CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 17:43:32
Questo è il posto dove eravamo parcheggiati. E questi sono i nostri camper
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:29:45
Salve a tutti e scusate del disturbo. A qualcuno ho già scritto personalmente però mi piacerebbe condividere con tutti voi una mia scelta.Sono di Prato in Toscana e sono sempre stato appassionato di Laika già dagli anni 80 quando mio padre era proprietario del mitico Lasercar 58 rigorosamente su Transit,poi venduto per raggiunti imiti di età ed io impossibilitato causa magre disponibilità finanziarie. Adesso che ho famiglia (moglie + 1 figlio di 8 anni e figlia di 4) ho deciso di acquiatste un mitico ecovip 2 su Transit. Ho scelto l'Ecovip 2 per la disposizione interna special modo per i due letti a castello a disposizione dei figli e la dinette pronta per la colazione/pranzo e cena.Ho visto un pò in giro e facendo una gita di lavoro nella zona di MIlano mi son imbattuto in un Ecovip 2 pluriaccessioriato del 1993 con 79000 km presso un concessionario. Ho fatto delle foto e le potete vedere qui:

http://www.flickr.com/photos/99...

Gli accessori sono: Webasto,Pannello solare,generatore e condizionatore a tetto Dometic,bagagliera,veranda, portabici 4 binari,gancio di traino,condizionatore abitacolo,antifurto MED,serbatoio supplementare e per finire autoradio e CB Di piu non si può pretendere (a scapito del peso totale!!!!!!!) Oggi l'ho ricontattato e mi ha detto che mi da anche la garanzia di legge motore/cellula . Il tutto per un prezzo di 19000 euro. Che dite...faccio il grande passo??? Un saluto da Fabio (Prato Toscana)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:58:33
Ciao, intanto mi preme dirti che hai fatto una ottima scelta. Secondo me vedendo le foto sembrerebbe un mezzo tenuto benissimo ed inoltre ha moltissimi accessori...considerando la garanzia di un anno il prezzo sembrerebbe buono. Io quasi 2 anni fà, rinunciando alla garanzia l'ho preso per 17.000 Euro, però francamente non aveva il clima, l'allarme ed il pannello solare rispetto al tuo...ma considera che se uno volesse mettere questi accessori ci vogliono cica 2000,00 euro e ti deve andare bene. Il fatto è che sulla carta qualcuno potrebbe anche dirti che sono molti per un mezzo di quella età...però se tu capisci che è proprio tenuto bene il prezzo secondo me li vale tutti...in virtù anche del fatto che ha un anno di garanzia. Ciao ed in bocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 00:01:24
Buonanotte a tutti[|)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 11:30:52
Buongiorno a tutti...vedo che oggi si batte un pò la fiacca in questo post, dove siete finiti tutti??? Ciao e a dopo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:29:34
Ciao a tutti. Mi dispiace per le vostre dissavventura di salute, e anche per la ruota di Gimar [}:)] Io invece sto aspettando con ansia di poter ripartire con il mio orsetto, e trepido tantissimo! Per fabenc: bel mezzo veramente, e mi pare anche ben tenuto. Devo fare un rapporto sul prezzo: se il conc ti ha chiesto 19.000, per un mezzo del 1993 (che é un buon prezzo) il mio, che é un EV 3L del 1999 montato du ducato 28 idTD con 110000Km, lo ho avuto allo stesso prezzo. Sono COMPLETAMENTE SODDISFATTO del mezzo, ma non riesco ancora a capacitarmi del prezzo. A me sembra di aver fatto un affarone[:D][:D][:D] che ne dite voi? Gimar, stupendo il posto dove sei stato! Mi dai un paio di indicazioni in piu? A piu tardi Orsolupo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 12:33:35
quote:Originally posted by orsolupo
Ciao a tutti. Mi dispiace per le vostre dissavventura di salute, e anche per la ruota di Gimar [}:)] Io invece sto aspettando con ansia di poter ripartire con il mio orsetto, e trepido tantissimo! Per fabenc: bel mezzo veramente, e mi pare anche ben tenuto. Devo fare un rapporto sul prezzo: se il conc ti ha chiesto 19.000, per un mezzo del 1993 (che é un buon prezzo) il mio, che é un EV 3L del 1999 montato du ducato 28 idTD con 110000Km, lo ho avuto allo stesso prezzo. Sono COMPLETAMENTE SODDISFATTO del mezzo, ma non riesco ancora a capacitarmi del prezzo. A me sembra di aver fatto un affarone[:D][:D][:D] che ne dite voi? Gimar, stupendo il posto dove sei stato! Mi dai un paio di indicazioni in piu? A piu tardi Orsolupo >
> Cioa Orsolupo, basta che sul motore di ricerca inserisci sagra del maiale e del cinghiale Antillo puoi trovare molte indicazioni. Poi se vuoi sapere qualche cosa di più specifico io sono quì pronto a rispondere a qualsiasi domanda tu mi voglia porre[;)] CIAOOOO.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:16:03
Ciao a tutti giusto un saluto così ritorniamo in prima pagina
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 16:26:19
quote:Originally posted by ueluccio
Ciao a tutti giusto un saluto così ritorniamo in prima pagina >
> Bravo, mi piace il tuo spirito[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2008 alle: 19:15:52
Buonasera a tutti...ma dove siete finiti???
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 10/12/2008 alle: 23:41:09
quote:Originally posted by gimar
Buonasera a tutti...ma dove siete finiti??? >
> Io mi stavo alacremente documentando per le "scarpette" dei ns mezzi. Per i Ford dei primi anni '90 è una tragedia! Stavo valutando per delle eventuali gomme termiche, ma mi sa che farò fatica a trovare anche delle estive! Il tutto nasce dall'unica misura riportata sul libretto: 185R15C, che corrisponde a 185/80 R15C. Voi che misure avete? Secondo voi è possibile ottenere qualche misura alternativa?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/12/2008 alle: 07:53:27
quote:Originally posted by Davidone
quote:Originally posted by gimar
Buonasera a tutti...ma dove siete finiti??? >
> Io mi stavo alacremente documentando per le "scarpette" dei ns mezzi. Per i Ford dei primi anni '90 è una tragedia! Stavo valutando per delle eventuali gomme termiche, ma mi sa che farò fatica a trovare anche delle estive! Il tutto nasce dall'unica misura riportata sul libretto: 185R15C, che corrisponde a 185/80 R15C. Voi che misure avete? Secondo voi è possibile ottenere qualche misura alternativa?
>
> Buongiorno a tutti, ciao Davidone...in effetti questo problema l'ho notato anche io, ma a differenza tua in Sicilia non servono proprio le termiche...io monto le XCA plus della Michelin e mi trovo abbastanza bene...però ho visto anche un amico con le Agilis ma di altre marche non ti saprei rispondere. A dopo.
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 11/12/2008 alle: 09:59:40
Come promesso vi invio le foto del portabici modificato per trasportare il tandem ed ora il tandem
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 11/12/2008 alle: 10:07:11
Vi anticipo la domanda che volete farmi "quanto sporge il tandem dal camper?"In effetti un pò sporge ma non tanto come sembrerebbe e questo è l'altro lato
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 11/12/2008 alle: 12:40:13
Ciao a tutti, scusate l'assenza, ma ho dovuto spalare la neve[:(!][:(!][:(!] Ben inteso, io la amo, ma spalarla [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Roby, complimenti per il lavoro, ben fatto! Davidone, cavoli, non ti saprei dire se la misura é giusta o meno, ma penso che se vai da un gommista e glielo chiedi, ti sapra rispondere con esattezza. Poi, cerca su ebay [:D] si fanno affari d'oro [:D][:D][:D][:D] A stasera, neve permettendo [B)]
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:50:48
[:)]Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!![:D][:D][:D] Ci ho pensato un po in questi giorni e poi... lui mi ha scelto!!! Gli verrà fatto un bel tagliando e mi verrà consegnato spero prima di Natale...cosi lo metto "sotto l'albero"! Gli farò anche installare una bombola ALUGAS ricaricabile La cifra spesa è quella cioè 19000 euro e sarà corredato anche di un anno di garanzia sulla cellula e sulla parte meccanica. Chi me l'ha venduto direi che è stato molto corretto. Sono proprio felice, son tornato ad essere un Laikista dopo un passato felice a bordo di un mitico Lasercar 58. Chi afferma che sono le annate migliori (il mio è del 93) , ha proprio ragione. La produzione Laika di quei tempi era ancora a livello artigianale. Comunque ... per adesso un saluto e ci sentiamo su questo forum. Fabio (Prato Toscana)
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 11/12/2008 alle: 22:31:23
quote:Originally posted by fabenc
[:)]Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!![:D][:D][:D] >
> Benvenuto, ottimo acquisto e soprattutto ottimo prezzo!
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:24:46
Buon giorno a tutti
quote:Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!! >
> complimenti fabenc ora vogliamo le foto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:32:35
quote:Originally posted by fabenc
[:)]Buonasera a tutti. Ebbene ieri è stato il grande giorno. In mezzo alla neve di Milano, ho concluso l'affare. L'ecovip 2 è mio!!![:D][:D][:D] Ci ho pensato un po in questi giorni e poi... lui mi ha scelto!!! Gli verrà fatto un bel tagliando e mi verrà consegnato spero prima di Natale...cosi lo metto "sotto l'albero"! Gli farò anche installare una bombola ALUGAS ricaricabile La cifra spesa è quella cioè 19000 euro e sarà corredato anche di un anno di garanzia sulla cellula e sulla parte meccanica. Chi me l'ha venduto direi che è stato molto corretto. Sono proprio felice, son tornato ad essere un Laikista dopo un passato felice a bordo di un mitico Lasercar 58. Chi afferma che sono le annate migliori (il mio è del 93) , ha proprio ragione. La produzione Laika di quei tempi era ancora a livello artigianale. Comunque ... per adesso un saluto e ci sentiamo su questo forum. Fabio (Prato Toscana) >
> Benvenuto tra noi fabio...confermo che guardando le foto sembra veramente un mezzo tenuto bene...mi raccomando sì assiduo frequentatore di questo post e fai tutte le domande che vuoi per levarti qualsiasi dubbio. P.S. levami una curiosità ma a casa fate l'albero di Natale classico o allestite una pineta intera???[:D][;)] Ragazzi che dire...in ufficio siamo senza linea telefonica...quindi approfitto adesso da casa per scrivere qualche cosa. Roby, bello il tandem...e naturalmente anche il porta tandem...MA QUANTO SPORGE DAI LATERLALI IL TANDEM???[:D]...naturalmente scherzo, tralaltro guardando le foto , diciamo che sporge quasi niente. Ciao a tutti e a dopo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:47:32
OPS.... scusa Fabio ....ora ho visto le foto Molto ben tenuto e che questi giorni non ho molto tempo in ufficio altrimenti rischio il licenziamento CIAOOOOO A TUTTIIIIIII
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore RIMOR NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Ieri alle: 06:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link