quote:Originally posted by domiziano> Ciao Tiziano. Spero che comunque il frigo non ti abbia "rovinato" la prima uscita. Comunque mai disperare. Ho fatto una ricerca fra le mail di inizio 2008 quando ancora viaggiavo sul mio vecchietto Lasercar 58. Frequentando il sito Vintagecamper ho partecipato alla discussione sulle riparazioni e ricariche frigo. C'era una persona di Gallarate molto esperta che con pochi soldi riparava frigo e li ricaricava e chi c'è andato si trova bene...anzi...meglio di prima. Per correttezza ho email e telefono che posso dare con messaggio privato. tendo a precisare che il tutto risale agli inuizi del 2008, quindi non garantisco se questa persona è "ancora in attività". A Tiziano mando un messaggio privato Lampeggi Bencio. P.S. Ragazzi oggi ho ritiarato la Guzzi Stelvio...... una bomba!!!!!
Ciao, no non raffredda per niente, ho percorso 200 km e all'arrivo era come alla partenza, come si fa a smontarlo sull' EV? io su un elnag magnum lo avevosostituito io, ma li era posizionato sotto il lavello ed era abbastanza facile una volta tolta la piastra di cottura. qui non saprei cosa smontare. Ciao Tiziano >
quote:Originally posted by domiziano> In effetti mi sembrava strano che fosse morto così presto, mentre per la 12Volt in effetti il comignolo dovrebbe centrare poco e lì secondo me il problema è dovuto alla cavetteria ed all'impianto. Sono contento che hai risolto il problema da solo e così presto, bravo. Ci sentiamo dopo, auguro una buona serata a tutti.
Ciao, un grazie a Fabenc e a Gimar, effettivamente smontando il bruciatore tra l'ugello e il tubo del gas è uscita della polvere nera che ha sicuramente ostruito il buchetto dell'ugello. Ho pulito bene con svitol tutto il pezzo e poi è uscita una bella fiamma e dopo un paio di ore di prova il frigo funziona bene, grazie di nuovo a tutti per i consigli, Tiziano >
quote:Originally posted by fabenc> Ciao Fabio, anche io ho le classiche plafoniere...anche se rotonde e con le classiche lampade neon da 16W cadauna...ma non mi risulta che accese diano l'impressione di stare in una catacomba. Hai visto che lampade monti? Per gli spot ho montato i led...ma non ho migliorato la luce, diciamo che l'illuminazione è rimasta invariata ma il consumo...beh...ti lascio immaginare, non c'è storia ogni spot monta una lampada alogena da 11W, il led è di 1,3W. Ciao e buonanotte a tutto il resto del popolo Vip[|)]
Buonasera gente. Esco fuori con un altro argomento: illuminazione. Allora il mio mezzo ha le due classiche plafoniere , una in cucina una sulla dinette grande, due spot in manarda e due piccoli laterali ai letti a castello. Questo per la zona notte/giorno. Per il bagno basta quella che c'è. Le mie plafoniere sono del tipo "vecchio" squadrate a neon e la luce è quella che è. Voi avete qualche soluzione per evitare di stare la sera nelle "catacombe"??? lampeggi Fabio "Bencio" P.S. Domani è il giorno del cambio cinghia di distribuzione >
quote:Originally posted by gimar> CERRRTO... sabato partenza per il circuito internazionale SANTA BARBARA di Ponte a Egola (Pi) per gli internazionali di motocross... (sto facendo gli scongiuri, per il tempo....e per il lavoro spero di potermi liberare)
Buongiorno a tutti, oggi siamo a mercoledì...centro preciso della settimana...state già pensando al weekend??? Ci sentiamo più tardi. >
premetto che...anche io, non sono sicuro se mi piacciono oppure no...
a voi l'ardua sentenza[B)][B)][B)] quote:Originally posted by ueluccio> Buongiorno a tutti ... molto carino personalizzare il mezzo con adesivi, è un idea che accarezzo da tempo, ma dove li hai trovati ? Ho chiesto in giro ma il logo Laika cosi piccolo non riesco a trovarlo.id="size2">Cordialmente.id="Verdana">
Ciao a tutti ragazzi...che brutta cosa non avere internet per una settimana[xx(] però nel frattempo ho messo gli adesivi sulla mansarda che ve ne pare[?][?][?]premetto che...anche io, non sono sicuro se mi piacciono oppure no... a voi l'ardua sentenza[B)][B)][B)] >
quote:molto carino personalizzare il mezzo con adesivi, è un idea che accarezzo da tempo, ma dove li hai trovati ? Ho chiesto in giro ma il logo Laika cosi piccolo non riesco a trovarlo.Cordialmente.>> Buon giorno a tutti tutto è nato grazie a Gian Carlo (Gimar)[;)][;)] è da lui che ho copiato l'idea basta comprare la carta adesiva e ritagliare gli adesivi a piacimento[:p][:p]
quote:Originally posted by ueluccio> Ciao, anche io ho deciso di fare la cinghia quest'anno. Ciao e buon lavoro anche a tè[:)]
Ciao Gian Carlo l'assicurazione la riattivo tra qualche giorno poi faccio la cinghia di distribuzione (era stata fatta nel '99) e poi si può cominciare a partire Buon lavoro CIAOOOOOOOOO >