CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 85794
18
scarda
scarda
24/04/2007 46
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:25:42
Salve a tutti. Avevo scritto un pò di tempo fa chiedendovi info su un Ecovip 400..finalmente sabato dovrei riuscire a ritirarlo!!! Speriamo sia tutto a posto..vi farò sapere
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:50:54
quote:Originally posted by p i n o c c h i o
Ecovip 2 i classic del 98....PRESENTE!!! Secondo il mio parere (ma non solo....) il color oro dei nostri mezzi ne definisce anche la QUALITA'. Con questo non voglio dire che non presentino dei difetti o dei piccoli problemini, ma d'altra parte chi è perfetto???? Però penso che in termini di semplicità, affidabilità, robustezza, duratura nel tempo, tecnica siano ancora degli ottimi concorrenti ai mezzi attuali. La meccanica: iveco daily 35-12, un mulo instancabile, un po lento se vogliamo, peso, molto peso, ma resistente, massiccio e decine di migliaia di chilometri senza problemi! La cellula: isolamento ottimale, rifiniture di pregio, mobiglia resistente e duratura, serbatoi riscaldati, vani e cassapanche multiuso. Inverni caldi ed estati fresche...non problemi di umidità con l'oblò laika, non infiltrazioni. A detta di molti questi erano i veri camper: collaudati, provati, rifiniti e robusti. Una garanzia nel tempo e un assegno circolare! Soddisfatto e fiero!!!! >
> QUOTO PERFETTAMENTE ANCH'IO L'HO COMPRATO DA UN PRIVATO NEL MESE DI FEBBRAIO DI QUEST'ANNO E LO TROVO ECCEZZIONALE ANCHE IL MIO E IVECO 35-12 E DEL 1998 L'UNICO NEO NEGATIVO.............LA TAZZA DEL WC TROPPO ATTACCATA ALLA PARETE POSTERIORE E PICCOLA PER ME CHE SONO GRANDICELLO DI MISURA,MI SAPRESTE DIRE SE SI PUò SOSTITUIRE E DOVE PORTARLO PER FARE QUESTA MODIFICA????
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:31:32
quote:Originally posted by Beep1
Ecovip 2 i classic del 98....PRESENTE!!! Secondo il mio parere (ma non solo....) il color oro dei nostri mezzi ne definisce anche la QUALITA'. Con questo non voglio dire che non presentino dei difetti o dei piccoli problemini, ma d'altra parte chi è perfetto???? Però penso che in termini di semplicità, affidabilità, robustezza, duratura nel tempo, tecnica siano ancora degli ottimi concorrenti ai mezzi attuali. La meccanica: iveco daily 35-12, un mulo instancabile, un po lento se vogliamo, peso, molto peso, ma resistente, massiccio e decine di migliaia di chilometri senza problemi! La cellula: isolamento ottimale, rifiniture di pregio, mobiglia resistente e duratura, serbatoi riscaldati, vani e cassapanche multiuso. Inverni caldi ed estati fresche...non problemi di umidità con l'oblò laika, non infiltrazioni. A detta di molti questi erano i veri camper: collaudati, provati, rifiniti e robusti. Una garanzia nel tempo e un assegno circolare! Soddisfatto e fiero!!!! >
> QUOTO PERFETTAMENTE ANCH'IO L'HO COMPRATO DA UN PRIVATO NEL MESE DI FEBBRAIO DI QUEST'ANNO E LO TROVO ECCEZZIONALE ANCHE IL MIO E IVECO 35-12 E DEL 1998 L'UNICO NEO NEGATIVO.............LA TAZZA DEL WC TROPPO ATTACCATA ALLA PARETE POSTERIORE E PICCOLA PER ME CHE SONO GRANDICELLO DI MISURA,MI SAPRESTE DIRE SE SI PUò SOSTITUIRE E DOVE PORTARLO PER FARE QUESTA MODIFICA????
>
> mmmmmmh Beep1...la vedo difficile la cosa...ma non tanto perchè tecnicamente impossibile ma perchè dovrai sicuramente sborsare tanti soldini per una modifica del genere perchè devi spostare un pò tutto, fermo restanto che lasceresti quel WC ma considera anche che va modificata l'imboccatura della vasca delle acque nere che andrebbe spostata anch'essa. Per il mega raduno il posto ideale sarebbe il centro Italia...ma ancora comunque non siamo in numero tale da riempire un campo sportivo...certo la cosa si potrebbe buttare lì in modo da vedere se parteciperebbero altri colleghi Vip che magari non scrivono in questo post. Ragazzi vado, ci si sente dopo, CIAOOOOOOOOOOOOO.
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:22:39
quote:Originally posted by gimar
>
> mmmmmmh Beep1...la vedo difficile la cosa...ma non tanto perchè tecnicamente impossibile ma perchè dovrai sicuramente sborsare tanti soldini per una modifica del genere perchè devi spostare un pò tutto, fermo restanto che lasceresti quel WC ma considera anche che va modificata l'imboccatura della vasca delle acque nere che andrebbe spostata anch'essa. Per il mega raduno il posto ideale sarebbe il centro Italia...ma ancora comunque non siamo in numero tale da riempire un campo sportivo...certo la cosa si potrebbe buttare lì in modo da vedere se parteciperebbero altri colleghi Vip che magari non scrivono in questo post. Ragazzi vado, ci si sente dopo, CIAOOOOOOOOOOOOO.
>
> Grazie Gimar, ma io intendevo dire se al posto di quello che c'è lo si poteva sostituire con uno di quelli ultima generazione cioè girevole,cmq grazieid="Impact">id="size3">id="teal">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2356
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:03:04
quote:Originally posted by scarda
Salve a tutti. Avevo scritto un pò di tempo fa chiedendovi info su un Ecovip 400..finalmente sabato dovrei riuscire a ritirarlo!!! Speriamo sia tutto a posto..vi farò sapere >
> Ne ho una circa 3 anni, dire meraviglioso è poco. Il mio del 2001 su meccanica i Iveco, se posso aiutarti chiedi pure. sono al sesto camper............ ciao Roberto
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2008 alle: 07:58:37
quote:Originally posted by gimar
>
>
> Grazie Gimar, ma io intendevo dire se al posto di quello che c'è lo si poteva sostituire con uno di quelli ultima generazione cioè girevole,cmq grazieid="Impact">id="size3">id="teal">
>
> ...Adesso rileggendo ho capito cosa intendevi...per parete posteriore intendevi la parete del camper...io avevo inteso la parete posteriore al wc...che stupido sono stato...in effetti credo che quello che tu voglia fare sia tecnicamente possibile...qualche modifica si potrà sempre fare ma comunque ribadisco che ti costerà anche perchè il ces.o di nuova generazione costicchia e se consideri l'officina che dovrai pagare per farti il lavoro...a meno che non te lo faccia tu e allora devi considerare solo il costo di acquisto del trono[:D] Ciao ed auguro un abuona giornata a tutti.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:24:25
Buon giorno ma che discorsi di m.....da[:D][:D] scherzo ....ma per noi abbondanti il trono è veramente piccolo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Modificato da ueluccio il 20/12/2008 alle 11:29:29
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:24:36
Ciao a tutti. Ho letto con piacere gli argomenti di melma [}:)] che avete postato. Io posso solo dirvi che il mio (EV3L) é abbastanza comfortevole, anche se sono di stazza medio/grossa [:(] Per il raduno:id="size3">id="red"> Io ci sto! E quoto Gimar, nel senso che il centro Italia sarebbe politacaly corret un pochino per tutti, insomma, si chiama centro Italia mica per niente [:D] Comunque ragazzi, io ci sto! Muoio gia dalla voglia di vedere i nostri beneamati cucciolotti tutti belli in fila [:p][:p][:p][:p][:p] A presto Orsolupo
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:38:31
Posso entrare nel club?. [:D] Da pochi giorni sono anche io possessore di un Laika Ecovip 2i del 1999 su meccanica Iveco 2800 td gemellato. Devo ancora farci la prima uscita ma un 200 km li ho fatti. Prima avevo un Elnagh su ford td 2500 del 94 e devo dire che la differenza è abissale. Non solo per prestazioni e rumorosità, ma anche per l'eccellente tenuta di strada e stabilità di marcia. La quinta marcia è un po' corta, e questo forse è l'unico appunto che posso fare. I consumi sono come il mio precedente mezzo. Ad occhio 10 km con un litro a 90 km/h. La cellula è una bella corazza. Massiccissima. La porta di ingresso è spessa quasi come un portoncino blindato!. [:D] Hai voglia a dire....mezzi di 10 anni fa di fascia alta erano fatti nettamente meglio di quelli attuali di fascia media. Ho visto mezzi nuovi da 40.000/45.000 € con la porta spessa 3 cm e che non chiudeva bene. Ovviamente senza zanzariera. Senza doppio pavimento, senza riscaldamento degli scarichi....senza un c****o!! [:D]. Però hanno tutti il maxi frigo (manco si andasse in turkmenistan ), maxi dvd, maxi forno (infatti in camper si cucina l'arrosto....)....[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:43:25
Ciao Pipinaro e, naturalmente, benvenuto nel nostro club...1999 ci rientri per un pelo[:D]...comunque hai veramente un bel mezzo e come dici tu è corazzato alla grande. Sò di non poter uscire durante queste feste e ci sto un pò male[V]...pazienza. Ciao ragazzi e a risentirci.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:16:44
Benvenuto in questa gabbia di matti[:D][:D][:D] appena puoi deve farci vedere le foto[;)][;)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 18/12/2008 alle: 18:34:51
Buona serata a tutti il lavoro per oggi è finito CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/12/2008 alle: 07:47:28
Buongiorno a tutti, oggi è venerdì e son contento...anche se pure domani mi toccherà venire a lavorare[xx(] SCARDA...Forza che siamo a -1id="size5">...almeno se non ho capito male domani dovresti ritirare il tuo mitico Ecovip 400 non è vero? Ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOO
19
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 19/12/2008 alle: 09:23:03
Ciao a tutti,non ho un ecovip ma un arca del 89, devo dire che stò incominciando a guardarmi in giro perchè avendo 2 figli , la maggiore di 5 anni e il piccolo di 10 mesi, per il momento un 5 posti va bene, ma in futuro vorrei un 6 con castello , devo dire che l'ecovip mi piace molto, ha l'aria di essere molto solido, ben strutturato e per l'inverno credo sia ottimo, percui per il prossimo mezzo punterò ad un ecovip anche datato.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 19/12/2008 alle: 15:34:53
Ciao marioselli posso garantire che è molto solido[:D][:D][:D] mio figlio di tre anni ha cercato per tutta l'estate di distruggere qualcosa ma ancora non è riuscito....lo chiamiamo TERMINATOR[xx(][xx(] buon w.e. a tutti

Modificato da ueluccio il 20/12/2008 alle 11:11:46
18
scarda
scarda
24/04/2007 46
Inserito il 19/12/2008 alle: 17:01:30
si manca un giorno..domani pomeriggio io e moglie faremo il primo incontro con il nuovo 8si fa x dire) arrivo....
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/12/2008 alle: 18:57:55
E vai Scarda...così la famiglia degli Ecovippai datati si allarga[:D] Come và gente, io sono stanchissimo, per quanto riguarda il lavoro la fine dell'anno per me non dovrebbe mai arrivare[xx(] Ma cambiamo argomento...tanto io a capodanno non esco quindi parliamo di voi, come va con i vostri preparativi per il capodanno??? Ciao a tutti, ci sentiamo.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:04:17
Buon giorno a tutti anche questa settimana è finita CIAOOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/12/2008 alle: 11:50:25
Ciao a tutti...Emanuele ti quoto al 100%...era ora, coraggio che la prossima settimana è cortissima[:)] SCARDA oggi è il grande giorno...dacci notizie mi raccomando e se puoi posta le foto del tuo nuovo mezzo. Ciaoa tutti e a dopo.
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:10:44
Ciao a tutti, e benvenuti i nuovi arrivati. Per i motorizzati Ford metà anni '90... dove si trova il filtro del gasolio? Vorrei prendere dei provvedimenti per le vacanze sulla neve... Se ci fosse pure una foto, grassie... [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Oggi alle 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
Ieri alle: 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
Ieri alle: 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
Ieri alle: 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
Ieri alle: 18:32
Accessori
Possessori antenna mobilsat !
Chiedo se qualcuno che utilizza ancora la mobilsat possa inviarmi foto dei dati del satell...
pierct
Ieri alle: 17:26
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
Ieri alle: 16:28
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
Ieri alle: 16:13
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Ieri alle: 12:37
Marchi
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Ieri alle: 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Ieri alle: 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Ieri alle: 06:33
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link