quote:Originally posted by fabenc> Anch'io XCA Plus, non ho mai avuto problemi (neppure sulla neve pestata).
Buonanotte anche da parte mia. Visto che ci siamo vi chiedo quali siano le migliori gomme (voi quali avete???) per l'ecovip 2 su transit?? Alla prossima e ....buonanotte da Fabio (Prato Toscana) >
quote:Originally posted by gimar> Ciao Gimar, per la mia esperienza in Francia e Germania le bombole hanno attacchi filettati diversi dalle nostrane (ed anche esteticamente sono molto diverse: quelle francesi "panciute" passano per lo sportello del vano-bombole con precisione millimetrica [xx(]) p.es. in Francia da 13kg:
Buongiorno a tutti e bentornato a Jimbo65. .....E che tu sappia, oltre la Francia ci sono altri paesi che non usano il nostro sistema?..... Ciao e a dopo. >
questo e' il modello "propano" (piu' spesso nella livrea bicolore grigio/azzurro), consigliato dal concessionario tra la miriade di modelli ed attacchi che mi hanno proposto nei supermercati francesi;
per gli altri paesi non saprei....ma penso che ci sia lo stesso caos delle prese elettriche [V]
Ciao
Giordano
ps: altre info (per la Francia) le puoi trovare qui...
http://www.cfbp.fr/?p_idref=804 quote:Originally posted by jimbo65> ...mmmmh sai che non avevo mai pensato a questo...è anche vero che io in Germania vorrei andarci la prossima estate e non credo che in estate mi servano più di 2 bombole...però, ripeto, questa è una cosa che sconoscevo e quindi, all'occorrenza, sarei rimasto come un fesso senza gas.quote:Originally posted by gimar> Ciao Gimar, per la mia esperienza in Francia e Germania le bombole hanno attacchi filettati diversi dalle nostrane (ed anche esteticamente sono molto diverse: quelle francesi "panciute" passano per lo sportello del vano-bombole con precisione millimetrica [xx(]) p.es. in Francia da 13kg:
Buongiorno a tutti e bentornato a Jimbo65. .....E che tu sappia, oltre la Francia ci sono altri paesi che non usano il nostro sistema?..... Ciao e a dopo. >questo e' il modello "propano" (piu' spesso nella livrea bicolore grigio/azzurro), consigliato dal concessionario tra la miriade di modelli ed attacchi che mi hanno proposto nei supermercati francesi; per gli altri paesi non saprei....ma penso che ci sia lo stesso caos delle prese elettriche [V] Ciao Giordano ps: altre info (per la Francia) le puoi trovare qui... http://www.cfbp.fr/?p_idref=804
>