E questi sono i nostri camper
http://www.flickr.com/photos/99...
Gli accessori sono: Webasto,Pannello solare,generatore e condizionatore a tetto Dometic,bagagliera,veranda, portabici 4 binari,gancio di traino,condizionatore abitacolo,antifurto MED,serbatoio supplementare e per finire autoradio e CB Di piu non si può pretendere (a scapito del peso totale!!!!!!!) Oggi l'ho ricontattato e mi ha detto che mi da anche la garanzia di legge motore/cellula . Il tutto per un prezzo di 19000 euro. Che dite...faccio il grande passo??? Un saluto da Fabio (Prato Toscana)quote:Originally posted by orsolupo> Cioa Orsolupo, basta che sul motore di ricerca inserisci sagra del maiale e del cinghiale Antillo puoi trovare molte indicazioni. Poi se vuoi sapere qualche cosa di più specifico io sono quì pronto a rispondere a qualsiasi domanda tu mi voglia porre[;)] CIAOOOO.
Ciao a tutti. Mi dispiace per le vostre dissavventura di salute, e anche per la ruota di Gimar [}:)] Io invece sto aspettando con ansia di poter ripartire con il mio orsetto, e trepido tantissimo! Per fabenc: bel mezzo veramente, e mi pare anche ben tenuto. Devo fare un rapporto sul prezzo: se il conc ti ha chiesto 19.000, per un mezzo del 1993 (che é un buon prezzo) il mio, che é un EV 3L del 1999 montato du ducato 28 idTD con 110000Km, lo ho avuto allo stesso prezzo. Sono COMPLETAMENTE SODDISFATTO del mezzo, ma non riesco ancora a capacitarmi del prezzo. A me sembra di aver fatto un affarone[:D][:D][:D] che ne dite voi? Gimar, stupendo il posto dove sei stato! Mi dai un paio di indicazioni in piu? A piu tardi Orsolupo >
quote:Originally posted by ueluccio> Bravo, mi piace il tuo spirito[^]
Ciao a tutti giusto un saluto così ritorniamo in prima pagina >
quote:Originally posted by gimar> Io mi stavo alacremente documentando per le "scarpette" dei ns mezzi. Per i Ford dei primi anni '90 è una tragedia! Stavo valutando per delle eventuali gomme termiche, ma mi sa che farò fatica a trovare anche delle estive! Il tutto nasce dall'unica misura riportata sul libretto: 185R15C, che corrisponde a 185/80 R15C. Voi che misure avete? Secondo voi è possibile ottenere qualche misura alternativa?
Buonasera a tutti...ma dove siete finiti??? >
quote:Originally posted by Davidone> Buongiorno a tutti, ciao Davidone...in effetti questo problema l'ho notato anche io, ma a differenza tua in Sicilia non servono proprio le termiche...io monto le XCA plus della Michelin e mi trovo abbastanza bene...però ho visto anche un amico con le Agilis ma di altre marche non ti saprei rispondere. A dopo.
quote:Originally posted by gimar> Io mi stavo alacremente documentando per le "scarpette" dei ns mezzi. Per i Ford dei primi anni '90 è una tragedia! Stavo valutando per delle eventuali gomme termiche, ma mi sa che farò fatica a trovare anche delle estive! Il tutto nasce dall'unica misura riportata sul libretto: 185R15C, che corrisponde a 185/80 R15C. Voi che misure avete? Secondo voi è possibile ottenere qualche misura alternativa?
Buonasera a tutti...ma dove siete finiti??? >
>
ed ora il tandem
e questo è l'altro lato
quote:Originally posted by fabenc> Benvenuto, ottimo acquisto e soprattutto ottimo prezzo!
[:)]Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!![:D][:D][:D] >
quote:Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!! >> complimenti fabenc ora vogliamo le foto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quote:Originally posted by fabenc> Benvenuto tra noi fabio...confermo che guardando le foto sembra veramente un mezzo tenuto bene...mi raccomando sì assiduo frequentatore di questo post e fai tutte le domande che vuoi per levarti qualsiasi dubbio. P.S. levami una curiosità ma a casa fate l'albero di Natale classico o allestite una pineta intera???[:D][;)] Ragazzi che dire...in ufficio siamo senza linea telefonica...quindi approfitto adesso da casa per scrivere qualche cosa. Roby, bello il tandem...e naturalmente anche il porta tandem...MA QUANTO SPORGE DAI LATERLALI IL TANDEM???[:D]...naturalmente scherzo, tralaltro guardando le foto , diciamo che sporge quasi niente. Ciao a tutti e a dopo.
[:)]Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!![:D][:D][:D] Ci ho pensato un po in questi giorni e poi... lui mi ha scelto!!! Gli verrà fatto un bel tagliando e mi verrà consegnato spero prima di Natale...cosi lo metto "sotto l'albero"! Gli farò anche installare una bombola ALUGAS ricaricabile La cifra spesa è quella cioè 19000 euro e sarà corredato anche di un anno di garanzia sulla cellula e sulla parte meccanica. Chi me l'ha venduto direi che è stato molto corretto. Sono proprio felice, son tornato ad essere un Laikista dopo un passato felice a bordo di un mitico Lasercar 58. Chi afferma che sono le annate migliori (il mio è del 93) , ha proprio ragione. La produzione Laika di quei tempi era ancora a livello artigianale. Comunque ... per adesso un saluto e ci sentiamo su questo forum. Fabio (Prato Toscana) >