quote:Originally posted by jimbo65> Salve,scusate la mia intromissione ...... mi sembra di riconoscere il rimessaggio... è percaso a ROMA ? Ardeatina ? Un saluto a tutti__Maxid="Comic Sans MS">
Alla fine mia moglie ha vinto....abbiamo rifatto le tappezzerie al nostro EV200i [:p]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ai posteri l'ardua sentenza....[:)] Ciao a tutti Giordano >
quote:Originally posted by Davidone> Buongiorno a tutti...Davidone vorei tanto aiutarti ma sinceramente non ho la possibilità allo stato attuale di andare al rimessaggio per fare una foto...mi dispiace. Ragazzi se potete date una mano a Davidone. Allora il neo Acquisto Laikaio dov'è andato a finire...SCARDA se ci sei batti un colpo. Ci sentiamo dopo.
Ciao a tutti, e benvenuti i nuovi arrivati. Per i motorizzati Ford metà anni '90... dove si trova il filtro del gasolio? Vorrei prendere dei provvedimenti per le vacanze sulla neve... Se ci fosse pure una foto, grassie... [:)] >
quote:Originally posted by scarda> Ciao Scarda, bentornato a casa ma sopratutto, benvenuto nel gruppo...ti obblico a bombardarci di domanda...figurati siamo quì per questo. Anche io auguro a te ed alla tua famiglia di trascorrere un sereno e felice natale[:)] Ciao e alla prossima.
Ciao a tutti..eccomi arrivato dopo i primi 800 Km!!!L'ho preso vicino Milano, sono andato a trovare amici a torino e tornato a casa (Terni). Prime impressioni tutte positive. E' vero, il rumore della trazione posteriore è diversa dall'anteriore dove praticamente dietro è tutto silenzio. Però spero avrà altri vantaggi. La cellula mi piace, la disposizione anche, si sta caldi (ho dormito a Torino credo tra 0 e 3 °C). Stasera lo porto al rimessaggio e credo il 26 lo guardo bene bene perchè ieri tra una corsa e l'altra praticamente non l'ho guardato a fondo. Consumo circa 10km/l a velocità tra 80 e 100 km/h..ma in mezzo c'era anche l'appennino. Certo il diametro di sterzata dei trazione posteriore rispetto ai Ducato che avevo dell'86 o quello che ho per lavoro del 2003 è nettamente superiore. Che per un mezzo lungo non è cosa di poca importanza secondo me. Tra qualche giorno comincerò a riempirvi di domande!!!! Se a qualcuno interessa ce n'era uno del 93 mansardato (un Ecovip 4) a 12.900 euro sempre zona Milano.. Ero tentato ma avevo bisogno del gancio o meglio del portamoto (che poi ho trovato su questo). Ciao a tutti e Buon Natale.. >
quote:Originally posted by Roby130147> Buongiorno a tutti...in effetti, caro Scarda, non avrei potuto risponderti diversamente[:)] Ciao e a dopo.
Ciao Scarda ti rispondo io tanto Gimar l'ha posizionato come il mio cioè dietro al sedile di quida,con i cavi passi sotto il tappetino trovi un foro per arrivare nel vano motore e da lì vai alla batteria servizi.Ciaooooooooooooooooo >
quote:Originally posted by scarda> Sì quello che dici è pressochè giusto...anche se non sempre si può fare, ma nel caso del mio mezzo ho utilizzato cavi da 10 mm quadrati e dalla batteria posta nel vano motore all'inverter non c'è più di 1 metro e mezzo...di preciso non te lo so dire ma comunque sicuramente meno. Ciao.
Ciao e grazie per la risposta..domanda: ma l'inverter non dovrebbe rimanere più vicino possibile alla batteria? Il foro lo ha sia il motorhome che il mansardato immagino...controllo appena posso!! Buon Natale a tutti Paolo >