CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
96 20 85788
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:42:27
Tiziano hai un camper fenomenale!!!!! Quello che hai mostrato ieri ( il cofano fuori e dentro ) era solo un assaggio!!!!! Anche io dopo 14 anni penso che dover cambiare il camper sarebbe un dramma, solo per i lavori e le migliorie apportate, e non ho voglia di fermarmi mai. A proposito, ma se il tuo camper è l'Ecovip 2, per montare il portellone hai annullato la finestra del letto singolo inferiore: ma l'alluminio per il porellone l'hai dovuto comprare? O sto sbagliando tutto? Cordiali saluti. Max.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:43:16
quote:Originally posted by tizianocasini
Questo è il camper [:)][:)] ciao atutti mi fa piacere scambiare oppinioni con voi, cosi è la volta che imparerò a usare sto computer ciao di nuovo >
> Ciao. molto bello . .... cosa hai passato sopra al tetto?
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 22:54:00
Ho trovato anche questa Ho fissato la parabola al palo con un bochettone da 1 pollice 1- 1/4 il bochettone fissato con 3 grani al palo e il tubo curvo saldato Al centro della curva Ho fatto un foro cosi forata la parabola sono entrato con un filo tipo freni x ciclo sceso dal palo fino a fissarlo con un morsetto al piano del armadio . la parabola e il braccio sono fissati con solo un bullone e dado autobloccante inox da lasciare lento per il ribaltamento Quando sollevi il palo la parabola si alza ,ti basta girarlo per la ricerca ,con l'aiuto del ricerca segnale a led e suono (non mi ricordo il nome.) Quando vuoi farla scendere basta abbassre il palo dopo averla girata in una posizione di zero e spingere il cavetto dentro il palo cosi si richiude la parabola con sotto braccio e lnb. é di facile regolazione piccola (poco ingombrante )non perde il segnale e Ho notato che mentre le parabole da 1000 euro in su girano girano girano e rigirano io guardo la televisione [:I][:I][:I][;)][;)][;)][;)]
16
teo80
teo80
04/04/2009 109
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:03:51
AUGURISSIMI SPARTACCOOOOOOOOOOOid="green">id="green">MA I COMPLIMENTI VERI E PROPRI TE LI FARO QUANDO CI FARAI CONOSCERE IL TUO LAIKISSIMO.... id="black">id="Arial Black">Buonanotte a tutti, sono troppo stanco....a domani...ecovipiani....
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:09:25
Il portellone loavevo fatto montare al momento del acquisto da contratto ,iltetto l'HO trattato con il protekta kote ,è una verni cepoliuretanica monocomponente Sida a spruzzo o pennello, ma viene meglio a spruzzo
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:22:21
Fin che sono caldo,dopo vado a fare compagnia alla moglie vi faccio vedere la riparazione del piano di ingresso del bagno 3 mm di spessore con questo prodotto corretto con pigmenti verde è leggermente piu chiaro ,è antiscivolo e impermeabile sotto avevo una crepa di 8 cm di lunghezza Buona notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2009 alle: 00:24:58
Ciao Tiziano, a proposito di pavimento del bagno...il mio presenta diverse microlesioni ed è rumoroso, credi che con questo protektakote si irrigidirebbe? e tornerebbe come prima??? Approfitto dell'ora per dare la buonanotte a tutti[|)]
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 30/04/2009 alle: 06:12:05
quote:Originally posted by tizianocasini
é di facile regolazione piccola (poco ingombrante )non perde il segnale e Ho notato che mentre le parabole da 1000 euro in su girano girano girano e rigirano io guardo la televisione [:I][:I][:I][;)][;)][;)][;)] >
> [:0][:0][:0][:0] .........
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 30/04/2009 alle: 06:13:42
quote:Originally posted by gimar
Ciao Tiziano, a proposito di pavimento del bagno...il mio presenta diverse microlesioni ed è rumoroso, credi che con questo protektakote si irrigidirebbe? e tornerebbe come prima??? Approfitto dell'ora per dare la buonanotte a tutti[|)] >
> Anche io al piano del bagno ho tutte piccole crepe... il problema di queste lavorazioni (come anche per il discorso della parabola) è che le vedi fatte sono bellissime le vado a fare io ... Camper irriconoscibile - Moglie arrabbiata - Amici che ridono sotto i baffi...[V]

Modificato da minax73 il 30/04/2009 alle 06:17:42
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2009 alle: 07:46:27
Buongiorno a tutti, oggi quì c'è una bella giornata di sole...tutto lascia presagire ad un finesettimana fasntastico...anche se le previsioni del tempo viste ieri sera non dicevano questo...anzi. Minax, cosa ti posso dire...hai perfettamente ragione, però se non provi a fare le cose, anche sbattendoci la testa più volte, i problemi non si risolvono...io vorrei proprio sistemarlo questo pavimento...purtroppo sono uno che quanto ha qualcosa che non và o che non è a posto come dovrebbe non ci dorme la notte. X Exi74...scusami tanto ma sei Siciliano??? Ciao a tutti e a dopo.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:56:14
Ho capito che siete già scappati per il ponte...bravi, mi avete lasciato quì da solo in questo post di lacrime (di gioia si intende)[:D] Ragazzi, buon ponte del 1° Maggio a tutti[;)] e a risentirci, io purtroppo vado via domani sera. CIAOOOOOOOOOO.
16
minax73
minax73
30/03/2009 58
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:34:04
Io ci sono...ancora. Spero di partire per le 18:00 la cosa bella e che non so ancora per dove.[:D]
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 30/04/2009 alle: 13:09:06
Ciao a tutti. Posso partecipare con un Laika Ecovip 2.1 classic del 2005? Sono residente in svizzera ed il camper lo abbiamo acquistato di 2a mano da un ticinese, che viceversa l'ha acquistato dalla Corbar di Milano e di seguito importato. Purtroppo sto avendo qualche problema, che in breve, grazie anche all'intervento della Laika, spero di risolvere in breve. Il pavimento davanti alla cucina ha iniziato a flattare ed ormai si è letteralmente staccato il novilon tra le due traverse di rinforzo che sonon situata nel pavimento. La concessionaria a Berna che prima so era rifiutata di aiutarmi e grazie all'intervento della Laika adesso è stata invitata ad risolvere questa anomalia del pavimento. L'altro problema, che mi auguro che nel frattempo l'abbiamo risolto, che ho riscontrato un'infiltrazione d'acqua da sopra nel vano doccia e nel vano gabinetto. Alla concessionaria a Berna non ne sono venuti a capo ma un carrozziere ha seguito delle mie indicazioni ha riscontrato che la luce posteriore in fondo a destra non era stata chiusa bene con il mastice. Mi auguro che l'acqua infiltrata non abbia provocato dei danni. Che ne pensate? Consiglio a tutti i Laikisti di fargli verificare, dato che ai test di infiltrazione non veniva riscontrata nessuna anomalia. Chiaro, l'acqua si infiltrava dietro la doccia! Sono chiaramente un po deluso, anche perchè è il nostro primo camper e ho sempre desiderato un Laika. Speriamo che da ora in poi possa unicamente usarlo e godercelo. Ciao a tutti e grazie.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 30/04/2009 alle: 15:54:36
gimar non sei solo ci sono pure io a smazzarmi per questo ponte, fra il lavoro e pitture credo che non riuscirò a distinguere questi giorni che mi stanno davanti[:(] solo il pensiero del prossimo uichend mi sprona ad andare avanti, l'alba si intravede[:D] settimana prossima cominceremo a preparare il cucciolone venerdì si parte!
17
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 30/04/2009 alle: 16:08:16
Ciao a tutti anche io sono ancora al lavoro ma se tutto va vene ... per le 21,00 si parte speriamo che il tempo si aggiusti un pò[;)][;)][;)]
tizianocasini
tizianocasini
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 20:02:35
Ciao tutti e buon viaggio per chi parte in camper io questa settimana mi devo accontentare del'auto, mi rifarò gli ultimi 10 giorni di maggio a eurodisnei e dintorni Per gimar e minax anche il mio aveva micro crepe ,cigolava e pure una crepa vera ,il cigolio si attenua perchè è anche insonorizzante io sono contento. da pulire è un po piu difficoltoso perchè ruvido ma molto resistente bun viaggio a tutti
16
exi74
exi74
17/04/2009 43
Inserito il 30/04/2009 alle: 22:46:45
SERA ATUTTI.X GIMAR SI SONO SICILIANO. PER GLI SCALINI TUTTO OK MA NON ERANO I FUSIBILI MA I CONTATTI DEL FINE CORSA SOTTO GLI SCALINI SI ERANO BLOCCATI CON LA POLVERE E LI HO SBLOCCATI CON UN CACCIAVITE, ADESSO IL CUCCIOLO E' SOTTO CARICA PER DOMANI.LAMPEGGI A TUTTI
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/05/2009 alle: 06:11:21
Ciao a tutti, non ci crederete ma mi trovo a lavoro in questo momento[:(]...veramente incredibile, purtroppo non ho potuto assolutamente evitare di venire oggi...fortunatamente ho trovato un accordo tutto sommato onesto, farò dalle 6:00 alle 11:00 e poi...viaaaaaaaa[:p]. X torto6527...coraggio ti rifarai la prossima settimana...purtroppo ci sono doveri che vanno oltre i nostri desideri di viaggio. X Tizianocasini...grazie per la dritta, quindi in effetti mi confermi che questa operazione andrebbe ad inrobustire la struttura del pavimento...bene, bene, sicuramente ci farò un pensierino. X exi74...son contento che hai risolto il problema del gradino...certo che il gradino elettrico è bello...però, azz...se si blocca sono dolori...e di dove sei di preciso? Se il 74 del nick stà alla tua classe di età siamo pure coetanei. Ciao e buon uicchend a tutti[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/05/2009 alle: 06:28:18
quote:Originally posted by naemo
Ciao a tutti. Posso partecipare con un Laika Ecovip 2.1 classic del 2005? Sono residente in svizzera ed il camper lo abbiamo acquistato di 2a mano da un ticinese, che viceversa l'ha acquistato dalla Corbar di Milano e di seguito importato. Purtroppo sto avendo qualche problema, che in breve, grazie anche all'intervento della Laika, spero di risolvere in breve. Il pavimento davanti alla cucina ha iniziato a flattare ed ormai si è letteralmente staccato il novilon tra le due traverse di rinforzo che sonon situata nel pavimento. La concessionaria a Berna che prima so era rifiutata di aiutarmi e grazie all'intervento della Laika adesso è stata invitata ad risolvere questa anomalia del pavimento. L'altro problema, che mi auguro che nel frattempo l'abbiamo risolto, che ho riscontrato un'infiltrazione d'acqua da sopra nel vano doccia e nel vano gabinetto. Alla concessionaria a Berna non ne sono venuti a capo ma un carrozziere ha seguito delle mie indicazioni ha riscontrato che la luce posteriore in fondo a destra non era stata chiusa bene con il mastice. Mi auguro che l'acqua infiltrata non abbia provocato dei danni. Che ne pensate? Consiglio a tutti i Laikisti di fargli verificare, dato che ai test di infiltrazione non veniva riscontrata nessuna anomalia. Chiaro, l'acqua si infiltrava dietro la doccia! Sono chiaramente un po deluso, anche perchè è il nostro primo camper e ho sempre desiderato un Laika. Speriamo che da ora in poi possa unicamente usarlo e godercelo. Ciao a tutti e grazie. >
> Ciao naemo, che tu sia il benvenuto in questo gruppo è scontato...e sono sicuro di parlare a nome di tutti, è anche ciaro che quando hai problemi puoi esporli in questo post e noi cercheremo, se possibile di aiutarti in qualsiasi modo. Per l'infiltrazione ti consiglio di accertarti che la parete sia ben asciutta prima di sigillare completamente il punto da dove l'acqua sarà entrata. Spero che i tuoi problemi si risolvano al più presto, ciao.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 01/05/2009 alle: 09:17:57
Gimar ma sei tutto matto? Alle 6 di mattina al lavoro? Spero perchè dopo ti godrai un pò di riposo? Cordiali saluti. Max.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link