CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
76 20 85794
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:34:15
quote:Originally posted by spartaco1
Ciao Ueluccio. Ancora non ho avuto modo di constatare i consumi perchè non l'ho ancora ritirato, perchè dici che tu e Gimar siet messi peggio e chi può anticiparmi i consumi del mio? [8)][8)][:)][:)] >
> Perchè loro hanno circa settanta cm. di peso in più ( il maggior peso della maggior lunghezza, che comporta altrettanto sbalzo posteriore in più ). Per sapere se devi montare le sospensioni pneumatiche, è meglio che lo provi un pò, e dopo ne parliamo. Comunque io li ho montate dopo qualche anno. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/03/2009 alle: 23:35:53
Io sul mio le ho già trovate...l'unica cosa che posso dire è che una volta ho trovato i soffietti completamente sgonfi (lungo inverno fermo al rimessaggio) e ho notato molta differenza, camper molto molleggiante dietro, mentre con i soffietti a poco meno di 2 ti assicuro che tuuuutta un'altra cosa. Auguro la buonanotte a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:01:06
Buongiorno a tutti, oggi siamo in pieno uicchend...ma come ormai consuetudine, me tocca da lavorà er sabato mattina...ma del resto come devo finire di pagare il camper??? Ciao e a risentirci[:)] P.S. Mi scuso con i colleghi Romani per il, sicuramente pessimo, tentativo di imitazione del dialetto Romanico[:D]
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 28/03/2009 alle: 08:20:01
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti, oggi siamo in pieno uicchend...ma come ormai consuetudine, me tocca da lavorà er sabato mattina...ma del resto come devo finire di pagare il camper??? Ciao e a risentirci[:)] P.S. Mi scuso con i colleghi Romani per il, sicuramente pessimo, tentativo di imitazione del dialetto Romanico[:D] >
> BUONGIORNO E BUON W.E. A TUTTI Caro Gimar, se ti può consolare, anch'io lavoro il sabato, infatti dovrò cercare di organizzare qualche uscita di 48 ore dalla domenica al lunedì, perchè il lunedì per noi è un po più tranquillo quindi mi posso anche assentare ...(QUALCHE LUNEDI)!!!!![:)][:)]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/03/2009 alle: 09:55:32
quote:Originally posted by spartaco1
quote:Originally posted by gimar
Buongiorno a tutti, oggi siamo in pieno uicchend...ma come ormai consuetudine, me tocca da lavorà er sabato mattina...ma del resto come devo finire di pagare il camper??? Ciao e a risentirci[:)] P.S. Mi scuso con i colleghi Romani per il, sicuramente pessimo, tentativo di imitazione del dialetto Romanico[:D] >
> BUONGIORNO E BUON W.E. A TUTTI Caro Gimar, se ti può consolare, anch'io lavoro il sabato, infatti dovrò cercare di organizzare qualche uscita di 48 ore dalla domenica al lunedì, perchè il lunedì per noi è un po più tranquillo quindi mi posso anche assentare ...(QUALCHE LUNEDI)!!!!![:)][:)]
>
> ...quindi se non ho capito male, tu sei Pugliese non è vero? Quella è un'altra terra che mi affascina tantissimo, presto o tardi puntero tutte e sei le ruote del mio camper verso quella bellissima regione. Ti auguro buon lavoro[:)]
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 28/03/2009 alle: 12:45:25
Ciao a tutti ci sono anche io ancora al lavoro ma non fa niente ...l'importante è lavorare CIAOOOOOOOOOOOOO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/03/2009 alle: 15:51:39
Buon uicchend a tutti i partecipanti del post più Vip di tutto il sito di camperonline[;)]id="size6">id="red">
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:31:35
Approvo in pieno!!!!!!!!!!!!!!! Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/03/2009 alle: 16:48:13
quote:Originally posted by maxim17
Approvo in pieno!!!!!!!!!!!!!!! Max. >
> Ciao Max, cosa fai questo uicch[:)][?][?][?]
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:09:08
Ciao Gimar Mi raccomando, fammi sapere quando vieni nel SALENTO, sarò felicissimo di accoglierti, NON VENIRE SENZA FARMELO SAPERE!!!![;)][;)][;)]
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:53:53
X gimar: "Ciao Max, cosa fai questo uicch" [:(!][:(!] Notizia in diretta: a Catania piove!!!!!!!!!!!! [:(!][:(!][:(!] Cosa vuoi che faccia? Ho una faccia!!![:D][:D] Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/03/2009 alle: 00:21:23
Buonanotte a tutti. Ci risentiamo domani mattina dopo la F1. Forza Ferrari!!!!! Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/03/2009 alle: 10:48:29
Bella corsa di F1!![V][V][V][V] Se si comincia così, finisce come l'anno scorso![:(!][:(!] Scusate per il fuori tema. Cordiali saluti. Max.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:08:52
Meno male che il tempo era brutto ed eravamo tutti a casa! Che folla!!!!![:)] Meno male che ci sono io di turno!![:(!][:(!] Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:02:58
quote:Originally posted by maxim17
Meno male che il tempo era brutto ed eravamo tutti a casa! Che folla!!!!![:)] Meno male che ci sono io di turno!![:(!][:(!] Cordiali saluti. Max. >
> Ciao Max, sei mitico, da solo sei riuscito a non fare andare il post in cinquantaquattresima pagina[:D] Ieri sono stato dalle tue parti...insomma a Catania proprio no, sono stato a San Gregorio ospite da amici intimissimi...in effetti il tempo non era bello, però non mi spiego le centinaia di camper che rientravano la sera sulla Catania-Gela...io tutti quei camper per strada non li avevo mai visti...ma che ci sia stata qualche manifestazione che sconosco? X Spartaco1: Stai tranquillo, sarà un piacere avvisarti[:)] Ciao a tutti e a dopo.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 30/03/2009 alle: 08:38:28
BUON GIORNO A TUTTI. ANCHE IO HO UN ECOVIP 2 DEL 1996 E TROVO CHE SIA UN MEZZO INEGUAGLIABILE. L'HO COMPRATO UN PAIO DI ANNI FA USATO (CON LA STESSA CIFRA CI PRENDEVO UN RIMOR EX NOLEGGIO DI UN ANNO DI VITA)NON MI E' STATO DATO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI. QUALCUNO MI PUO SPIEGARE BENE IL FUNZIONAMENTO DEL PANNELLO DI CONTROLLO, AVERE UN pdf CHE SPIEGA TUTTO SAREBBE IL MASSIMO MA MI ACCONNTENTO ANCHE SE MI SPIEGATE IL TASTINO DI SCAMBIO CARICA BATTERIA... CARICA IN VIAGGIO TUTTE E DUE? GRAZIE ANDREA
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/03/2009 alle: 09:39:58
quote:Originally posted by minax73
BUON GIORNO A TUTTI. ANCHE IO HO UN ECOVIP 2 DEL 1996 E TROVO CHE SIA UN MEZZO INEGUAGLIABILE. L'HO COMPRATO UN PAIO DI ANNI FA USATO (CON LA STESSA CIFRA CI PRENDEVO UN RIMOR EX NOLEGGIO DI UN ANNO DI VITA)NON MI E' STATO DATO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI. QUALCUNO MI PUO SPIEGARE BENE IL FUNZIONAMENTO DEL PANNELLO DI CONTROLLO, AVERE UN pdf CHE SPIEGA TUTTO SAREBBE IL MASSIMO MA MI ACCONNTENTO ANCHE SE MI SPIEGATE IL TASTINO DI SCAMBIO CARICA BATTERIA... CARICA IN VIAGGIO TUTTE E DUE? GRAZIE ANDREA >
> Ciao Andrea e benvenuto nel post più Vip di tutto il forum[:D] Allora, sinceramente non ho capito la domanda anche perchè non mi risulta esserci un pulsante di scambio per le batterie sul pannello di controllo. c'è solamente un pulsante che fa il test alla batterie (che essa sia una o fossero 2) dicendoti se è a 3/3, 2/3 o 1/3...a meno chè non hai un pannello diverso da quello mio, il mio è del '94...se cerchi qualche pagina dietro Giordano, camperista tecnologicamente innovativo che imparerai ad apprezzare, aveva postato delle foto relative ai 2 principali tipi di pannello di controllo di quel periodo...magari se ci dici qual'è il tipo di pannello che monta il tuo Laika e il tasto che ti interessa, qualcuno di noi potrebbe darti una mano in tal senso. Consiglio: se telefoni a Laika, come hanno già fatto tanti, ti potresti fare inviare la documentazione relativa al tuo Laika...e senza spendere 1/2 euro...questo è un servizio che la grande Laika riserva ai propri clienti. Da dove digiti? Il 73 stà al tuo anno di nascita? Perchè se è così siamo coetanei per un pelo[;)]Ciao e a risentirci.
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:06:20
Buon giorno a tutti e benvenuto ad Andrea confermo quanto detto da Giancarlo ed aggiungo .... se ti fa piacere ..... aggiungi foto mezzo se vai alle prime pagine trovi i nostri mezzi ed equipaggi

Modificato da ueluccio il 30/03/2009 alle 12:17:09
22
intruder
intruder
08/05/2003 57
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:28:18
Scusate ho bisogno di un'info, conoscete l'altezza max del 2.i classic del 99 su iveco 35-12? grazie!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:57:05
Ciao Intruder, purtroppo non ti posso aiutare, però mi ricordo che quanto servì a me questa informazione telefonai direttamente a Laika e mi diedero la risposta. Io ho il 2 ma su meccanica Ford e la misura del mio "di fabbrica" è 2,93...ho messo tra le virgole di fabbrica perchè nel frattempo il vecchio proprietario aveva montato le sospensioni pneumatiche variando, di conseguenza, l'altezza massima. Ti consiglio, con un pò di aiuto, di misurartelo tù, così sarai arci sicuro della misura del tuo camper. Cordialmente, Gian Carlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link