CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
68 20 85794
17
pablitos
pablitos
08/03/2009 3
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:06:32
Ciao a tutti, sono possessore di un laika ecovip 2 del 1999 con meccanica iveco 35-12 da circa un anno è sono molto soddisfatto. Qualcuno può darmi un consiglio su come risolvere il problema della perdita d'acqua dal wc? forse è necessario sostituire la guarnizione? in quest'ultimo caso come si fà? attendo fiducioso un buon consiglio. ciao a tutti e a presto.
17
ilpianista
ilpianista
02/12/2008 101
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:08:48
salve a tutti, eccomi di ritorno dopo 2 giorni girovagando per provare l'ecovip 2 del 95 nostro primo mezzo; devo ringraziare tutti quelli che mi hanno spinto ad acquistare il 2 invece che il 3: con due bimbi lo spazio vitale non basta mai e tutto sommato la lunghezza non incide molto con un po' di attenzione! passiamo alle richieste di aiuto: 1) il boiler (jolly) nonostante la pulizia con l'aria compressa fatta da me (letti i vari post) e dall'officina (mi ha detto che provato andava), dopo un'accensione effettuata con successo (4/5 ore) non ha ripreso ad andare in blocco (sia gas da bombolone che da bombola propano). Ho fatto attenzione a cosa accade: dopo qualche ora dall'ultimo tentativo (subito dopo l'arresto va in blocco immediatamente!), il boiler si accende, fiamma blu regolare delle dimensione di un fuoco cucina a medio regime, tutto bene per qualche decina (max 1 min o 2) di secondi poi si cominciano a sentire dei ticchettii (come quelli dell'accensione, ma non so se sono gli stessi)molto diradati all'inizio ma poi sempre più frequenti(da ignorante mi viene da dire che più si scalda "l'ambiente", più si intensificano) fino a quando il tutto non va in blocco! consigli? qualcuno può guidarmi passo passo in qualche tentativo per risolvere? a chi del settore posso rivolgermi zona pinerolo/torino? 2) mi sapete dire quanti km bisogna fare per aver carica al massimo una batteria servizi da 100? la centralina mi segnala la batteria servizi sempre al minimo anche dopo essere stato collegato alla 220 per molte ore( mentre sono collegato il segnale è al max mentre quella motore è sempre al max! 3) sempre nella centralina, gli indicatore dei serbatoi sono 3: da sinistra chiare, grige e nere?....il primo funziona, il secondo sembra, devo fare alcune prove, il terzo è sempre spento!! scuasate le banalità delle domande ma sto cercando di capire partendo dall'ABC!! scusate il proliferare.....[:)] lucio
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2009 alle: 22:58:59
quote:Originally posted by fabenc
buonanotte a tutti, guardate a che ora scrivo!!! ma per la questione "peso" che mi dite?? Non vorrei arrivare alla revisione con qualche sorpresina. Non mi resta che chiedere a voi ecovippari incalliti. Ma anche il vostro è un po "su di peso"??? certo, ripeto, sul libretto riporta crddo x comodità i 35 qli. Buona domenica a tutti dal Bencio Se domani il tempo regge , nel pomeriggio esco con il camp....ehm ...la Stelvio ...... >
> io ho un EV200i e ti posso assicurare che gli EcoVip su Iveco sono tutti mostruosamente fuori peso. Poi e' nato l'Iveco "alleggerito" (35c15 e 35c17) ma la cosa non e' migliorata piu' di tanto. Il mio pesa oltre 3700 kg completamente vuoto, serbatoi vuoti, e senza equipaggio [xx(] Ed il problema non lo posso certamente imputare al tendalino (30kg) oppure al generatore (50kg) Ciao Giordano x ilpianista
quote: 3) sempre nella centralina, gli indicatore dei serbatoi sono 3: da sinistra chiare, grige e nere?....il primo funziona, il secondo sembra, devo fare alcune prove, il terzo è sempre spento!! >
> la centralina EV ha normalmente tre indicatori a led per i serbatoi: 2 chiare (il secondo e' optional) ed 1 per le grigie. Non ci sono indicazioni per le nere... Ciao
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:19:11
quote: io ho un EV200i e ti posso assicurare che gli EcoVip su Iveco sono tutti mostruosamente fuori peso. Poi e' nato l'Iveco "alleggerito" (35c15 e 35c17) ma la cosa non e' migliorata piu' di tanto. Il mio pesa oltre 3700 kg completamente vuoto, serbatoi vuoti, e senza equipaggio [xx(] Ed il problema non lo posso certamente imputare al tendalino (30kg) oppure al generatore (50kg) Ciao Giordano >
> Vedo allora che è una cosa comune anche se ho la meccanica Transit. Allora domando....ma alla revisione periodica come fate??? Avete centri revisione "particolari" oppure è quello che ho trovato io che è troppo fiscale?? Ormai che ci sono , vedendo l'avantreno del mio Transit un pò "morbido" , completo la mia spesa , volendo sostituire le sospensioni anteriori. Vedendole, mi sa che sono ancora quelle originali!! Voi le avete mai sostituite??? Se si sapere quali modelli possono andare bene?? Lo so sempre a chiedere. Comunque quando volete posso dare consigli in elettronica,informatica e telecomunicazioni che sono i miei "campi" !!!! Lampeggi dal Bencio P.S. Per Orsolupo. Qui da noi tempo mite. Nel pomeriggio temperatura dai 16 ai 18 gradi. Che dire, primo test un pò serio sulla Stelvio moooolto positivo. Il motore 8V è una libidine.Credo che la mia abbia una mappatura simile alla Griso 8V. Forse con uno scarico più performante......ma non lasciamoci prendere troppo ...il manico!!!! Buona settimana a tutti.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:23:43
quote:Originally posted by pablitos
Ciao a tutti, sono possessore di un laika ecovip 2 del 1999 con meccanica iveco 35-12 da circa un anno è sono molto soddisfatto. Qualcuno può darmi un consiglio su come risolvere il problema della perdita d'acqua dal wc? forse è necessario sostituire la guarnizione? in quest'ultimo caso come si fà? attendo fiducioso un buon consiglio. ciao a tutti e a presto. >
> potresti essere cortesemente piu' preciso sul difetto del WC? Se si tratta della ghigliottina che non trattiene l'acqua "a livello", devi smontare il WC (fissato con due dadi al pavimento, v. punto 10 della foto) e con un po' di pazienza procedere alla rimozione della guarnizione che va a contatto della ghigliottina (c'e' un gran numero di viti che fissano il meccanismo a pedale alla "tazza", v. punto 8 e 9); a questo punto provare a rivitalizzare la guarnizione con grasso di vaselina, se il risultato e' insoddisfacente bisogna optare per la sostituzione (il kit completo costa circa 40 Euro [B)]). La ghigliottina del Tethford Galaxy non si sostituisce mai (a differenza delle piu' moderne Aquamagic) anche quando sono molto graffiata, infatti il ricambio non e' disponibile [:)]. Se la perdita di liquido invece allaga il piatto doccia, e' necessario sostituire la guarnizione interposta tra WC e pavimento, in questo caso l'intervento e' molto piu' semplice ed il ricambio costa molto meno [:)] Ciao Giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:44:14
quote:Originally posted by ilpianista
salve a tutti, eccomi di ritorno dopo 2 giorni girovagando per provare l'ecovip 2 del 95 nostro primo mezzo; devo ringraziare tutti quelli che mi hanno spinto ad acquistare il 2 invece che il 3: con due bimbi lo spazio vitale non basta mai e tutto sommato la lunghezza non incide molto con un po' di attenzione! passiamo alle richieste di aiuto: 1) il boiler (jolly) nonostante la pulizia con l'aria compressa fatta da me (letti i vari post) e dall'officina (mi ha detto che provato andava), dopo un'accensione effettuata con successo (4/5 ore) non ha ripreso ad andare in blocco (sia gas da bombolone che da bombola propano). Ho fatto attenzione a cosa accade: dopo qualche ora dall'ultimo tentativo (subito dopo l'arresto va in blocco immediatamente!), il boiler si accende, fiamma blu regolare delle dimensione di un fuoco cucina a medio regime, tutto bene per qualche decina (max 1 min o 2) di secondi poi si cominciano a sentire dei ticchettii (come quelli dell'accensione, ma non so se sono gli stessi)molto diradati all'inizio ma poi sempre più frequenti(da ignorante mi viene da dire che più si scalda "l'ambiente", più si intensificano) fino a quando il tutto non va in blocco! consigli? qualcuno può guidarmi passo passo in qualche tentativo per risolvere? a chi del settore posso rivolgermi zona pinerolo/torino? 2) mi sapete dire quanti km bisogna fare per aver carica al massimo una batteria servizi da 100? la centralina mi segnala la batteria servizi sempre al minimo anche dopo essere stato collegato alla 220 per molte ore( mentre sono collegato il segnale è al max mentre quella motore è sempre al max! 3) sempre nella centralina, gli indicatore dei serbatoi sono 3: da sinistra chiare, grige e nere?....il primo funziona, il secondo sembra, devo fare alcune prove, il terzo è sempre spento!! scuasate le banalità delle domande ma sto cercando di capire partendo dall'ABC!! scusate il proliferare.....[:)] lucio >
> Ciao, per il primo problema non so aiutarti, per il secondo dipende da tanti fattori, stato e tipo di batteria, tipo di alternatore, stato e modalità di com'è fatto l'impianto...comunque ti anticipo che sei difronte al problema principe di tutti i camperisti, ti consiglio di organizzarti in base alle tue esigenze, es: Se il camper stà rimessato all'aperto ti consiglio di procurarti un pannello solare...chiaramente se sta al chiuso non serve, e a quel punto potresti optare per un power service, che aiuterebbe la ricarica della batteria in marcia, nel più breve tempo possibile. Anche per la centralina non saprei aiutarti, io ho un potenziometro che ha tante posizioni e in molte non si accende nulla (come se in quelle posizioni non ci fosse collegato nulla) mentre in altre posizioni si accendono gli indicatori delle acque chiare e acque grigie e acque nere, e comunque il potenziometro gira in senso anti orario...ma non ricordo l'ordine e comunque credo che sia stata fatta una modifica nel potenziometro che originariamente dovrebbe avere solamente 3 posizioni. Orsolupo, cosa dire...bella la personalizzazione firmata MOMO, complimenti[;)] Auguro la buonanotte a tutti[|)]
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 09/03/2009 alle: 02:23:38
quote:Originally posted by ilpianista
salve a tutti, eccomi di ritorno dopo 2 giorni girovagando per provare l'ecovip 2 del 95 nostro primo mezzo; devo ringraziare tutti quelli che mi hanno spinto ad acquistare il 2 invece che il 3: con due bimbi lo spazio vitale non basta mai e tutto sommato la lunghezza non incide molto con un po' di attenzione! passiamo alle richieste di aiuto: 1) il boiler (jolly) nonostante la pulizia con l'aria compressa fatta da me (letti i vari post) e dall'officina (mi ha detto che provato andava), dopo un'accensione effettuata con successo (4/5 ore) non ha ripreso ad andare in blocco (sia gas da bombolone che da bombola propano). Ho fatto attenzione a cosa accade: dopo qualche ora dall'ultimo tentativo (subito dopo l'arresto va in blocco immediatamente!), il boiler si accende, fiamma blu regolare delle dimensione di un fuoco cucina a medio regime, tutto bene per qualche decina (max 1 min o 2) di secondi poi si cominciano a sentire dei ticchettii (come quelli dell'accensione, ma non so se sono gli stessi)molto diradati all'inizio ma poi sempre più frequenti(da ignorante mi viene da dire che più si scalda "l'ambiente", più si intensificano) fino a quando il tutto non va in blocco! consigli? qualcuno può guidarmi passo passo in qualche tentativo per risolvere? a chi del settore posso rivolgermi zona pinerolo/torino? 2) mi sapete dire quanti km bisogna fare per aver carica al massimo una batteria servizi da 100? la centralina mi segnala la batteria servizi sempre al minimo anche dopo essere stato collegato alla 220 per molte ore( mentre sono collegato il segnale è al max mentre quella motore è sempre al max! 3) sempre nella centralina, gli indicatore dei serbatoi sono 3: da sinistra chiare, grige e nere?....il primo funziona, il secondo sembra, devo fare alcune prove, il terzo è sempre spento!! scuasate le banalità delle domande ma sto cercando di capire partendo dall'ABC!! scusate il proliferare.....[:)] lucio >
> Anche se non ho molta esperienza a parte i vari anni con il vecchio Lasercar 58 posso dirti che avevndo avuto anche su questo mezzo l'Atwood Jolly, è un buon Boiler che però finche va...va...poi bisogna considerare un giorno la naturale sostituzione con il simile e piu moderno Truma . Per le batterie io lo rislverei facendo una bella spesa con una batteria AGM (magari 2), un pannello Solare da 100w monocristallino corredato da regolatore e parallelatore in modo da caicare o meglio compensare l'autoscarica dlla batteria motore. Interssante la proposta dell'amico Marco (Emme48),mio conterraneo, della soluzione resistenza +diodo ,molto piu affidabile dei parallelatori anche costosi che si trovano in giro. L'articolo si trova qui:

http://www.m48.it/diodoresisten...

Per il selettore test dei serbatoi quoto quello riportato di Gimar. Notte.......... Fabio (Bencio)
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:30:30
Ciao a tutti. Purtroppo non sono nelle condizione di aiutarvi per i problemi vari (boiler, wc ecc) in quanto neofita [:I] Posso solo dirvi che io grazie a questo forum ho imparato tantissime cose..... Fabenc, non sai quanto ti invidio! Qui siamo ancora sui 5 gradi di media, quindi la mia lupetto sta al calduccio in garage. Pero ieri ho provato la Norge 1200 di mio "cognato": be, un mostro! Non si addice al mio stile (giacca di pelle, chaps ecc) ma é una grande moto! E il rumore é ancora GUZZI!!! Vai a Mandello quest'anno? Io ho pensato di andarci in moto e far guidare il mio orsetto (Laika EV 3L) dalla signora. Bellezza del viaggio in moto e comoditá del sonno in camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi saluto tutti con affetto Orsolupo
21
fabenc
fabenc
19/07/2004 191
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:24:56
quote:Originally posted by orsolupo
Ciao a tutti. Purtroppo non sono nelle condizione di aiutarvi per i problemi vari (boiler, wc ecc) in quanto neofita [:I] Posso solo dirvi che io grazie a questo forum ho imparato tantissime cose..... Fabenc, non sai quanto ti invidio! Qui siamo ancora sui 5 gradi di media, quindi la mia lupetto sta al calduccio in garage. Pero ieri ho provato la Norge 1200 di mio "cognato": be, un mostro! Non si addice al mio stile (giacca di pelle, chaps ecc) ma é una grande moto! E il rumore é ancora GUZZI!!! Vai a Mandello quest'anno? Io ho pensato di andarci in moto e far guidare il mio orsetto (Laika EV 3L) dalla signora. Bellezza del viaggio in moto e comoditá del sonno in camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi saluto tutti con affetto Orsolupo >
> Lo sai che non ci avevo pensato ( a proposito...buongiorno....io non è tanto che mi sono alzato!!!). Io in mnoto e al seguito il camper....bella idea davvero...ci farò un pensierino.. Forse qest'anno è la volta buona che vengo a Mandello anch'io visto che ormai l'occasione capita una volta ogni due anni. Comunque...torniamo a parlare di camper...sennò qualcuno si annoia. Il mio l'ho lasciato dal meccanico. Mi ha proposto due sospensioni anteriori a buon prezzo originali e non ho potuto rifiutare. Mi sa che piano piano gli rifaccio il lifting!!! A proposito ma al vostro il colore oro dietro e sui fascioni sotto gli sportelli, sta bene?? Mi sa che sul mio inizia a sentire gli anni. Sembra vernice "grossolana". Ho avuto modo di vedere qualche foto che pubblicate dei vostri Ecovip2 su Transit e mi sembra che quello di GImar questa verniciatura sia bella lucente o è un effetto della foto??? Buona serata Bencio (ormai mi firmo cosìì)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/03/2009 alle: 01:25:02
Ciao Fabio...ma che intendi per oro...forse volevi dire argento o hai la versione verniciata in oro su Iveco? Comunque in effetti i fascioni di questi mezzi sono in alluminio anodizzato e l'alluminio tiene bene gli anni...cosa che non posso dire dei paraurti posteriori compreso il fascione...magari nella foto non si vede, ma ti assicuro che avrebbero bisogno anch'essi di un bel lifting. Buonanotte[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/03/2009 alle: 07:56:55
Buongiorno a tutti, oggi la mattinata è assolata, speriamo che continui fino a Novembre[:D]...beh capita di dire queste frasi avendo voglia d'estate. Ciao e buon lavoro a tutti.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:12:41
...mmmh vedo che siete tutti super impegnati, ok ci sentiamo dopo...scusate il disturbo[:D]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:35:18
Salve a tutti. Sono possessore di un Laika Ecovip 3: posso partecipare? Spero di si. Il mio è del 1993, comprato nel 1995 con 8000 Km. ed oggi con circa 85.000 Km. sembra ancora nuovo. Ho letto tutte le 68 pagine e visto che ci troviamo in 2' pagina ho deciso di scrivere. Spero di risentirci presto. Cordiali Saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:44:39
Ciao Max e benvenuto...innanzitutto mi complimento con te per aver letto le 68 pagine, certo che avrai fatto una bella faticata[xx(]...come avrai notato nel nostro gruppo c'è di tutto, non solo EV2 quindi, puoi stare tranquillo e sentirti uno di noi, certo che ne hai macinato chilometri con il tuo Laika, che meccanica monta? Approfitto per dare la buonanotte a tutti[|)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 10/03/2009 alle: 23:51:44
Caro gimar il mio EV3 è montato su Ford Transit 150 TD ( con qualche modifica ). Da quanto ho letto " siciliani semu ": sono di Catania (interland). Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:23:56
Ciao Max, io sono di Gela...estremo sud come và? Baciamo le mani[:D] Quale versione è il Transit 150 TD...o per lo meno che differenza passa tra il 190 e il 150? Saluti, Gian Carlo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:46:55
La differenza dovrebbe essere solo sulla portata a pieno carico: il mio 150 è omologato fino a 33 q.li il 190 lo è fino a 190. Anche il passo dovrebbe essere uguale a 357 cm.; spero di non sbagliarmi. Per saperne di più dovremmo interrogare l'oracolo Paolo61 che ha lavorato e tuttora è "lavoratore in una clinica specializzata". Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:49:19
Pardon: il 190 dovrebbe essere omologato fino a 35 q.li. L'ora tarda fa brutti scherzi!!! Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/03/2009 alle: 00:59:46
Beh, in effetti hai proprio ragione...credo che questa volta andrò a letto, ciao e a risentirci.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:43:22
Buongiorno a tutti, oggi la giornata è incerta...insomma non stà nè quà e nè là...staremo a vedere nel corso della giornata se esce il sole o se si guasta definitivamente. Cosa fate questo uicchend? A dopo, ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link