quote:Originally posted by gimar> Mio zio ha un EV2, mi pare che ce l'abbia quel filo! Andrò a curiosare![:p]
Io non ho nemmena questa cordicella ma so di alcuni che ce l'hanno e negli Ecovip2, se non erro si trova dietro il cess...eee scusate volevo dire trono del bagno[:D], ma come ho già detto non tutti ce l'hanno. A dopo, CIAOOOOOO. >
quote:Originally posted by Davidone> Wow, Davidone te lo dico in Siciliano...ma assira un ti ni putiva sonnu[:D] Ragazzi, oggi è il grande giorno, almeno per me, altri sicuramente si sono messi in marcia ieri. Dopo la mezza giornata di lavoro via con tutta la famiglia...fermo restando che nella mattinata mi consegnino il camper[V] dato che ieri sera il meccanico non ce l'ha fatta proprio. Ciao e a dopo.
quote:Originally posted by gimar> Mio zio ha un EV2, mi pare che ce l'abbia quel filo! Andrò a curiosare![:p]
Io non ho nemmena questa cordicella ma so di alcuni che ce l'hanno e negli Ecovip2, se non erro si trova dietro il cess...eee scusate volevo dire trono del bagno[:D], ma come ho già detto non tutti ce l'hanno. A dopo, CIAOOOOOO. >
>
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele, non mancherò, farò di tutto per cercare di divertirmi anche per la tua famiglia...ma levami una curiosità, cos'è una PETTOLATA??????????? Ciao e a dopo.
ECCOMI al lavoro anche io ..... solo che dopo la mezza giornata non mi aspetta il camper[V][V] ma ancora lavoro[xx(][xx(] l'ufficio dove lavoro ha organizzato una PETTOLATA in piazza ecc. ecc. ecc. divertitevi anche per la mia famiglia[;)][;)][;)] CIAOOOOOOOO >
sono un piatto tipico natalizio
che sicuramente conoscete anche voi ...ma sotto altro nome[^]
immagina ora tipo una sagra a cui io partecipo
...... ma non da asaggiatore [xx(][xx(]
CIAOOOOO quote:Originally posted by orsolupo> A noi è andato peggio... avevo quasi pronto il camper, e poi invece abbiamo passato a casa questo lungo w-e (con ferie attaccate) causa otite della bimba! Almeno abbiamo fatto l'albero di Natale e preso qualche regalo...
Ciao ragazzi. Spero che il vostro weekend dell'immacolata sia andato meglio del mio.... >
quote:Originally posted by ueluccio> Beh con il crick originale Ford...ma vedrò di attrezzarmi di martinetto idraulico.
Ciao gian Carlo mi dispiace .... sono cose che capita con cosa hai sollevato il camper [?][?][?] >