CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 85777
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:16:15
WoW....complimenti Gimar ottimo lavoro[:)][:)] mi viene voglia di marmelo fare[:p][:p] provero a chiedere quanto mi costerebbe[:0][:0] buoni kilometri a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:36:08
quote:Originally posted by gimar
...Problema ecologico che a mio parere non esiste, nel senso che...ed è stato ampiamente dimostrato, quanto un nuovo mezzo comincia ad avere problemi di invecchiamente comincia ad inquinare più di un mezzo di quella età, si è vero quanto escono dal concessionario inquinano pochissimo...ma poi, lasciamo perdere. Anche io sono del parere che dobbiamo tenerceli stretti, e sperare solo che non facciano leggi assurde per bandire questi gioielli. X Ueluccio: Stai tranquillo basta che siliconi bene con del buon silicone...naturalmente, e non avrai problema di nessun genere. Ciao e buoni chilometri a tutti. >
> Lascia stare la realtà di chi inquina di più, con lo scopo, ormai prossimo che i Sig.ri governanti vogliono raggiungere, non facciamo discussioni sterili. Li avete visti i primi cartelli di divieto in autostrada di circolazione agli autocarri superiori ai 35 Q.li euro zero ? Io si li stanno inziando a mettere adesso (Piacenza-Torino, Torino-Savona) e questo è solo l'inzio.[}:)][}:)][}:)][}:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:46:24
Ma i nostri ford del 93 (se non erro) sono almeno euro 1 ????
maculani
maculani
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:55:02
Non credo proprio sai, 93 è un euro zero. Ma al momento questi nuovi cartelli che ho visto negli ultimi kilometri fatti, cioè una settimana fà, che sono integrati con altri tre divieti, riguardano solo gli autocarri superiori ai 35 Q.li, quindi stai tranquillo, per ora, ma già questo è un brutto segnale e se ne parla poco. Il mio parere personalissimo, è che con tutti gli euro zero, si avrà al massimo un autonomia circolatoria di 24 mesi. Spero proprio di sbagliarmi[|)][|)][|)][|)].
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2008 alle: 16:30:00
Sapete sul EV2 Ford a che pressione vanno i pneumatici il mio gommista le ha messe a 5 (Michelin XCA plus) saluti a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:00:41
Ciao a tutti, il mio è del '94 ed è un Euro 1, devi vedere se sul tuo libretto c'è scritto: RISPETTA LA DIRETTIVA 91/441 CEE SULL'INQUINAMENTO se sul libretto c'è scritto questo allora è un Euro 1 altrimenti, se non c'è scritto nulla...penso che sia Euro 0. X Ueluccio:id="blue"> Per quanto riguarda la pressione delle gomme invece ti posso dire che abbiamo le stesse identiche gomme, ma sinceramente non ho mai chiesto al gommista quanto fosse la pressione, le ho sempre fatte controllare ma senza chiedere niente. Da quanto tempo è che hai l'EV2? X Maculani:id="green">Dannazzione speriamo che facciano qualche cosa magari solo per i camper, non è giusto i camper sono mezzi costruiti per durare anni ed anni...ma immaginate non poter circolare + con un mezzo del genere? Sarebbe proprio pazzesco. Ma per i mezzi d'epoca invece cambierebbe qualche cosa? Saluti Gian Carlo.
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:12:46
Ciao Gimar comprato a settembre 2007 dopo aver fatto le ferie con un laverda semontegrale su iveco 2.5 D del 1980 che ho tenuto per tre anni e fatto 5000 Km ed ancora efficente ... per curiosità lo puoi vedere su subito.it(Lecce) è grigio metallizzato sembra un UFO ma è un camper
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:52:49
Ciao anche io l'ho preso da 1 anno e lo abbiamo comprato a Giugno del 2007 e con la mia famiglia già abbiamo percorso circa 9.000 Km e siamo contentissimi dell' aquisto...per non dire anche "problemi 0" io penso, no perchè c'è l'ho io ma...mezzi così non ne fanno più. Ciao
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:57:14
Però .... 9000 km è un ottimo risultato in un anno[:p][:p] per quest'anno .... mare italiano oppure estero ??? Saluti Ueluccio[8D][8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/07/2008 alle: 20:47:13
Quest'anno salgo in Abruzzo località Roseto degli abruzzi...per la prima volta mi dedicherò ad una settimana di campeggio sul mare in completo Relax...cosa che sinceramente non abbiamo mai fatto perchè noi, nei nostri viaggi prevediamo solo ed esclusivamente la visita dei posti in cui ci troviamo con notevole stress ma appagata soddisfazione. Quest'anno ci riposiamo e l'anno prossimo...vedremo magari andremo all'estero. Tu quest'anno cosa fai?
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 28/07/2008 alle: 09:22:25
Ciao io quest'anno dovrei rimanere nella vicina puglia(sono di Matera)[:)] sperando che non faccia troppo caldo saluti e tanti buoni km[:p]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:29:06
Ciao, io sono Siciliano ed il mio equipaggio è composo da me(34) mia moglie Graziana (28) e mia figlia Arianna (2 ad Agosto) lo scorso anno siamo andati tutti a Cuneo a prendere il camper e mia figlia non aveva nemmeno un anno che viaggio indimenticabile è stata la nostra prima settimana in camper. Ciao anche a te e buone vacanze, ci sentiamo magari quì, perchè no[:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 28/07/2008 alle: 19:06:52
ciao io sono stato due anni fa in sicilia i miei testimoni di nozze sono di Caltanisetta Il mio equipaggio: io 42 (ma ne dimostro molto meno) mia moglie teresa 34 mia figlia 12 mio figlio 2
17
malia56
malia56
12/07/2008 44
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:38:54
carissimi come descrivervi l'emozione che ho provato quando nove anni fa vidi per la prima volta il mo camper, aveva 6 mesi e chi l'aveva comprato aveva fatto solo un giro in citta', il contakilometri segnava 700. Maestoso, la tappezzeria di quel classico e raffinato scozzese bordeaux e blu (che io ho gelosamente conservato, ricoprendola con fodere che personalmente avevo confezionato), i mobili, gli accessori, in pratica... meraglioso. Ricordo il primo viaggio a Roma, la gente ci fermava per strada per ammirarlo (non sto esagerando: è vero) e poi via, via le altre uscite quando leggevi negli occhi, di chi aveva camper meno prestigiosi, l'invidia. Volevamo comprare un Rimor o un Elnagh, poi rispondemmo ad un annuncio sul giornale lo andammo a vedere, fu amore a prima vista e pur non disponendo di tutta la somma, senza neppure pensarci, lo comprammo. D'allora è stato il compagno dei viaggi migliori, è cresciuto insieme ai nostri figli e adesso che mio figlio grande nn entra più nella cuccetta, ci stiamo guardando attorno per comprarne un altro. Il guaio è che niente ci sembra alla sua altezza, la stessa produzione Laika, odierna, al mio camper non gli fa un baffo. Mio marito, proprio stasera mi ha detto (dopo avergli raccontato di questo forum, che forse sarebbe una sciocchezza venderlo. Stamattina sono andata dal carrozziere (lo abbiamo fatto lucidare) e rivedendolo ho avuto la stessa, identica, emozione del primo giorno. Adesso ci prepariamo per il nostro viaggio estivo, forse Slovenia, e se qualche gemello ci incontrera' sara' gradito un colpo di fari.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:03:07
Ciao Ueluccio io sono di Gela...diciamo che la provincia è la stessa dei tuoi testimoni. Malia56...cosa dire, io mi rendo conto che ancora oggi quanto siamo in campeggio lo vedo in mezzo a tanti altri camper anche più giovani di età e ti posso dire con molta franchezza che il paragone non esiste, cioè...non lo si può fare completamente. Ciao e a presto, Gian Carlo.
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:34:17
Ciao Malia56 sono delle emozioni troppo belle[:p][:p] che chi preferisce andare in albergo non proverà mai[:0][:0] Tanti buoni Km
maculani
maculani
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:38:43
quote:Originally posted by malia56
carissimi come descrivervi l'emozione che ho provato quando nove anni fa vidi per la prima volta il mo camper, aveva 6 mesi e chi l'aveva comprato aveva fatto solo un giro in citta', il contakilometri segnava 700. Maestoso, la tappezzeria di quel classico e raffinato scozzese bordeaux e blu (che io ho gelosamente conservato, ricoprendola con fodere che personalmente avevo confezionato), i mobili, gli accessori, in pratica... meraglioso. Ricordo il primo viaggio a Roma, la gente ci fermava per strada per ammirarlo (non sto esagerando: è vero) e poi via, via le altre uscite quando leggevi negli occhi, di chi aveva camper meno prestigiosi, l'invidia. Volevamo comprare un Rimor o un Elnagh, poi rispondemmo ad un annuncio sul giornale lo andammo a vedere, fu amore a prima vista e pur non disponendo di tutta la somma, senza neppure pensarci, lo comprammo. D'allora è stato il compagno dei viaggi migliori, è cresciuto insieme ai nostri figli e adesso che mio figlio grande nn entra più nella cuccetta, ci stiamo guardando attorno per comprarne un altro. Il guaio è che niente ci sembra alla sua altezza, la stessa produzione Laika, odierna, al mio camper non gli fa un baffo. Mio marito, proprio stasera mi ha detto (dopo avergli raccontato di questo forum, che forse sarebbe una sciocchezza venderlo. Stamattina sono andata dal carrozziere (lo abbiamo fatto lucidare) e rivedendolo ho avuto la stessa, identica, emozione del primo giorno. Adesso ci prepariamo per il nostro viaggio estivo, forse Slovenia, e se qualche gemello ci incontrera' sara' gradito un colpo di fari. >
> Sono perfettamente d'accordo con Voi, l'unica cosa che è poi la più pesante e grave è la meccanica, i tempi per poter ancora circolare sono sempre più ristretti e questo è un dato che non può non essere valutato. Quindi ottima cellula ma meccanica . . . . a rischio.[:)][:)][:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:43:06
che soluzioni proponi ....
maculani
maculani
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:04:58
quote:Originally posted by ueluccio
che soluzioni proponi .... >
> Io non sono parte in causa poichè ho la fortuna di avere un euro 4. Credo che se avessi un mezzo euro 1 e qualche soldo, ahimè, rinuncerei a tutte le qualità più che ottime della cellula ma acquisterei un mezzo con una meccanica recente. Se tra un anno qualcuno si sveglia e dice che non si può più circolare (vedi motori marini due tempi dall'oggi al domani non più bacini chiusi) il mezzo avrebbe una svalutazione impressionante e neanche il concessionario lo ritirerebbe, già oggi stà succedendo presso alcuni rivenditori.[:)][:)]
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:21:21
[:0][:0][:0] [:(][:(][:(] [:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link