consigliate di sostituirla? I valori sono adeguati al mezzo (Iveco 35C13 del 2000)? Non può piovere per sempre
io con lo stesso mezzo ho dovuto prendere una midac fortis per problemi legati alloggiamento!
In risposta al messaggio di bexwiller del 08/05/2017 alle 06:20:55
io con lo stesso mezzo ho dovuto prendere una midac fortis per problemi legati alloggiamento! Laika ecovip 2.i (2001) - Saluti a tutti da Roberto
Ma le specifiche della batteria vanno bene? Sul manuale non trovo indicazioni, 720A di spunto mi sembrano pochi.
In risposta al messaggio di emiliano69 del 08/05/2017 alle 21:49:23
Ma le specifiche della batteria vanno bene? Sul manuale non trovo indicazioni, 720A di spunto mi sembrano pochi. Non può piovere per sempre
Io ho il 35c13 all'una guardo quella che ho su io se ti può essere utile 😉
In risposta al messaggio di emiliano69 del 08/05/2017 alle 21:49:23
Ma le specifiche della batteria vanno bene? Sul manuale non trovo indicazioni, 720A di spunto mi sembrano pochi. Non può piovere per sempre
eccola In risposta al messaggio di emiliano69 del 08/05/2017 alle 21:49:23
non ho mai avuto problemi di avviamento!
In risposta al messaggio di emiliano69 del 09/05/2017 alle 16:46:59
@bexwiller Anche io problemi di avviamento non ne ho mai avuti, visto però che la devo cambiare vorrei cercare di prenderne una dimensionata correttamente, ma non c'è modo di sapere per quel modello la batteria che aveva originariamente? @Ivan e Maria Se leggo bene è da 100Ah e 830A di spunto, che marca è? Non può piovere per sempre
Non so la marca domani guardo e ti dico ....
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 09/05/2017 alle 21:06:03
Non so la marca domani guardo e ti dico .... Il meglio deve ancora venire
La marca della batteria é questa in foto, mai sentita ma per adesso mi trovo bene