In risposta al messaggio di b13804625 del 03/06/2020 alle 09:40:49Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo
beh,... francamente avevo la cassa BT sul mio vecchio Lasercar,.. ma le casse dell'autoradio in cellula sono impagabili... (poi non so se una autoradio BT può trasmettere ad una cassa BT... io la cassa BT la usavo con losmartphone).... cmq io cercherei una alternativa alla posizione delle casse.... tipo anche due satelliti da mettere in un posto congeniale. una cosa come questa:
https://www.amazon.it/dp/B0000C...
e sono 4 ohmIn risposta al messaggio di LaJena del 02/06/2020 alle 21:49:32Viaggio spettacolare
Buonasera a tutti. come ve la passate? Io sto pianificando a grandi linee quello che potrebbe essere il nostro viaggio estivo. Destinazione Villaggio di Santa Claus a Rovaniemi. Se qualcuno ha consigli/suggerimenti... Siamo 2 adulti, 2 bambine di 10 e 8 anni e un bimbo di 4. ah... se qualcuno volesse aggregarsi... si combina
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/06/2020 alle 17:02:56ah quelle sono ottime!
Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo Pioneer TS-X150 speaker cm_sw_r_cp_api_i_cYq2EbR9AEEES e sono 4 ohm
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/06/2020 alle 17:02:56Ah Fla, ma il tipo di fb che nn mi dice dove è omologato il camper suo. Pat c..che dici lo contattiamo telefonicamente?
Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo Pioneer TS-X150 speaker cm_sw_r_cp_api_i_cYq2EbR9AEEES e sono 4 ohm
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/06/2020 alle 22:18:55È un Ev 6 che ci facciamo ?
Ah Fla, ma il tipo di fb che nn mi dice dove è omologato il camper suo. Pat c..che dici lo contattiamo telefonicamente?
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:25:05A mente Iveco eurocargo ( spazzole sicuro) Per le boccole...potrebbero
Ps. dovrei cambiare uno dei due supporti dei tergicristalli che si é inchiodato perché il perno che regge il tergi si é arrugginito ed é diventato un blocco unico. sono riuscito a sistemarlo un po', ma nonostante il grassoblu x nautica, é un po' ballerino sulle boccole in ottone causa pulitura ruggine. Sapete con cosa posso sostituirlo o con quale veicolo sono compatibili?
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:22:08Hai un pompista che sa il fatto suo ,ottimo
Oggi sistemata pompa e turbina del mio ev200i. la turbina era a 0.9... portata ad 1.2 La pompa tarata come si conviene. non fuma e ora sale come un gatto delle nevi!!
In risposta al messaggio di falco42 del 08/01/2008 alle 01:09:45Io nn ho LIka, ma è un camper che mi piace ne ho uno sotto occhio che ci penso cambierei il mio validissimo x lngrandirmi, poi me ne pentirò i 5,50 lo metto ovunque e poi abbandonare il wc nautico da 50 x una cassettino da 17 e da paura, io nn so I costruttori xke nn fanno cassetta più nautico, io faccio libera con cassetta sarebbe un dramma.
Ritroviamoci tutti qui per parlare dei nostri mezzi,ed affrontare i relativi problemi,ciao a tutti i Laikisti.
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:22:08Grande Mec1 :)
Oggi sistemata pompa e turbina del mio ev200i. la turbina era a 0.9... portata ad 1.2 La pompa tarata come si conviene. non fuma e ora sale come un gatto delle nevi!!
In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 08:47:42metto sempre l'additivo della Bardhal
Ma voi avete mai avuto differenze con i vari carburanti di varie marche? Due settimane fa ho messo bludiesel perché le pompe del gasolio normali erano guaste all'Eni dove mi servo di solito,.... francamente ho avuto la nettasensazione di avere un buon aumento di brio in ripresa....a voi è mai successo? Di solito sono restio ad usare carburanti pompati a parte sulle mie Alfa d'epoca che sono tutte rigorosamente tarate ad anticipo originale da manuale d'officina e utilizzo solo benzina 100 ottani...
In risposta al messaggio di Mec1 del 08/06/2020 alle 09:45:54ce n'è uno in particolare?
metto sempre l'additivo della Bardhal
In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 09:52:07Ragazzi anche se non ho risposto ho letto quasi tutti i messaggi delle ultime settimane tutti interessanti riguardo alla pompa inezione ed altri argomenti!
ce n'è uno in particolare?
In risposta al messaggio di clipper del 08/06/2020 alle 13:58:16
Ragazzi anche se non ho risposto ho letto quasi tutti i messaggi delle ultime settimane tutti interessanti riguardo alla pompa inezione ed altri argomenti! Saluto tutti e speriamo di riuscire a fare un girettino nel centro Sud per il prossimo mese. Saluto tutti, Ale

In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 08:47:42Ho fatto vari rifornimenti all'estero, Francia Spagna e Portogallo con gasolio normale, il motore rendeva meglio più silenzioso e minor consumi, una volta ho usato il Bludiesel rendeva meglio ma faceva più rumone agli iniettori ho sentito il mio pompista è mi ha sconsigliato d'usarlo
Ma voi avete mai avuto differenze con i vari carburanti di varie marche? Due settimane fa ho messo bludiesel perché le pompe del gasolio normali erano guaste all'Eni dove mi servo di solito,.... francamente ho avuto la nettasensazione di avere un buon aumento di brio in ripresa....a voi è mai successo? Di solito sono restio ad usare carburanti pompati a parte sulle mie Alfa d'epoca che sono tutte rigorosamente tarate ad anticipo originale da manuale d'officina e utilizzo solo benzina 100 ottani...
In risposta al messaggio di Mec1 del 08/06/2020 alle 14:29:13Perfetto grazie mille :)
In risposta al messaggio di Robir del 08/06/2020 alle 15:23:34Io al mio ...solo gasolio classico ,
Ho fatto vari rifornimenti all'estero, Francia Spagna e Portogallo con gasolio normale, il motore rendeva meglio più silenzioso e minor consumi, una volta ho usato il Bludiesel rendeva meglio ma faceva più rumone agli iniettori ho sentito il mio pompista è mi ha sconsigliato d'usarlo