quote:Originally posted by ueluccio> Ciao Emanuele come và? Come procedono i preparativi per rimetere in marcia stò benedetto camperuccio? Ci sentiamo, CAIOOOOOOOOO.
Buon giorno a tutti e un benvenuto a Max anche qui la giornata e pessima CIAOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by jimbo65> nel precedente passaggio, avevo dimenticato di dire che le suddette considerazioni valgono per la centralina che riporto nella figura sottostante, munita di 3 interruttori di colore rosso (illuminazione, pompa acqua, scambio caricabatterie) ed un pulsante "test" livelli:
x ilpianistaquote: 3) sempre nella centralina, gli indicatore dei serbatoi sono 3: da sinistra chiare, grige e nere?....il primo funziona, il secondo sembra, devo fare alcune prove, il terzo è sempre spento!! >> la centralina EV ha normalmente tre indicatori a led per i serbatoi: 2 chiare (il secondo e' optional) ed 1 per le grigie. Non ci sono indicazioni per le nere... Ciao
>
esiste un altro tipo di centralina munita anche di 1 commutatore rotante ed una presa 12v, di cui non conosco i dettagli:
Ciao
Giordano
ps: e' stato completato il restauro del tagliere....
e' stato riempito lo spazio che si era creato tra le tavole affiancate con un mix di colla e segatura che non si e' ritirato nel volume, mentre queste ultime sono state immobilizzate con punti metallici applicati con la graffatrice pneumatica [:)] quote:Originally posted by ilpianista> se hai il primo tipo (identico al mio) senza commutatori rotanti, il pulsante di test accende tutti i vari indicatori a led fino al suo rilascio; il secondo serbatoio chiare non si accende se non e' collegato; te ne accorgi rimuovendo la centralina dalle sue 4 viti e notando, nel vano che la alloggia sulla destra, tre connettori quadripolari di tipo automobilistico (faston) simili tra loro, se uno di questi e' libero il secondo serbatoio non e' visualizzabile (il collegamento era opzionale). Il serbatoio "grigie" e' posizionato all'esterno, sotto il pavimento doccia, riscaldato da un flusso aria proveniente dalla Truma-5002; non ha galleggianti (propriamente detti), ma solo una serie di viti (con la funzione di sensori) inserite sulla sua parete laterale a distanza costante collegate elettricamente alla centralina. Spesso i depositi di sporcizia sulle menzionate viti, inibiscono il funzionamento del sistema... Ciao Giordano
grazieo jimbo, la mia è del primo tipo: 3 indicatori e quindi chiare, secondo serbatoio e grige che sembra non segnali! .....a proposito dove si trova il serbatorio delle grige nell'ecovip 2? immagino ci sia un galleggiante o...? che verifiche mi consigliate? grazie >
quote:Originally posted by ueluccio> Hai ragione...scusa...tra le altre cose stai anche messo peggio, io quantomeno non esco da carnevale...riuscirai un giorno a perdonarmi? [:D] Ciao ci sentiamo.
Tranquillo !!!!!!!!!! ci sono sempre io che ancora non posso uscire CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by ilpianista> Ciao anche a te e buon week[;)]
ok giordano, questo uicchend faccio un giro in provenza e nei momenti tranquilli (bimbi a nanna!!) farò un po' di controlli! grazie delle dritte! un saluto a gimar e a tutti quelli che non escono...ci sentiamo lunedì! lucio >