quote:Originally posted by andry92> [V][V][V][V][V][:(]quote:Originally posted by kiramoon> ciao kiramoon [V][V][V] mi dispiace ma per causa di un imprevisto nn posso venire al raduno...la seconda settimana di maggio devo rientrare il mezzo in conce per la sostituzione di pereti rovinate e la e altri lavori si prenderanno tutto il mese la consegna sara per i primi di giugno[V][V][V][V][V].... mi disp c e mio figlio arrabbiato xke nn possiamo andare .. nn vedeva l ora che arrivava il momento del raduno .. va be sara per la prossima volta... divertitevi by andry92[:(]
Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Andry92 2 adulti e 2 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi oppure + semplicemente gli aggiungiamo direttamente dopo ogni equipaggio che ha confermato la sua disponibilità al raduno a voi la scelta. saluti a tutti Fabio >
>
Soraya
Soraya
quote:Originally posted by walter66> ciao anche io avevo il tuo problema dell acqua che durava poco.... il problema era perdita dalle fascette di giunzione tra i tubi .......un consiglio controlla se hai perdite ........ speriamo di no.... cmq buona giornata a tutti andry92
Salve, anche nella uscita di questo fine settimana ho avuto problemi di consumo di acqua, mi spiego, con il precedente camper avevo un autonomia di tre giorni, ora con il nuovo camper, a parita' di serbatoi di acqua (100 litri) ho problemi di consumi esagerati, arrivo malapena a fine giornata. la differenza tra i due e che il precedente camper aveva la pompa ad immersione, questo a pressione. io penso che l'acqua esca con troppa pressione dai rubinetti, quindi vi chiedo se voi avete gli stessi problemi di autonomia e se avete trovato un rimedio. grazie walter >
Soraya quote:Ciao e buongiorno il discorso dell'autonomia e abbastanza individuale quello che posso dirti e che puoi regolare la pressione della pompa in questo modo. Ti consiglio di fornirti di uno specchio e di una chiave a brugola se non mi sbaglio da 3 e devi agire sulla vite che si trova almeno nel mio caso sul lato che guarda la parete (prince 46) ti consiglio di essere in 2 così facendo uno ruota la vite e l'altro controlla la pressione. Saluti Fabio >> Grazie, non ho capito bene ma ci provero ... walter per quanto riguarda le perdite, se ci fossero dovrei avere il camper allagato.
Soraya