In risposta al messaggio di LaJena del 01/09/2017 alle 12:02:57Si, ho tenuto premuto il pedale e con uno stecco di 60cm sono andato all'interno praticamente il buco lo trovi 10 cm indietro (cioè se ti siedi per fare le tue cose il buco é 10-15cm indietro verso la parete). Attenzione che ho il 100 e tu il 200 o meglio il 2 forse il buco é posizionato in un altro posto...é un lavoro di 5 minuti ma tu quando entri non trovi il buco? O lo trovi tappato e non riesci a stapparlo?
Hai usato il bastone nella tazza? Ovvero cercando il foro di comunicazione con il serbatoio grande? Io ancora non ho risolto :(
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 01/09/2017 alle 14:57:16Posta così, la domanda, è alquanto ambigua e maliziosa
Si, ho tenuto premuto il pedale e con uno stecco di 60cm sono andato all'interno praticamente il buco lo trovi 10 cm indietro (cioè se ti siedi per fare le tue cose il buco é 10-15cm indietro verso la parete). Attenzioneche ho il 100 e tu il 200 o meglio il 2 forse il buco é posizionato in un altro posto...é un lavoro di 5 minuti ma tu quando entri non trovi il buco? O lo trovi tappato e non riesci a stapparlo?
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 01/09/2017 alle 14:57:16Entrambe le cose. Ovvero non lo trovo. Ed ho il dubbio che il non trovarlo possa essere legato al fatto che la saracinesca sia rimasta bloccata chiusa.
Si, ho tenuto premuto il pedale e con uno stecco di 60cm sono andato all'interno praticamente il buco lo trovi 10 cm indietro (cioè se ti siedi per fare le tue cose il buco é 10-15cm indietro verso la parete). Attenzioneche ho il 100 e tu il 200 o meglio il 2 forse il buco é posizionato in un altro posto...é un lavoro di 5 minuti ma tu quando entri non trovi il buco? O lo trovi tappato e non riesci a stapparlo?
In risposta al messaggio di massi68 del 03/09/2017 alle 20:16:56Cia' milanee'
Dopo vario tempo ho riaperto il pc su questo topic. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono e agli altri ecovippari che non conosco. Vedo con piacere che il Sor Nando, Er mago Robir e il mitico Flavio sono sempre attivi. Massimiliano
In risposta al messaggio di massi68 del 03/09/2017 alle 20:24:07
Per chi fosse interessato gli amici del CC di Fiorano Modenese organizzano anche quest'anno un incontro interessante. massi
In risposta al messaggio di massi68 del 03/09/2017 alle 20:16:56
Dopo vario tempo ho riaperto il pc su questo topic. Un saluto a tutti quelli che mi conoscono e agli altri ecovippari che non conosco. Vedo con piacere che il Sor Nando, Er mago Robir e il mitico Flavio sono sempre attivi. Massimiliano
In risposta al messaggio di nando 2 del 08/09/2017 alle 11:45:00
tutti a fare modifiche? felice giornata Nando
In risposta al messaggio di Mirkosway del 09/09/2017 alle 12:07:24Dopo la terza cartuccia ...
Buon giorno e buon uiiichend a tutti! Caro Nand, come si dice dalle tue parti, chi si ferma è perduto...e con l'avvicinarsi delle piogge, già sto con la cartuccia di Sicaflex in mano! Sto rifacendo TUTTE le sigillature,finestre, prese, areatori....il RollerVips è carino, ma un macello...comunque credo che dopo la terza cartuccia comincia ad essere abbastanza affidabile!!
In risposta al messaggio di flavius67 del 10/09/2017 alle 00:19:36oiMi
Dopo la terza cartuccia ... okkio al peso ciao Mirkooooooo opsss buona sera a tutti
In risposta al messaggio di adventurer del 10/09/2017 alle 20:38:08Se ho capito bene si è rotta la maniglia interna che mette in comunicazione i 2 serbatoio, purtroppo devi smontare il serbatoio esterno per accedere,il ricambio lo trovi solo in Laika, beh ora racconto la mia oggi dopo ore di pioggia sono salito nel camper e una goccia mi è caduta sulla mano proveniva dal condizionatore da una vite di fissaggio , salito sul tetto tolto il coperchio che presentava una crepa l interno era allagato,per il momento ho tamponato la crepa con terostat, poi si vedrà lo rifaremo in vtr
I problemi non finiscono mai! oggi era l'ultima uscita, prima di parcheggiarlo in garage e nello scaricare le nere mi è rimasta la leva in mano! Corda di acciaio spezzata con circa 15 cm di filo! Ci sono soluzioni perrimontare una corda nuova senza tirare giù il nautico? Dico solo che comunquecla saracinesca è rimasta aperta! Inoltre dove trovò un cavo nuovo? Dove posso comprarlo?
In risposta al messaggio di nando 2 del 11/09/2017 alle 08:05:31Ciao Nando, si certo è ricaricabile gli attacchi sono sotto il coperchio esterno il gas è R407
Mago buon giorno il condizionatore e ricaricabile? ti abbraccio Nando