quote:Originally posted by zanna bianca> Ciao zanna, in bocca al lupo per il lavoro e spero tu possa risolvere in fretta il problema. Per quanto riguarda il raduno stai tranquillo che se si parte con il primo ne verranno sicuramente altri. Ciao e a presto
Buonasera a tutti, leggo con molto piacere del raduno,la mia situazione di cassa integrato non è ancora molto chiara sappiamo solo che si comincia il giorno 27 cm. a zero ore! ma non per tutti. Con molto rammarico[V][V] devo rinunciare al raduno. sperando che in un futuro prossimo si possa ripetere per poter partecipare anche noi Un saluto Zanna >
quote:Originally posted by zanna bianca> Ciao Zanna bianca, mi dispiace molto per la tua situazione lavorativa. Purtroppo nella città in cui lavoro è una situazione all'ordine del giorno: c'è una crisi preoccupante a tutti i livelli impiegatizi e anche dei miei amici si sono ritrovati in cassa integrazione o addirittura senza lavoro. E' una situazione che nessuno vorrebbe vivere. Ti auguro di poter risolvere in tempi brevi e di poterti conoscere a prossimo raduno. Saluti SAB[:X]
Buonasera a tutti, leggo con molto piacere del raduno,la mia situazione di cassa integrato non è ancora molto chiara sappiamo solo che si comincia il giorno 27 cm. a zero ore! ma non per tutti. Con molto rammarico[V][V] devo rinunciare al raduno. sperando che in un futuro prossimo si possa ripetere per poter partecipare anche noi Un saluto Zanna >
Soraya
Soraya