quote:Originally posted by pipinaro> Mi puoi dire per cortesia dove l'hai comprata che volevo fare l'acquisto pure io ?
Volevo sottolineare la fantastica accoppiata nautico-roller tank dei nostri mezzi. ....Da poco ho comprato la cassetta con i raccordi, quella che si aggancia sullo scarico del nautico. La cassetta è da 20 lt, e con i raccordi compresi mi è costata sui 60 €. ....... >
quote:Originally posted by loctite> l'ho acquistata presso il concessionario Laika della mia città. E' facile da reperire. Ogni concessionario ce l'ha. L'importante è che gli attacchi siano quelli giusti: per fare questo ti conviene portarti il tappo. così provi se va bene. Le roller tank generalmente sono di tre tipi: la più capiente, da 40 lt, ha le rotelle. Tiene molto ma è voluminosa. Poi c'è la 20 litri, che è un giusto compromesso con la più piccola, la 17 litri, che però ha il pregio di passare (ho provato) esattamente sul doppio pavimento al centro, dove è più basso.
quote:Originally posted by pipinaro> Mi puoi dire per cortesia dove l'hai comprata che volevo fare l'acquisto pure io ?
Volevo sottolineare la fantastica accoppiata nautico-roller tank dei nostri mezzi. ....Da poco ho comprato la cassetta con i raccordi, quella che si aggancia sullo scarico del nautico. La cassetta è da 20 lt, e con i raccordi compresi mi è costata sui 60 €. ....... >
>
quote:Originally posted by massi68> No!. La marcia sx/avanti è la seconda!. E quella che tu pensi sia la seconda (a sx verso di me) è la terza!. Il primino è sx/indietro, si inserisce spingendo abbastanza forte verso il proprio fianco dx e spingendo indietro. Il primino è fondamentale per le salite molto ripide, in caso di fango, terreno sdrucciolevole, etc...E' con il primino che si scatena tutta la trazione del motore. Praticamente col primino hai un trattore al posto del camper [:D][:D] Ti conviene ricontrollare. Io ho il 35.12, e tu il 35.13. Può darsi che abbiano cambiato il verso delle marce, ma mi pare difficile. Controlla e fammi sapere. Ciao.
Pipinaro mi fai venire un dubbio dal momento che l'ho usato poco ma mi sembra che la prima sia a sx avanti (e questo dovrebbe essere il primino). In effetti ho provato a partire in seconda (a sx verso di me) e pariva bene. Quello che mi è succsso a volte con la prima è che il camper saltava un po', una volta anche in salita. Ma allora quando si usa il primino? A che serve? >
quote:.......Poi c'è la 20 litri, che è un giusto compromesso con la più piccola, la 17 litri, che però ha il pregio di passare (ho provato) esattamente sul doppio pavimento al centro, dove è più basso. >> cosa intendi esattamente dicendo che quella di 17lt. sta nel doppio pavimento, che puoi utilizzare un qualche posto già esistente per stivarla ?