In risposta al messaggio di nando 2 del 10/09/2017 alle 22:06:37Un miracolo, in che senso?
se sei credente prova a chiedere un miracolo Nando
In risposta al messaggio di Robir del 10/09/2017 alle 22:47:34
Se ho capito bene si è rotta la maniglia interna che mette in comunicazione i 2 serbatoio, purtroppo devi smontare il serbatoio esterno per accedere,il ricambio lo trovi solo in Laika, beh ora racconto la mia oggi dopo oredi pioggia sono salito nel camper e una goccia mi è caduta sulla mano proveniva dal condizionatore da una vite di fissaggio , salito sul tetto tolto il coperchio che presentava una crepa l interno era allagato,per il momento ho tamponato la crepa con terostat, poi si vedrà lo rifaremo in vtr
In risposta al messaggio di Robir del 11/09/2017 alle 09:46:33Grazie mago
Ciao Nando, si certo è ricaricabile gli attacchi sono sotto il coperchio esterno il gas è R407
In risposta al messaggio di adventurer del 11/09/2017 alle 13:48:32che come ti ha gia risposto il Mago devi smontare il tutto
Un miracolo, in che senso?
In risposta al messaggio di adventurer del 11/09/2017 alle 13:51:00devi rivolgerti da un concessonario Laika per ordinarlo, loro sanno quale cavo ti serve,
Si è un pomello nero con un filo di acciaio! Solo in laika, che significa? C'è un codice?
In risposta al messaggio di Robir del 11/09/2017 alle 17:35:19Non vorrei essere indiscreto ma il contatto di questa Marianna del concessionario di Terni si può avere? Stò cercando disperatamente i pomelli dorati dei pensili, loro potrebbero averli?
devi rivolgerti da un concessonario Laika per ordinarlo, loro sanno quale cavo ti serve, se vuoi posso mandarti in PVT il telefono di Marianna e di un concessonario di Terni e può spedire fuori tema, stò cercando una Vespa 160 GS seconda serie del 63 hai qualche contatto, saluti, Roberto
In risposta al messaggio di emiliano69 del 12/09/2017 alle 14:42:44per i pomelli non ci sono problemi li può procurare, li ho presi l'anno scorso,
Non vorrei essere indiscreto ma il contatto di questa Marianna del concessionario di Terni si può avere? Stò cercando disperatamente i pomelli dorati dei pensili, loro potrebbero averli?
In risposta al messaggio di Robir del 12/09/2017 alle 17:20:44Ho visto il messaggio, grazie ancora.
per i pomelli non ci sono problemi li può procurare, li ho presi l'anno scorso, per il contatto ti rispondo in PVT per via delle regole del forum non si possono esporre indirizzi e altro a livello commerciale
In risposta al messaggio di adventurer del 17/09/2017 alle 15:13:33Era un saluto non c'era un fine..., per tenerci in prima pagina :)
Quindi?
In risposta al messaggio di nando 2 del 18/09/2017 alle 21:57:52Polenta, pastin, schiz e gialletti...
ciao qualche foto del tuo paesino? e il piatto tipico magari la ricetta Grazie Nando

In risposta al messaggio di nando 2 del 19/09/2017 alle 09:05:20Ho la mamma cuoca in pensione, hanno avuto 2 trattorie e un rifugio alpino, la polenta gialla sai farla immagino, il pastin é la salsiccia praticamente, lo schiz é un formaggio (tipo primo sale) da dare sulla pentola, i gialletti sono famiglia finferli (i miei funghi preferiti), mia mamma li pulisce e poi gli congeliamo per l inverno di fanno in padella con prezzemolo e aglio (poco), ma gli cucina prima di congelargli
Buon giorno dall'aspetto sembra buono pastin, schiz e gialletti cosa sono e il modo di prepararli Nando