In risposta al messaggio di Robir del 30/05/2017 alle 19:54:39
Un saluto a Tutti molto facile che sia andato in corto il primario del trasformatore, prova scollegarlo e ricollega i connettori al quadro, se lui sostituiscilo con un carica batteria da camper almeno di 20 amp., sul mio ho montato questo Laikista Ecovipparo x passione
Ma Robir, rimontando quell' alimentatore CBE, come hai risolto con il commutatore originale Laika (che devia la carica o sulla Bs o sulla BM?)
In risposta al messaggio di Roby130147 del 30/05/2017 alle 17:32:53
Buon pomeriggio,ogni tanto rientro alla base e riappargo.Mirko anche io ancora una volta Sardegna e il tuo stesso periodo,ho preparato il giro e mi sparo quasi 800km.Il giro lo termino alla Maddalena camping Abbatogia.Tuttobene?Un abbraccio forte al gira ciambelle Flavius,al tecnico Robir,e al collega Nabdo a tutti gli altri un saluto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">n mega abbraccio dal centurione romano 
In risposta al messaggio di claudik del 02/06/2017 alle 19:44:58
Ma Robir, rimontando quell' alimentatore CBE, come hai risolto con il commutatore originale Laika (che devia la carica o sulla Bs o sulla BM?)
Ciao, ho montato un commutatore di tipo nautico
In risposta al messaggio di LaJena del 05/06/2017 alle 14:03:35
Buon pomeriggio. Quest'anno sto valutando l'ipotesi di cambiare mare, ovvero, andare sul versante tirrenico. La meta ipotetica sarebbe la Toscana e come possibile campeggio il Pappasole oppure, l'isola d'Elba (ma qui nonho trovato alcuna indicazione su possibili campeggi). Qualche suggerimento in merito? Il Pappasole nel caso... com'è? Merita come dicono? Poi domanda logistica: come vi regolate con il nautico? Ci sono aree attrezzate all'uopo o dovrò centellinarne l'uso in modo da arrivare alle 2 settimane? Grazie Laika Ecovip 2.i (1998) - Trieste
io vado al pappasole le prossime due settimane, se sei li fatti vivo che ci conosciamo!
http://m.ebay.it/itm/Serbatoio-...
In risposta al messaggio di rastafox del 05/06/2017 alle 14:41:46
Io intendo una roba tipo questa Ecovip 2 Ford 98
Ah ok. Io pensavo alla "modifica" (che era optional) della Laika. In pratica si applica una slitta allo scarico presente sotto al bagno ed a questa si aggancia la classica cassetta WC.
In risposta al messaggio di Roby130147 del 30/05/2017 alle 17:32:53
Buon pomeriggio,ogni tanto rientro alla base e riappargo.Mirko anche io ancora una volta Sardegna e il tuo stesso periodo,ho preparato il giro e mi sparo quasi 800km.Il giro lo termino alla Maddalena camping Abbatogia.Tuttobene?Un abbraccio forte al gira ciambelle Flavius,al tecnico Robir,e al collega Nabdo a tutti gli altri un saluto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Grande Roby de Ostia che piacere rileggerti!! :-) Eh si, la Sardegna nun se batte! X la Maddalena dove ti imbarchi?? Il camping che dici mi sembra isolato selvaggio e assolato....mi sbaglio?? Visto il periodo fine Ago primi sett. non prenoto nulla, devo ancora decidere, ma penso di andare al solito Cala Ginepro e poi Tortuga....
In risposta al messaggio di Mirkosway del 05/06/2017 alle 15:38:33
Grande Roby de Ostia che piacere rileggerti!! :-) Eh si, la Sardegna nun se batte! X la Maddalena dove ti imbarchi?? Il camping che dici mi sembra isolato selvaggio e assolato....mi sbaglio?? Visto il periodo fine Ago primi sett. non prenoto nulla, devo ancora decidere, ma penso di andare al solito Cala Ginepro e poi Tortuga.... Mirko
Ciao ex laikista,si non ti sbagli isolato e assolato,proprio come piace a me.Hai 3 calette a due passi,carico acqua in piazzola , spero che non sia salmastra ma ci credo poco,mi imbarco da Palau.Per quanto riguarda prenotazioni io mai fatte,mi presento al porto e se non trovo posto ci vediamo domani,molto spesso risparmio qualcosa una specie di last minute.A differenza tua io mi fermo in un posto max 4 giorni se ne vale la pena,ed ho preparato una 10 di posti,e se ti interessa la posto postare.Io vado dal 248 a quando me stufo ahahahahah.Anche a te un caro saluto e un bacino ai pupi........e come sempre AVANTI SAVOIAAAAAAA AHAHAHAHAHAHAHAH
In risposta al messaggio di Roby130147 del 06/06/2017 alle 12:47:54
Ma io tutti questi problemi che dite con il nautico non li ho.Ho una autonomia di 4-5 gg.e quando butto giù un itinerario faccio in modo di trovarmi nei pressi di un campeggio per fare camper service Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
45 giorni???!!?