https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di whynot56 del 17/10/2017 alle 22:38:13Anche il mio ha parecchio sbalzo
Indubbiamente è più capiente. Quello sbalzo, però ...

In risposta al messaggio di Mirkosway del 17/10/2017 alle 22:51:33Sor Mi bello il kreos ma non ha il gavone
Buona sera a tutti...Sor Flavius prendi anche in considerazione la serie Kreos...meno alluminio e piu' VTR, inoltre un progetto piu' fresco...non so le tue reali esigenze, vedi tu...
In risposta al messaggio di ronza75 del 17/10/2017 alle 13:06:27Immagino sia bello, ma pagare alla cassa 220 cocomeri x una famiglia (2 adulti e 2 bambini) mi sembra eccessivo...sto cercando delle offerte, 2x1, ecc...ma non trovo nulla!
Flavio alla fine mi ha rimontato tutto e nn ho potuto parlagli per i vari passaggi. Quando lo becco gli chiedero
In risposta al messaggio di Mirkosway del 17/10/2017 alle 23:12:18Puntualizzo
Credo che il kreos 3007 e l'EV7R abbiano piu' o meno la stessa pianta...il gavone è sotto il matrimoniale...ma tu vorresti un garage o gavone passante?
In risposta al messaggio di flavius67 del 17/10/2017 alle 23:21:41Uhmmm...prima che finisce questo secolo, senti il povero Mirko che ti dice pubblicamente: 1) Vai da Decathlon e compra due bici pieghevoli nane 2) Passa dal gommista e cambia quelle CEAT!! muahahahahaha
Puntualizzo voglio rimanere in Laika cercherei un Garage motorhom lo preferisco ma anche il semintegrale sicuramente è meno rumoroso è più filante e non oltre gli anni 2002 altrimenti mi tengo il mio il tuttodopo aver venduto il mio a malincuore al prezzo che ho messo altrimenti ..nada ...io il camper bono C’e L’ho al limite mi compro 2 bici nane e le infilo nel gavone
In risposta al messaggio di Mirkosway del 17/10/2017 alle 23:27:57
Uhmmm...prima che finisce questo secolo, senti il povero Mirko che ti dice pubblicamente: 1) Vai da Decathlon e compra due bici pieghevoli nane 2) Passa dal gommista e cambia quelle CEAT!! muahahahahaha
In risposta al messaggio di flavius67 del 17/10/2017 alle 23:30:14Non cambierò la firma finché non cambierai le gomme, così te lo ricordo SEMPRE...
ahahaha in parole povere mi stai dicendo che me lo devo tenere il mio ?
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/10/2017 alle 16:09:34Buongiorno noi lavoriamo fino alle 12:30 poi boh ci stiamo preparando per il prossimo ponte quindi forse non usciamo, ora che andiamo verso l inverno guarderemo la tv in camper e devo regolare la antenna parabolica (mobilisat), ho provato riprogrammare ma gira a vuoto mi sa che devo andare a metter il touchscem così non ho più problemi, intanto ho la la digitale terrestre.
un saluto a tutti , io ancora fermo con i lavoretti , sto riflettendo ahahahaha e voi ?
In risposta al messaggio di Ivan e Maria del 21/10/2017 alle 19:05:10Bene bene bene, sono contento che hai risolto...addirittura a Gratisssss....a me NON è mai capitato, quando sono andato dai "professionisti" ho sempre pagato e quasi sempre ho dovuto rimetterci le mani!
Il mio giorno fortunato , questa mattina passa in negozio un amico (del club camper Belluno), invitandomi il pomeriggio ad andare ad una dimostrazione di una ditta che vende camper a zoppola (Pordenone) ma che veniva quia Belluno per parlare di truma e tante altre marche che gestiscono loro e potevamo aiutarmi sul posto o cmq darmi dei consigli se avevo bisogno. La prima cosa che faccio è guardare se percaso la ditta gestiva la mobilisat ma nulla guardando sul sito non tenevano il marchio, io cmq un giro me lo sono fatto e con un gran colpo di c..o, ho trovato il tecnico che lavorava per questa ditta, allora facciamo le prove ma niente la parabola girava a vuoto poi mi chiede dell aggiornamento e io gli ho detto che l avevo fatto, (ma magari l avevo fatto male) poi mi tiriamo fuori la centralina e ha capito subito, c'era il filo invertito out/in. Non ci credete ma la parabola va alla grande. Poi mi hanno guardato il generatore perché dopo un minuto tende a spegnersi, anche lì la spiegazione é semplice accenderlo una volta al mese, mettere la benzina con più ottani insomma era partito col dirmi passa giù che ti pulisco i carburatore e ti cambio candela e verifichiamo tutto poi alla fine mi ha detto che funziona bene e di farlo andare più spesso e se ci sono problemi e a disposizione.... Insomma da oggi funziona tutto bene e tutto gratuito parlerò solo bene di loro e se devo far lavori andrò da loro sicuramente tra l altro il ritrovo é a 4,7km da casa mia dove c'è un bella sosta camper, la pesca (per i pescatori), tanti animali tra cui maiali, cervi, caprette e caprioli e anche un ristorante... Buon weekend a tutti
In risposta al messaggio di flavius67 del 20/10/2017 alle 16:09:34...ma qualche anno fa, non avevi un Webasto da montare...quanti ANNI vuoi aspettare ancora?
un saluto a tutti , io ancora fermo con i lavoretti , sto riflettendo ahahahaha e voi ?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 21/10/2017 alle 21:52:54
Bene bene bene, sono contento che hai risolto...addirittura a Gratisssss....a me NON è mai capitato, quando sono andato dai professionisti ho sempre pagato e quasi sempre ho dovuto rimetterci le mani! Anch'io sto smanettandocon una parabola, ma manuale...semplice semplice, come aprire un ombrello! Giusto stasera ho montato tutto anche il decoder ed è venuto un lavoretto pulito, poi postero' foto....visto che avevo ancora un paio d'ore d'aria, ho deciso di mettere dei paraspruzzi posteriori usando dei tappetini in gomma 25x35ccm da 2 euro...sembrano fatti apposta! Leggo che hai un negozio, di cosa ti occupi?
In risposta al messaggio di Mirkosway del 21/10/2017 alle 21:55:58
...ma qualche anno fa, non avevi un Webasto da montare...quanti ANNI vuoi aspettare ancora? Non mi dire che lo vorresti montare al mezzo che verrà... al posto del Pupone? SEEEEEEEEEE....MUAHAHAHAHAHAH