quote:Originally posted by massi68> Marzamemi si trova sul versante sud-orientale della Sicilia[:)] Ciao.
grazie per gli aiuti. Oggi comunque lo faccio portare dal suocero dal conc. già per altre cose e mi faccio sistemare il problema acqua. Sfrutto i controlli in garanzia, dato che me li ho pagati con il mezzo! vi farò sapere. Scusa gimar ma dovè Marzameni? massi >
quote:Originally posted by spartaco1> Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere…me ne sono proprio dimenticato, dovevi essere il prossimo ad avere una risposta…invece…scusami. Io lo porto con me sempre, sono sicuro che in caso…facciamo corna, per mia figlia sarebbe una sicurezza in più…però c’è anche da dire che ho un seggiolone di tutto rispetto perché un seggiolone normale non so se riuscirei a piazzarlo con le cinture che ci sono in dinette. Per i complimenti sul mio EV2 ti ringrazio…si in effetti le gemme bianche conferiscono una maggiore freschezza estetica al mezzo. Ciao e a risentirci.
Salve ragazzi Chiedo scusa, ma non credo di aver fatto una domanda così stupida da non meritare nessunissima risposta!!!!![V][V] Gimar è bello il tuo EV con le frecce e le lucciole bianche, quasi quasi .... Approposito, il mio lo ritito MERCOLEDI'!!!!!![:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by minax73> Ciao, il piede dovrebbe stare sempre ancorato sotto il tavolo stesso, praticamente ha un sistema composto da due tubolari coassiali, retrattile e piegevole...quel piede non và smontato. Se non c'è...beh in quel caso credo proprio che il tavolo non potrai farlo e quindi dovresti procurartelo(credo che non sia un problema recapitarlo come ricambio, anche perchè è un ricambio comune a molti camper. X Spartaco, a questo punto, data anche l'ora sarebbe il caso di dire: -1id="size6">id="red">[^] tra poco più di 1 giorno diventerai felice(te lo assicuro) possessore di un super EV4...nuovo di pacca, se non ricordo male dalle foto che hai postato[;)] X Popyss...spiacente ma non posso aiutarti[:(] Auguro a tutti una dolce notte ed ecosogni d'oro a tutti[|)]
Buonasera a tutti, Vi faccio una domanda anche se temo di conoscere la risposta. Ho comprato il mio Camper usato quindi molte cose le ho trovate molte altre no ed altre le scopro di volta in volta... il tavolino/divanetto piccolo l’ho ho trovato abbassato e non ho mai visto la gamba del tavolino piccolo. Sapete se c'è un posto dove riporla quando non si usa o dove il vecchio proprietario potrebbe averla messa?[?] >
quote:Originally posted by maxim17> Ciao Max, sinceramente ancora non saprei, molto probabilmente giorno 1 rimango in campagna con parenti e la sera parto alla volta di San Gregorio da quegli amici miei, l'indomani andiamo sull'Etna per una scampagnatina all'aria aperta, il 3 saremo ancora in giro con il camper non so dove. Tu invece cosa sta organizzando?
Si, è proprio una bella giornata, finalmente!! Ma forse solo per la Sicilia. Buon giorno a tutti. X gimar: cosa fai per il 1° maggio? A presto. Cordiali saluti. Max. >