quote:Originally posted by orsolupo> Basta che guardi ne "il mio Ebay" e poi "oggetti aggiudicati"...
Per le gomme: io ho cercato su ebay germania e i pare che il tizio dove le ho comperate è un rivenditore, ma non ricordo il nome [:(] >
quote:Originally posted by orsolupo> Mi dispiace che tu non possa uscire per il ponte dell'immacolata...pazienza...di dov'è che sei che non mi ricordo...ammesso che me lo abbia già detto??? Buona serata anche a te Emanuele[:)] Ed io, data anche l'ora, approfitto per dare la buonanotte a tutti[|)]
Ciao a tutti. Gimar, sai, con quella neve, le gommme sono ESSENZIALI [:D][:D] Per davidone: purtroppo ( o pre fortuna) le gomme le ha ritirate in Germania direttamente un mio amico, quindi fuori da ebay..... Pero sto cercando il venditore..... Ragazzi, purtroppo per il ponte la mia meta deve lavorare, quindi niente uscita [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Spero che a voi vada meglio[8D] Un salutone a tutti Orsolupo P.S. qui nevica alla grande >
quote:Originally posted by ueluccio> Beh sicuramente male non gli farebbe...4 cavalletti costano poco...a meno chè tu già non li abbia. Ciao e a domani.
Al massimo lo uso per dormire sotto casa [:D][:D][:D] e cmq devo organizzarmi per sollevare le gomme che ne pensi [:)][:)] >