quote:kiramoon Posted - 08/04/2009 : 09:53:36 -------------------------------------------------------------------------------- Se volete io ci riprovo a fare qualcosa per questo raduno ma ci dobbiamo impegnare a dare date e disponibilità in tempi brevi. Le destinazioni a questo punto potrebbero essere 2 Monzambano o come si era parlato in precedenza IL VARANO per me sono uguali e a questo punto dò la disponibilità come date 16-17/05 - 23-24/05 - 30-31/05 fatevi sentire al + presto e mi impegno io nel aggiornamento dei vari equipaggi e la destinazione. Saluti Fabio >> Quoto. Per me le destinazioni vanno bene entrambe. Per la data tutti i week con la sola eslusione del 9/10 maggio. Elio
Soraya quote:Originally posted by daffogatto> Per me si può provare e poi si vedrà. Intanto è un inizio, nulla esclude che a settembre se ne possa fare un altro. Saluti SAB[:X]
io sono dell'idea di provare ad organizzarlo x maggio poi chi c'e' c'e', chi come me' decide il gg prima di partire dove andare sicuramente sara' libero, chi ha gia' il calendario pieno, si organizzera' x il prossimo raduno, tanto in 6-7 ci siamo .... 2 chiacchere si fanno volentieri x parlare dei nostri mezzi ... ecc... >
Soraya quote:Etj Posted - 08/04/2009 : 12:06:20 -------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >> Mi sembra una ottima iniziativa.id="size3">Io ho già aderito sull'altro post. Invito i possessori di Elnagh a dare un occhio al post e se possibile aderire. Grazie Elio
quote:Originally posted by obaoba> ciao ascolta io questo w e vado a monzabano ... l area che dici ru che nn a niente di bello ... mi potresti dire quale e ... xke se e quella dove sto andando cambio rotta...... magari mi dici via e zona.. grazie ciao
io proporrei di fissare un we a settembre in modo che tutti siamo liberi ovvero chi vuol esserci lo fissa fin da ora! mi sembra giusto per non scontentare nessuno. la location andrei per proposte....spero solo non monzambano che a parte l'area sosta non ha nulla di bello....[;)] >
quote:Originally posted by andry92> l'area è bella ordinata e pulita, 1 lavandino 1 doccia all'aperto e barbecue in muratura, poi vi è uno spazio senza allaccio corrente in un boschetto, a me non piace particolarmente perchè a Monzambano non c'è nulla...solo da prendere la bici e andar in giro nei dintorni! E' solo un mio parere...anche l'area bella si ma non questa cosa fuori dal normale!
quote:Originally posted by obaoba> ciao ascolta io questo w e vado a monzabano ... l area che dici ru che nn a niente di bello ... mi potresti dire quale e ... xke se e quella dove sto andando cambio rotta...... magari mi dici via e zona.. grazie ciao
io proporrei di fissare un we a settembre in modo che tutti siamo liberi ovvero chi vuol esserci lo fissa fin da ora! mi sembra giusto per non scontentare nessuno. la location andrei per proposte....spero solo non monzambano che a parte l'area sosta non ha nulla di bello....[;)] >
>