quote:Originally posted by ignazio 74> Ciao Ignazio, io ho un 200i versione precedente su Iveco 35.12; le sospensioni anteriori del tuo 35c13 sono a balestra trasversale mentre sulla serie precedente a barra di torsione; inoltre il telaio "nuovo" e' decisamente piu' morbido. Dovresti far pesare il veicolo per singola ruota, nella peggiore ipotesi c'e' da ricentinare le balestre posteriori e quella anteriore (se non e' del tipo nuovo tipo in "composito" che puo' essere solo sostituita se snervata). Sul modello precedente bastava regolare le barre di torsione anteriori per ripristinare eventuali squilibri tra i due lati. Ciao Giordano ps: fai verificare anche l'effettivo fissaggio della parte anteriore della cellula alla parete parafiamma che divide l'abitacolo dal vano motore e sorregge il cruscotto, era un difetti tipico del motorhome Ecovip su Iveco; spesso la rivettatura cedeva e la cellula piegava leggermente da un lato...[V]
Salve a tutti ho un laika 2oo i su iveco 2800 jtd motorome anno 2001 tutto va ok a parte una pendenza lato post.dx. Qualcuno ha risolto in ke modo. salve >
quote:Originally posted by smilo> Ah, sei un appassionato di motocross, certo, credo che ci sarà un bel esodo dalla Sicilia per andare a vedere Tony correre. Ragazzi vi saluto e vi auguro la buona notte[|)]
..Ponte a Egola, anch'io una volta ci ho comprato una moto!!! Ma questo uichend ci vado a vedere cosa combina il conterraneo di Gimar...Antonio Cairoli 222 da Patti - Messina Di sicuro ci saranno molti siciliani al suo seguito il suo clan è denominato TAV (Tonino alta velocità) staremo a vedere.. lampeggio stefano >
quote:Originally posted by fabenc> Ciao e buona domenica anche a te...io sinceramente non ho mai avuto la possibilità di pesare il mio...ma sono sicuro che rimmarrò scioccato nel momento in cui avrò la possibilità di farlo. AUGURI A TUTTE LE ECOVIPPARE[:)]id="size6">id="blue">
buonanotte a tutti, guardate a che ora scrivo!!! ma per la questione "peso" che mi dite?? Non vorrei arrivare alla revisione con qualche sorpresina. Non mi resta che chiedere a voi ecovippari incalliti. Ma anche il vostro è un po "su di peso"??? certo, ripeto, sul libretto riporta crddo x comodità i 35 qli. Buona domenica a tutti dal Bencio Se domani il tempo regge , nel pomeriggio esco con il camp....ehm ...la Stelvio ...... >
Che ve ne pare?
Io sono stracontento [:D][:D][:D][:D]
Fabenc, auguri per la prima sgroppata con la stelvio!!!! Non sai che invidia [}:)] Qui al nord fa ancora freddo, ma tra un paio di settimane rimetto in marcia la mia LUPETTA (Guzzi California III)
A presto
Orsolupo