Mi sa di no .....serve rifornire il negozio
però forse all'ingrosso ci andiamo con il camper[:D][:D]
lo abbiamo già fatto due settimane fà
ed è stato comodissimo
unica nota dolente è che con la macchina se ne và la metà come gasolio[xx(][xx(]
Ciao ragazzi
Volevo sentire il vostro parere ed eventuali esperienze in fatto di "LED"
Dopo aver letto un po di post sulla questione, volevo provare a sostituire la normale illuminazione con quella a led.
Vi premetto che io personalmente utilizzo abbastanza frequentemente il neon centrale sopra la dinette in quanto illumina abbastanza bene (anche se in modo freddo); qualche volta le due luci poste in zona cucina e quasi mai quelle laterali sopra le dinette in quanto troppo intense e in più emanano un calore fastidioso sopra la testa.
Ho visto su col che qualcuno ha sostituto il neon centrale con dei led: Ne vale la pena o no?
Come usate voi l'illuminazione?
Siete già passati ai led, se si, di che tipo li avete montati?
Scusate se sono stato "lungo" ma oggi sono a casa e non ho nulla da fare.
Ciao Luca
Ciao a tutti, finalmente, il mio orsetto NON È PIU PISCANTE!!!! Ebbene si, quelli della conc hanno sistemato il difetto. [:D][:D][:D][:D]
Ora rimane solo il pannello di controllo a led, che mi pare funzioni un po a caso, ma penso siano i sensori [:(]
Comunque ho appena finito uno splendido WE in Friuli, e, grazie alle gomme invernali (480Euro compresi i cerchi, compreate su ebay [}:)] non ho avuto nessun problema, nemmeno con 10cm di neve fresca sulla strada![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Per kalifornia: io ho sostituito tuttti i faretti (non il neon centrale) con i led, e a mio avviso vanno veramente bene. E poi consumano poco!
Ora provo a inserirvi alcune foto, speriamo bene [:I]
Buon inizio di settimana a tutti
Orsolupo
Opssssssssssss.....[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Un pochino grande e non esattamente la foto del mio camper [:I][:I][:I]
Pero lui é orsetto (da qui il nome del camper, e io vado matto per gli orsi [:)] e lei é la mia dolce meta, che se la gode piu di me a viaggiare [:D][:D][:D][:D][:D]
Mo ci riprovo
Ma che c[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Alla prima volta ho sbagliato il formato, e ora non ci riesco piu [:(]
Ora ci riprovo, con la foto a Cima Sappada, speriamo bene [;)]
Eccolo li, in splendida forma [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ora lo potete anche vedere, dopo che vi ho rotto le [8] cosi tanto [8D]
E ora provo a postare le tre foto del mega lavoro per la radio doppio din e i box da 17.
Radio
Box destro
E per finire box sinistro
E ancora un buon inizio di settimana a tutti
Orsolupo
Ciao a tutti vedo che in mia assenza vi siete dati da fare...per Kalifornia: anche io ho cambiato solo i faretti con i led ed il risultato è meno consumo, ottima luce e meno calore...però anche io uso sostanzialmente il neon quindi per quello non ti posso aiutare.
Per Orsolupo...complimenti per il tuo camper nuovo e per i lavori fatti sul cruscotto...lavoro fatto veramente bene.
Vi auguro la buonanotte e a risentirci domani.
Buongiorno a tutti e ben ritrovati...oggi purtroppo è Lunedì...ma non è un ,Lunedì qualsiasi...oggi inizia la settimana che ci porterà al week dell'immacolata, quindi, forza con i preparativi[^]
Ci sentiamo dopo, io torno al mio lavoro.
Buongiorno a tutti
complimenti a orsolupo per il lavoro ma sopratutto per lo splendido paesaggio "natalizio".
Anch'io sarei curioso di sapere da chi hai acquistato le gomme invernali, se privato o rivenditore.
Ciao Luca
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco conosciuto in Italia C...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.