[/URL][/img] quote:Originally posted by spartaco1> Scusa però...non è giusto, dovevi dirlo che era nuovo, hai fatto credere a tutti che lo stavi prendendo usato[:D] Bello, bello veramente complimenti, ti auguro tutto il divertimento di questo mondo con il tuo camper "nuovo" (mi raccomando però, quantomeno per noi fratelli del post, un pò di divertimento lascialo[:D]) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
X Gimar, come gentilmente mi avevi chiesto, ti invio la foto del camper mentre era ancora in esposizione. Premetto che in foto sembra che lasci a desiderare, invece ....!!!! RAGAZZI ECCO A VOI IL MIO SUPERLAIKA EV4id="size5"> [http://www.picfront.org/d/KJHn48wK/CAM_0494mod.jpg][/URL][/img] >
quote:CIAO RAGAZZI Gimar sono rimasto lusingato dai tuoi complimenti, spero di avere la possibiità di organizzarmi a venire in Sicilia con il mio EV4, magari potremmo incontrarci anche con Max. X Kopri: perchè hai montato la sospenzione pneumatica, io ancora non l'ho provato però mi hanno detto che per il fatto che sia gemellare, non ne abbia bisogno!!! >> Figurati, per così poco, comunque quanto deciderai di venire in Sicilia sarai il benvenuto[:)]...a proposito il problema del consumo, per come intendeva Emanuele è semplicemente legato al peso del mezzo...il nostro è un pò + persanteid="blue">
quote:Ciao Gian Carlo mi ricordi dove si trovano le viti per svitare la parete della doccia grazie>> ...Non dirmi che devi smontare la parete della doccia[:0]...beh ci sono le viti sotto i tappi bianchi da svitare...poi cerca di fare saltare la siliconatura...diomenticavo, prima di fare tutto, naturalmente(ma questo lo sai) devi smontare il coperchio in plastica dove c'è la valvola della doccia. Ciao ragazzi e:id="blue">Evviva il turismo itineranteid="size6">id="red"> CIAOOOOOOOOOOOO.