CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
71 20 85794
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:23:36
Per Spartaco: AUGURIid="size6">id="red">...scusami ma non lo avevo capito...quindi quello che stai dicendo è il prezzo compreso gli accessori che ti stanno montando suppongo...ma apparte tutto lo hai visto tu e solo tu puoi sapere quanto vale...per quanto concerne il mezzo, ci credo che è stato un colpo di fulmine anche perchè quì siamo stati tutti stregati da questi fantastici mezzi. Il mobile...mmmh non mi pare siano uguali a quelli che montano oggi sui nuovi Laika ma...migliori[:D] Le finestre sono le seitz...ancora oggi li montano sui mezzi di fascia alta, il forno molti camper nuovi non lo hanno a corredo...etc...etc...etc, potremmo stare quì a parlare tutta la notte...comunque complimenti ancora, e per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere, ti aiuteremo con piacere (ed anche in questo penso di farmi portavoce del gruppo). Max...non non ho l'aria condizionata al motore. Auguro a tutti una buona notte[|)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:34:19
quote:Originally posted by maxim17
.... Una domanda a Gimar: ti chiedo se sul tuo gioiellino hai l'aria condizionata al motore. Cordiali saluti. Max. >
> Alcuni fortunati hanno ordinato il veicolo con questo accessorio, io cercai come un disperato l'impianto per Ford in after-market, per il mio ex-Ecovip4 (Diavia e Autoclima) ma niente da fare [V]; avevo provato pure in Ford ordinando i singoli pezzi (esiste un kit solo dal 2000 in poi), ma il costo era decisamente proibitivo... non ho mai provato a recuperarlo da veicoli rottamati perche' la maggior parte degli impianti di demolizione romani non trattano veicoli commerciali [:(] Ciao a tutti Giordano ps: tutto sommato la cabina del mio precedente mansardato Transit in estate era decisamente meno "calda" del mio attuale motorhome Iveco...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/03/2009 alle: 07:47:26
Buongiorno a tutti come và? Tornando al discorso del clima in cabina...in effetti devo quotare Giordano...nemmeno io patisco tantissimo il caldo nella cellula...è ovvio che debba camminare con i finestrini aperti comprometendo, così, il confort di marcia...però non si stà male, io preferirei montare un impianto di climatizzazione in cellula che si possa usare in marcia...esiste? Mi sembra di aver visto quelli della truma che con un accessorio...non ricordo come sichiama e che costa anche tannto, permetta di farlo. Ciao e a dopo.
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:20:50
BUONGIORNO DI CUORE A TUTTI VOI RAGAZZIid="size5">id="red"> Lusingato per l'accoglienza, appena ritirerò il SuperLaikaid="blue">id="size5"> ve lo farò immediatamente sapere. Gimar ti volevo confermare che il prezzo è comprensivo di tutto anche di passaggio di proprietà, comunque GRAZIE per la conferma. CIAO A TUTTIIIIII.............!!!!!!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 17/03/2009 alle: 08:24:41
Ciao a tutti Per il clima in cabina io non lo ritengo necessario in quanto sull'EcV2 già la mansarda fa ombra per cui il sole non batte mai a picco (diversa cosa per il motorhome)e poi viaggiando con il finestrino aperto si ha un ricircolo d'aria naturale e non si sente nemmeno il flusso d'aria che entra. Per il clima in cellula una volta ho provato ad accenderlo in viaggio (naturalmente con il generatore acceso)e funziona benissimo, però anche in questo caso non abbiamo mai sentitito la necessità.
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:43:39
Ciao ragazzi, volevo intervenire sull'argomento clima in cabina. Io l'ho trovato già montato e per me era importante. Soffro il caldo e viaggiare al fresco mi aiuta parecchio. Domenica scorsa l'ho acceso per la prima volta ed è bello potente. L'aria arriva anche in cellula, seppure attenuata. Sul mio c'era montato anche climatizzatore cellula e generatore fisso...purtroppo il precedente proprietario li ha tolti [:(]. Comunque abbiamo mezzi stratosferici rispetto agli attuali. Sabato notte ho dormito in riva ad un lago (quindi con umidità) con temperatura minima esterna intorno ai 4° gradi con stufa accesa a 3 e ventilazione a 1,5. In mansarda stavo in maglietta e mutande [:D][:D].
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:11:35
Salve a tuttiid="size5">. Ho un piccolo problema, non so dove assicurare il mio LAIKA che ancora devo ritirare, stò snando un poin giro e devo dire che sorprendentemente ho notato l'inspegabile differenza di prezzi fra le varie assicurazioni. Quella più conveniente che sono riuscito a trovare è stata la DORAZIO che mi ha consigliato lo stsso rivenditore dove ho comprato il LAIKA, qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio? CIAO E A PRESTO.........!!!!!!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:16:24
quote:Originally posted by spartaco1
[size=5]... Quella più conveniente che sono riuscito a trovare è stata la DORAZIO che mi ha consigliato lo stsso rivenditore dove ho comprato il LAIKA, qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio? CIAO E A PRESTO.........!!!!!! >
> io ho questa assicurazione da anni e mi trovo benissimo Ciao Giordano
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:45:12
quote:Originally posted by pipinaro
... Soffro il caldo e viaggiare al fresco mi aiuta parecchio. ... >
> gli unici difetti che ho riscontrato nell'impianto "aggiunto" sul 35.12 sono: che non si puo' miscelare l'aria calda/fredda, visto che le due canalizzazioni sono indipendenti fra loro e che non e' possibile utilizzarlo per sbrinare il parabrezza, dato che non sono previste bocchette del suddetto condizionatore dedicate a questo scopo... ma pur con tutte queste limitazioni ed il costo piu' alto della media, per il montaggio "after-market", non tornerei comunque indietro [:)] Ciao Giordano
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:08:30
Con la tessera della "confederazione italiana campeggiatori" si può stipulare una polizza con la lloyd (l'ho scritta intera vediamo come appare nel COL ) a prezzi molto vicini se non migliori a quella "di orazio" ( questa l'ho scritta mimetizzata ). In più se si stipula l'abbonamento pagando con una carta di credito legata a un circuito internazionale, la polizza la si può pagare a rate mensili. Per chiarezza: io non ne sono agente, non sono assicuratore, e sono solo un cliente che ha approfittato di questa possibilità, che porto a conoscenza di quelli che leggono. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:51:24
Buongiorno a tutti, come và? Oggi c'è un'altra magnifica giornata...verrebbe voglia di uscire e non di stare a lavoro[V] Chiedo scusa se scrivo poco in questi giorni am il lavoro non mi da tregua. Ci sentiamo durante la giornata...se posso[xx(] CIAOOOOOOO.
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:24:53
Grazie per l'aiuto ragazzi. Penso che stipulerò con D'ORAZIO. Ciaoooo.
17
pipinaro
pipinaro
03/09/2008 168
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:37:29
quote:Originally posted by spartaco1
Grazie per l'aiuto ragazzi. Penso che stipulerò con D'ORAZIO. Ciaoooo. >
> Fai prima un preventivo con Vittoria Assicurazioni!. Hanno una convenzione con l'associazione naz. camperisti e le tariffe sono strepitose. Io pago 286 € annui con pacchetto famiglia (infortuni all'interno del mezzo) e tutela legale. In più hai un anno di iscrizione gratuita al Touring Club con invio mensile della rivista e sconti in tanti negozi ed enti convenzionati.
18
kopri
kopri
14/01/2008 440
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:44:24
Quoto in totale pipinaro, ho portato un sacco di amici, nessuno ci credeva ma effettivamente conviene, per me è il secondo anno mi hanno ance rinnovato l'abbonamente a TCI. Tentare non nuoce, saluti
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 18/03/2009 alle: 18:49:03
PORCA MISERIACCIAid="red">id="size6"> Mi sto ritrovando nelle stesse condizioni di quando mia moglie era incinta di mia figlia, preticamente i girni della gravidanza non passavano mai, BENE, ora sto rivivendo la stessa tensione attendendo che mi consegnino il mio SUPERLAIKA!!!!![:(][:(][:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/03/2009 alle: 07:42:39
Buongiorno a tutti, oggi la giornata è splendida...anche se dicono che il fine settiamna dovrebbe essere brutto[V] Spartaco1...come ti capisco, un pò tutti quì abbiamo provato questa sensazione...resisti, quanti giorni devi aspettare ancora? Ci sentiamo, ciaoooooooooooo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:09:58
Ciao ragazzi, una domanda veloce veloce, qualcuno saprebbe dirmi quanto è spesso il tetto dei nostri Laika? A me sembrerebbe 50mm ma vorrei esserne sicuro. Ciao e a dopo.
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:39:50
Ciao a tutti. è un po di tempo che non scrivo, causa lavoro.... Un benvenuto anche da parte mia a Spartaco1. Resistei, vedrei che quando lo potrai ritirare sara una gioia immensa! Per gimar: be, é un domandone da 100000000 di dollari, almeno per me [8D] Purtroppo non ti posso aiutare. Mi servirebbe invece il vostro aiuto: devo ordinare il tendalino, e vorrei consigli sul montaggio, dato che me lo faccio io (sempre per risparmiare). Voi avete gia avuto a che fare con questo problema o no? Attendo fiducioso le vostre risposte. A presto Orsolupo
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 19/03/2009 alle: 22:26:41
No, io non ho montato personalmente il tendalino del camper perchè l'ho trovato già istallato. Però quando avevo la Caravan (camperizzata) lo feci montare e ho seguito un pò il lavoro: non è difficile perchè basta prendere bene tutte le misure e seguire gli schemi e le dime allegati. Penso che il difficile per noi (non professionisti ma proprietari ) è fare i buchi per il montaggio: solo a pensarlo mi viene il freddo!!! Leggo di camperisti che per non forare la scocca per istallare degli accessori tante volte rinunciano ad averli!!! Comunque buon lavoro. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/03/2009 alle: 23:58:04
Ciao a tutti, vedo che ancora non ho trovato il Laikista informato relativamente al mio quesito...fa niente, tanto sono sicuro che prima o poi qualcuno me la darà la risposta[;)] Buonanotte a tutti[|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link