CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
93 20 85788
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:58:56
grazie per gli aiuti. Oggi comunque lo faccio portare dal suocero dal conc. già per altre cose e mi faccio sistemare il problema acqua. Sfrutto i controlli in garanzia, dato che me li ho pagati con il mezzo! vi farò sapere. Scusa gimar ma dovè Marzameni? massi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:04:49
quote:Originally posted by massi68
grazie per gli aiuti. Oggi comunque lo faccio portare dal suocero dal conc. già per altre cose e mi faccio sistemare il problema acqua. Sfrutto i controlli in garanzia, dato che me li ho pagati con il mezzo! vi farò sapere. Scusa gimar ma dovè Marzameni? massi >
> Marzamemi si trova sul versante sud-orientale della Sicilia[:)] Ciao.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2009 alle: 14:33:30
colleghi ecovippisti, sabato stavo pulendo la cabina del mio cucciolone quando usando il synpol per il cofano ho provato ad usarlo sulle classiche macchie nere(scolatura) della cellula, bene al primo colpo di panno con il prodotto subito la scolatura nera viene via e quello che è bello e che crea una lucidatura a tutta la parte trattata, anche le cornici delle finestre tornano nel colore originale, l'ho provato anche sui montanti in alluminio del tetto eccezionale per lucentezza e pulitura, non sò se è stato già trattato questo prodotto ma io l'ho trovato eccezionale, sopratutto per rismparmio di tempo e acqua, voi cosa ne pensate?ciao a presto.
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:35:27
Ahh...Sicilia fantastica! Per torto: Simpol, ottimo, ricordo di averlo usato sull'auto e la moto anni fa con buoni risultati. Hai poi applicato quel protettivo speciale sul tetto? Avevo in programma una bella lucidatura anche io, ma prima voglio godermelo un po' durante i ponti. un ssaluto.
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:39:38
Salve ragazzi Chiedo scusa, ma non credo di aver fatto una domanda così stupida da non meritare nessunissima risposta!!!!![V][V] Gimar è bello il tuo EV con le frecce e le lucciole bianche, quasi quasi .... Approposito, il mio lo ritito MERCOLEDI'!!!!!![:p][:p][:p][:p]
16
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:17:10
x spartaco: per me è lo stesso che per l'auto. Io lo ho installato sulla parte sx vicino all'armadio. 1° Maggio? Lago di Costanza (Germania), cosa ne dite? un saluto
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:19:38
x massi68, ciao ho comprato 4lt di protectakote uv bianco con aggrappante ma aspetto che questo schifo di tempo si sistemi per poi procedere al lavoro, il synpol è veramente eccezionale per togliere quel tipo di sporco e poi lascia lucidato la parete della cellula. penso di aver risolto questo problema delle scolature, ciao.[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:10:55
quote:Originally posted by spartaco1
Salve ragazzi Chiedo scusa, ma non credo di aver fatto una domanda così stupida da non meritare nessunissima risposta!!!!![V][V] Gimar è bello il tuo EV con le frecce e le lucciole bianche, quasi quasi .... Approposito, il mio lo ritito MERCOLEDI'!!!!!![:p][:p][:p][:p] >
> Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere…me ne sono proprio dimenticato, dovevi essere il prossimo ad avere una risposta…invece…scusami. Io lo porto con me sempre, sono sicuro che in caso…facciamo corna, per mia figlia sarebbe una sicurezza in più…però c’è anche da dire che ho un seggiolone di tutto rispetto perché un seggiolone normale non so se riuscirei a piazzarlo con le cinture che ci sono in dinette. Per i complimenti sul mio EV2 ti ringrazio…si in effetti le gemme bianche conferiscono una maggiore freschezza estetica al mezzo. Ciao e a risentirci.
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:13:27
x Gian Carlo per il ponte del primo maggio è prevista la prima uscita direzione mare speriamo che il tempo migliori Ciaoooooooooooooooo

Modificato da ueluccio il 27/04/2009 alle 21:42:43
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 27/04/2009 alle: 19:18:04
Massi68: Il lago di kostanz e una zona bellissima già ad andare solo in auto come ci sono andato io, figuriamoci in camper!![:)][:)] Vi ringrazio per l'aiuto sul seggiolino, l'idea di portarlo comunque non mancava, ci tenevo a saperlo a titolo informativo per quanto riguarda il codice della strada..... vabbè ho capito, scusatemi, lo porterò e basta![:)][:)] Non ci stò più nella pelle, da oggi che dovevo ritirare il mio SUPER EV4, la data è per dopodomani!!![:p][:p] Ciao e buonaserata a tutti.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:24:57
Buonasera a tutti, Vi faccio una domanda anche se temo di conoscere la risposta. Ho comprato il mio Camper usato quindi molte cose le ho trovate molte altre no ed altre le scopro di volta in volta... il tavolino/divanetto piccolo l’ho ho trovato abbassato e non ho mai visto la gamba del tavolino piccolo. Sapete se c'è un posto dove riporla quando non si usa o dove il vecchio proprietario potrebbe averla messa?[?]

Modificato da minax73 il 27/04/2009 alle 20:28:39
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:39:53
Buona serata a tutti
17
popyss
popyss
13/01/2009 145
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:05:54
Buonasera a Tutti, finalmente tra poco si parte per il ponte del 1° Maggio, speriamo che il tempo sia buono [8D][8D][8D] Meta: Cervia Festival Internazionale Aquilonisti Qualcuno di voi ci sarà[?] o può darmi qualche dritta se ci è già stato gli anni scorsi[?] Grazie.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:24:09
quote:Originally posted by minax73
Buonasera a tutti, Vi faccio una domanda anche se temo di conoscere la risposta. Ho comprato il mio Camper usato quindi molte cose le ho trovate molte altre no ed altre le scopro di volta in volta... il tavolino/divanetto piccolo l’ho ho trovato abbassato e non ho mai visto la gamba del tavolino piccolo. Sapete se c'è un posto dove riporla quando non si usa o dove il vecchio proprietario potrebbe averla messa?[?] >
> Ciao, il piede dovrebbe stare sempre ancorato sotto il tavolo stesso, praticamente ha un sistema composto da due tubolari coassiali, retrattile e piegevole...quel piede non và smontato. Se non c'è...beh in quel caso credo proprio che il tavolo non potrai farlo e quindi dovresti procurartelo(credo che non sia un problema recapitarlo come ricambio, anche perchè è un ricambio comune a molti camper. X Spartaco, a questo punto, data anche l'ora sarebbe il caso di dire: -1id="size6">id="red">[^] tra poco più di 1 giorno diventerai felice(te lo assicuro) possessore di un super EV4...nuovo di pacca, se non ricordo male dalle foto che hai postato[;)] X Popyss...spiacente ma non posso aiutarti[:(] Auguro a tutti una dolce notte ed ecosogni d'oro a tutti[|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2009 alle: 07:53:10
Buongiorno a tutti, oggi sembrerebbe esserci proprio una bella giornata, speriamo che continui per questo verso fino a giorno 3. Ciao a tutti e a dopo.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:08:31
Si, è proprio una bella giornata, finalmente!! Ma forse solo per la Sicilia. Buon giorno a tutti. X gimar: cosa fai per il 1° maggio? A presto. Cordiali saluti. Max.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:22:54
quote:Originally posted by maxim17
Si, è proprio una bella giornata, finalmente!! Ma forse solo per la Sicilia. Buon giorno a tutti. X gimar: cosa fai per il 1° maggio? A presto. Cordiali saluti. Max. >
> Ciao Max, sinceramente ancora non saprei, molto probabilmente giorno 1 rimango in campagna con parenti e la sera parto alla volta di San Gregorio da quegli amici miei, l'indomani andiamo sull'Etna per una scampagnatina all'aria aperta, il 3 saremo ancora in giro con il camper non so dove. Tu invece cosa sta organizzando?
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:42:57
Forse sarò a Modica per la festa del cioccolato e a Donnalucata per la sagra della seppia. Se non ci saranno cambiamenti sarò proprio dalle tue parti. Cordiali saluti. Max.
16
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:53:36
BUONGIORNO RAGAZZI Per me è l'ultimo giorno da non camperista, da domani via con il SUPER EV4!!!! Un mio amico, scherzando, mi ha detto che il 1° Maggio qui nel Salento pioverà, io gli ho risposto che usciremo anche a costo di montare i salvagente allae fincate dei camper!!![:D][:D] X GIMAR: Scusami ma ho chiamato il ricambista e quel citrullo mi ha risposto che non ha cataloghi dove ci siano i fanalini per il Transit bianche, i tuoi, di fanalini, dove gli hai comprati, sono percaso originali????[8)] Ciao e buona giornata a tutti.[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:27:05
Beh, ho proprio paura che il tuo ricambista non sia un citrullo, pare che in italia questi fanalini non si trovino...io li ho presi su e-bay.uk compresa la spedizione con una trentina di euro dovresti prenderli. Assicurati dei feedbeck e che sia magari un venditore power seller e vai tranquillo, se hai problemi ti dico l'utente che li ha venduti a me personalmente così vai sicuro. Max, che giorno è di preciso la sagra della seppia a Donnalucata? CIAOOOOOOOOOOOOOOO.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link