CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4158 20 85816
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2020 alle: 17:02:56
In risposta al messaggio di b13804625 del 03/06/2020 alle 09:40:49

beh,... francamente avevo la cassa BT sul mio vecchio Lasercar,.. ma le casse dell'autoradio in cellula sono impagabili... (poi non so se una autoradio BT può trasmettere ad una cassa BT... io la cassa BT la usavo con lo
smartphone).... cmq io cercherei una alternativa alla posizione delle casse.... tipo anche due satelliti da mettere in un posto congeniale. una cosa come questa: 
...
Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo 
Pioneer TS-X150 speaker

https://www.amazon.it/dp/B0000C...

e sono 4 ohm
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2020 alle: 22:22:02
In risposta al messaggio di LaJena del 02/06/2020 alle 21:49:32

Buonasera a tutti. come ve la passate? Io sto pianificando a grandi linee quello che potrebbe essere il nostro viaggio estivo. Destinazione Villaggio di Santa Claus a Rovaniemi. Se qualcuno ha consigli/suggerimenti... Siamo 2 adulti, 2 bambine di 10 e 8 anni e un bimbo di 4. ah... se qualcuno volesse aggregarsi... si combina 
Viaggio spettacolare 
meta ambita ma quando arrivi ti rendi conto che è un mega business, il vero bello è scendere dalla norvegia 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose

Modificato da flavius67 il 04/06/2020 alle 22:23:44
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 08:15:58
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/06/2020 alle 17:02:56

Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo  Pioneer TS-X150 speaker cm_sw_r_cp_api_i_cYq2EbR9AEEES e sono 4 ohm
ah quelle sono ottime!
Io però utilizzo roba d'epoca per le mie auto d'epoca :)
Sull'Alfetta ho messo queste: 8c8a13e6-945d-11ea-84f6-0d51958ebcea.jpg

Eehhhh... qualcuno ricorda i bei tempi dell'analogico? :)
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 22:18:55
In risposta al messaggio di flavius67 del 04/06/2020 alle 17:02:56

Per me Meglio queste ,le avevo e suonano benissimo  Pioneer TS-X150 speaker cm_sw_r_cp_api_i_cYq2EbR9AEEES e sono 4 ohm
Ah Fla, ma il tipo di fb che nn mi dice dove è omologato il camper suo. Pat c..che dici lo contattiamo telefonicamente?
ronza75
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 22:56:29
In risposta al messaggio di ronza75 del 05/06/2020 alle 22:18:55

Ah Fla, ma il tipo di fb che nn mi dice dove è omologato il camper suo. Pat c..che dici lo contattiamo telefonicamente?
È un Ev 6 che ci facciamo ?
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 23:22:08
Oggi sistemata pompa e turbina del mio ev200i.
la turbina era a 0.9... portata ad 1.2
La pompa tarata come si conviene.
non fuma e ora sale come un gatto delle nevi!!
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2020 alle: 23:25:05
Ps.
dovrei cambiare uno dei due supporti dei tergicristalli che si é inchiodato perché il perno che regge il tergi si é arrugginito ed é diventato un blocco unico.
sono riuscito a sistemarlo un po', ma nonostante il grasso blu x nautica, é un po' ballerino sulle boccole in ottone causa pulitura ruggine.
Sapete con cosa posso sostituirlo o con quale veicolo sono compatibili?
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 01:10:04
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:25:05

Ps. dovrei cambiare uno dei due supporti dei tergicristalli che si é inchiodato perché il perno che regge il tergi si é arrugginito ed é diventato un blocco unico. sono riuscito a sistemarlo un po', ma nonostante il grasso
blu x nautica, é un po' ballerino sulle boccole in ottone causa pulitura ruggine. Sapete con cosa posso sostituirlo o con quale veicolo sono compatibili?
...
A mente Iveco eurocargo ( spazzole sicuro) Per le boccole...potrebbero 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 01:11:11
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:22:08

Oggi sistemata pompa e turbina del mio ev200i. la turbina era a 0.9... portata ad 1.2 La pompa tarata come si conviene. non fuma e ora sale come un gatto delle nevi!!
Hai un pompista che sa il fatto suo ,ottimo 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
8
marioago
marioago
29/09/2017 14
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 18:05:15
In risposta al messaggio di falco42 del 08/01/2008 alle 01:09:45

Ritroviamoci tutti qui per parlare dei nostri mezzi,ed affrontare i relativi problemi,ciao a tutti i Laikisti.
Io nn ho LIka, ma è un camper che mi piace ne ho uno sotto occhio che ci penso cambierei il mio validissimo x lngrandirmi, poi me ne pentirò i 5,50 lo metto ovunque e poi abbandonare il wc nautico da 50 x una cassettino da 17 e da paura, io nn so I costruttori xke nn fanno cassetta più nautico, io faccio libera con cassetta sarebbe un dramma. 
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 06/06/2020 alle: 21:34:10
Ciao a tutti 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2020 alle: 12:31:54
In risposta al messaggio di Mec1 del 05/06/2020 alle 23:22:08

Oggi sistemata pompa e turbina del mio ev200i. la turbina era a 0.9... portata ad 1.2 La pompa tarata come si conviene. non fuma e ora sale come un gatto delle nevi!!
Grande Mec1 :)
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 08:47:42
Ma voi avete mai avuto differenze con i vari carburanti di varie marche?
Due settimane fa ho messo bludiesel perché le pompe del gasolio normali erano guaste all'Eni dove mi servo di solito,.... francamente ho avuto la netta sensazione di avere un buon aumento di brio in ripresa....a voi è mai successo?
Di solito sono restio ad usare carburanti "pompati" a parte sulle mie Alfa d'epoca che sono tutte rigorosamente tarate ad anticipo originale da manuale d'officina e utilizzo solo benzina 100 ottani...
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 09:45:54
In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 08:47:42

Ma voi avete mai avuto differenze con i vari carburanti di varie marche? Due settimane fa ho messo bludiesel perché le pompe del gasolio normali erano guaste all'Eni dove mi servo di solito,.... francamente ho avuto la netta
sensazione di avere un buon aumento di brio in ripresa....a voi è mai successo? Di solito sono restio ad usare carburanti pompati a parte sulle mie Alfa d'epoca che sono tutte rigorosamente tarate ad anticipo originale da manuale d'officina e utilizzo solo benzina 100 ottani...
...
metto sempre l'additivo della Bardhal
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 09:52:07
In risposta al messaggio di Mec1 del 08/06/2020 alle 09:45:54

metto sempre l'additivo della Bardhal
ce n'è uno in particolare?
23
clipper
clipper
21/02/2003 601
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 13:58:16
In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 09:52:07

ce n'è uno in particolare?
Ragazzi anche se non ho risposto ho letto quasi tutti i messaggi delle ultime settimane tutti  interessanti riguardo alla pompa inezione ed altri argomenti!
Saluto tutti e speriamo di riuscire a fare un girettino
nel centro Sud  per  il prossimo mese.
Saluto tutti,
Ale
7
Mec1
Mec1
16/10/2018 183
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 14:29:13
In risposta al messaggio di clipper del 08/06/2020 alle 13:58:16

Ragazzi anche se non ho risposto ho letto quasi tutti i messaggi delle ultime settimane tutti  interessanti riguardo alla pompa inezione ed altri argomenti! Saluto tutti e speriamo di riuscire a fare un girettino nel centro Sud  per  il prossimo mese. Saluto tutti, Ale
Screenshot_20200608-142823_Amazon%20Shopping.jpg
MEC and his Wife 2024 - - Laika Kreos 3002 - 2007 2018-2024 - Laika Ecovip 200i - 1999
19
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 15:23:34
In risposta al messaggio di b13804625 del 08/06/2020 alle 08:47:42

Ma voi avete mai avuto differenze con i vari carburanti di varie marche? Due settimane fa ho messo bludiesel perché le pompe del gasolio normali erano guaste all'Eni dove mi servo di solito,.... francamente ho avuto la netta
sensazione di avere un buon aumento di brio in ripresa....a voi è mai successo? Di solito sono restio ad usare carburanti pompati a parte sulle mie Alfa d'epoca che sono tutte rigorosamente tarate ad anticipo originale da manuale d'officina e utilizzo solo benzina 100 ottani...
...
Ho fatto vari rifornimenti all'estero, Francia Spagna e Portogallo con gasolio normale, il motore rendeva meglio più silenzioso e minor consumi, una volta ho usato il Bludiesel rendeva meglio ma faceva più rumone agli iniettori ho sentito il mio pompista è mi ha sconsigliato d'usarlo
Laikista x passione
14
b13804625
b13804625
28/08/2011 202
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 15:34:11
In risposta al messaggio di Mec1 del 08/06/2020 alle 14:29:13

Perfetto grazie mille :)
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2020 alle: 23:45:34
In risposta al messaggio di Robir del 08/06/2020 alle 15:23:34

Ho fatto vari rifornimenti all'estero, Francia Spagna e Portogallo con gasolio normale, il motore rendeva meglio più silenzioso e minor consumi, una volta ho usato il Bludiesel rendeva meglio ma faceva più rumone agli iniettori ho sentito il mio pompista è mi ha sconsigliato d'usarlo
Io al mio ...solo gasolio classico ,
Può darsi che sbaglierò ,ma preferisco stare tranquillo con il cuore del mio gioiello 
La nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link