Soraya quote:Originally posted by daffogatto> Fiamma 28x28 bianco senza ventola Ciao [;)]
Per chi ha montato l'oblò nel bagno: che tipo di oblò vi hanno installato? fiamma 28x28 trasparente? con ventola o no? >
quote:Originally posted by long> EIU CIAO ANCHE IO O COMPRATO IL VR DA BONOMETTI... QUELLO DI ALTAVILLA VICENZA E TU DOVE???[:D][:D]
anch'io ad settembre 2008 ho acquistato l'elnagh prince 56l e mi trovo da DIO... apparte un po di problemini ma risolti da BONOMETTI con molta cordialità e professionalità ... dico anch'io che è un mezzo qualitativamente alto e in più confrontandomi con altri tipi di marche vi dico la sincera verità il prince come fascia medio alta ha gli accessori migliori( qualita prezzo ottima) l'unica cosa che penso che manchi al mio camper è un oblò sopra al letto posteriore.... ma sicuramente la farò mettere prima o dopo.. come accessori ho messo le sospensioni alko pannello solare in parallelo, piedini di stazionamento antenna rampa per la moto retro camera con monitor da 7,5 pollici... vi dico i pregi: ottima luminosità con l'oblò panoramico,mansarda enorme, forse la piu grande della sua categoria(anche alta),frigo 150l forno doccia a idromassaggio (utilizziamo molto poco) turbovent ecc..tutto di serie... vi pare poco!!! io direi che basta per il prezzo.... forza elnagh e prince ottimo camper, affidabile e soprattutto esteticamente e di finiture stupende soprattutto la linea... se avete qualche consiglio di come disporre il gavone ve ne sarò grato... mandatemi qualche foto del vostro gavone a questo indirizzo mail: long3151979@yahoo.it vi ringrazio e spero mi rispondiate in tanti... per il raduno sarebbe un'ottima cosa... >
quote:Originally posted by wobos> Se è gialla serbatoio acqua chiara finita e se lampeggia sta' per finire,se è rossa serbatoio grigie pieno e se lampeggia quasi pieno[:D]
Domanda, la spia sul pannello di controllo che indica il serbatoio.....lampeggia.......why?....segnala il serba delle acque grigie pieno? >
quote:Originally posted by luc66> Scusa ma è allucinante!! [:0][:0][:0]
Ma voi la porta laterale riuscite a chiuderla da dentro? io devo sempre scendere dalla cabina, chiudere e poi risalire: è normale? il conc. mi dice di averla regolata ma ho i miei dubbi...[:(] >
quote:Originally posted by MrFloyd> Io direi che devi cambiare officina!!! Mai sentito una cosa simile!!! [}:)] @daffogatto se non ricordo male hai montato il viesa. Hai avuto occasione di provarlo o aspetti quest'estate? (sempre che smetta di piovere![}:)]) Mio marito è propenso a metterlo, io sono più per il climatizzatore: aspetto di sentire la tua opinione e poi vedremo.[:)] Saluti SAB[:X]quote:Originally posted by luc66> Scusa ma è allucinante!! [:0][:0][:0]
Ma voi la porta laterale riuscite a chiuderla da dentro? io devo sempre scendere dalla cabina, chiudere e poi risalire: è normale? il conc. mi dice di averla regolata ma ho i miei dubbi...[:(] >
>
Soraya
Soraya
quote:Originally posted by Prince46>[:D]grazie della risposta.........la mia lampeggia di giallo.....ma il serba acque chiare è pieno......possibile che non si riesca a far funzionare un volgarissimo galleggiante?...[:D]
quote:Originally posted by wobos> Se è gialla serbatoio acqua chiara finita e se lampeggia sta' per finire,se è rossa serbatoio grigie pieno e se lampeggia quasi pieno[:D]
Domanda, la spia sul pannello di controllo che indica il serbatoio.....lampeggia.......why?....segnala il serba delle acque grigie pieno? >
>
Soraya quote:Originally posted by kiramoon> ciao kiramoon [V][V][V] mi dispiace ma per causa di un imprevisto nn posso venire al raduno...la seconda settimana di maggio devo rientrare il mezzo in conce per la sostituzione di pereti rovinate e la e altri lavori si prenderanno tutto il mese la consegna sara per i primi di giugno[V][V][V][V][V].... mi disp c e mio figlio arrabbiato xke nn possiamo andare .. nn vedeva l ora che arrivava il momento del raduno .. va be sara per la prossima volta... divertitevi by andry92[:(]
Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Andry92 2 adulti e 2 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi oppure + semplicemente gli aggiungiamo direttamente dopo ogni equipaggio che ha confermato la sua disponibilità al raduno a voi la scelta. saluti a tutti Fabio >