CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
45 20 85794
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 05/12/2008 alle: 08:16:52
Buongiorno a tutti Davidone, scusa per ieri sera ma non ho resistito al richiamo del letto. Cmq il mio è un EV 2 del 96 su ford 2.5 lo puoi vedere sotto la neve a pag 3 di questo post. Mi piacerebbe sapere cosa succede tirando "filo", magari riesco a fare qualcosa di artigianale.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 05/12/2008 alle: 11:09:25
Buon giorno a tutti anche il mio EV2 del 93 non ha quella catenella[V][V] x Giancarlo: il tuo ne è provvisto[?][?] CIAOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:08:23
Buona sera a tutti, scusate se oggi sono stato un pò assente ma ho avuto molto da fare con il mio camperuccio e con i problemi dei freni...se tutto va bene stasera me lo consegnano così domani posso uscire per godermi una piccola ma meritata vacanza con la mia famiglia. Io non ho nemmena questa cordicella ma so di alcuni che ce l'hanno e negli Ecovip2, se non erro si trova dietro il cess...eee scusate volevo dire trono del bagno[:D], ma come ho già detto non tutti ce l'hanno. A dopo, CIAOOOOOO.
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 06/12/2008 alle: 01:42:11
quote:Originally posted by gimar
Io non ho nemmena questa cordicella ma so di alcuni che ce l'hanno e negli Ecovip2, se non erro si trova dietro il cess...eee scusate volevo dire trono del bagno[:D], ma come ho già detto non tutti ce l'hanno. A dopo, CIAOOOOOO. >
> Mio zio ha un EV2, mi pare che ce l'abbia quel filo! Andrò a curiosare![:p]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2008 alle: 08:09:19
quote:Originally posted by Davidone
quote:Originally posted by gimar
Io non ho nemmena questa cordicella ma so di alcuni che ce l'hanno e negli Ecovip2, se non erro si trova dietro il cess...eee scusate volevo dire trono del bagno[:D], ma come ho già detto non tutti ce l'hanno. A dopo, CIAOOOOOO. >
> Mio zio ha un EV2, mi pare che ce l'abbia quel filo! Andrò a curiosare![:p]
>
> Wow, Davidone te lo dico in Siciliano...ma assira un ti ni putiva sonnu[:D] Ragazzi, oggi è il grande giorno, almeno per me, altri sicuramente si sono messi in marcia ieri. Dopo la mezza giornata di lavoro via con tutta la famiglia...fermo restando che nella mattinata mi consegnino il camper[V] dato che ieri sera il meccanico non ce l'ha fatta proprio. Ciao e a dopo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 06/12/2008 alle: 10:40:14
ECCOMI al lavoro anche io ..... solo che dopo la mezza giornata non mi aspetta il camper[V][V] ma ancora lavoro[xx(][xx(] l'ufficio dove lavoro ha organizzato una PETTOLATA in piazza ecc. ecc. ecc. divertitevi anche per la mia famiglia[;)][;)][;)] CIAOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2008 alle: 11:49:20
quote:Originally posted by ueluccio
ECCOMI al lavoro anche io ..... solo che dopo la mezza giornata non mi aspetta il camper[V][V] ma ancora lavoro[xx(][xx(] l'ufficio dove lavoro ha organizzato una PETTOLATA in piazza ecc. ecc. ecc. divertitevi anche per la mia famiglia[;)][;)][;)] CIAOOOOOOOO >
> Ciao Emanuele, non mancherò, farò di tutto per cercare di divertirmi anche per la tua famiglia...ma levami una curiosità, cos'è una PETTOLATA??????????? Ciao e a dopo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:00:29
Le pettole sono un piatto tipico natalizio che sicuramente conoscete anche voi ...ma sotto altro nome[^] immagina ora tipo una sagra a cui io partecipo ...... ma non da asaggiatore [xx(][xx(] CIAOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:12:46
[:D]I SPINGIid="size5">id="red">[:D][:D] Si sono proprio loro...le famigerate frittelle che da noi, chiaramente in siciliano, prendono il nome di SPINGI...non chiedermi da dove prendano questo nome perchè, sinceramente, non lo sò, ma noi le chiamiamo così.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:27:40
e quanti ne riesci a mangiare[?][?][?][?] perchè sono sicuro che ti piacciono[:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:40:59
...[V]ASSAI, ASSAI, purtroppo mi piacciono, dannaz...[V] Vedi quelle che stanno sul piatto che hai postato[?][?][?][?] mettimele davanti per circa 15 minuti e vedrai quante ne riuscirei a mangiarne...anzi ora che ci penso non riusciresti a vederlo perchè il piatto, nel frattempo, sarebbe diventato vuoto[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2008 alle: 12:56:43
Ciao Emanuele, è giunto il mio momento...auguro comunque a te ed alla tua famiglia di trascorrere un buon uicchend, io stò staccando per tornare a casa e più tardi parto. Ciaooooooo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 08/12/2008 alle: 17:55:02
Ciao ragazzi. Spero che il vostro weekend dell'immacolata sia andato meglio del mio.... Infatti, non ho potuto usare orsetto, in quanto la mia donna lavorava[:(][:(][:(] Cmq ne ho approfittato per montare il vivavoce bluethooth, il termometro e il navigatore satellitare. ah, e ho anche montato un subwoofer amplificato sotto il sedile lato guida. Ora aspetto solo di poterlo usare. A presto Orsolupo
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:56:24
quote:Originally posted by orsolupo
Ciao ragazzi. Spero che il vostro weekend dell'immacolata sia andato meglio del mio.... >
> A noi è andato peggio... avevo quasi pronto il camper, e poi invece abbiamo passato a casa questo lungo w-e (con ferie attaccate) causa otite della bimba! Almeno abbiamo fatto l'albero di Natale e preso qualche regalo...
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:40:54
Salve ragazzi anche mio figlio ha partecipato VARICELLA Ciaooooooooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:05:17
Ciao ragazzi, vi sono mancato???? Sono sicuro di no[:D] Io sono tornato ieri dal mio weekend...eeeee ahimè con qualche piccola disavventura di troppo ma comunque come si dice...basta che uno si trova fuori ci si diverte lo stesso. La sagra ad Antillo del maiale e del cinghiale è veramente bella...e devo dire che anche il paesino è molto caratteristico...non vi dico per arrivarci, strade e stradine interminabili. Adesso mi trovo a casa con un pò di febbre ma ieri ce l'avevo a 39 e sono tornato da li con le gambe mollissime...non vi dico...ma alla fine ci sono riuscito a portare il monolocale gommato a casa[:D]...a proposito di gommato...la domenica mattina non ti vado a trovare una ruota a terra? [}:)]non vi dico il nervoso...per fortuna insieme al mio collega di viaggio (anche lui a bordo di un Ecovip 2) mi ha aiutato a sostiuire la gomma...tra le altre cose devo ammettere che se non fosse stato per lui non so se sarei riuscito a cambiarla la gomma. Ok ci sentiamo dopo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:15:41
Ciao gian Carlo mi dispiace .... sono cose che capita con cosa hai sollevato il camper [?][?][?]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:19:58
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao gian Carlo mi dispiace .... sono cose che capita con cosa hai sollevato il camper [?][?][?] >
> Beh con il crick originale Ford...ma vedrò di attrezzarmi di martinetto idraulico.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:23:56
Quindi ce la fà ... io non ho mai provato[xx(][xx(][xx(]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:42:11
Si che ce la fa ma ti devi sdraiare sotto il camper per alzarlo perchè lo devi inserire sotto l'asse.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
9 minuti fa
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
24 minuti fa
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Ieri alle: 14:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link