CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
105 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 14:33:54
quote:Originally posted by andry92
quote:Originally posted by kiramoon
Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Andry92 2 adulti e 2 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi oppure + semplicemente gli aggiungiamo direttamente dopo ogni equipaggio che ha confermato la sua disponibilità al raduno a voi la scelta. saluti a tutti Fabio >
> ciao kiramoon [V][V][V] mi dispiace ma per causa di un imprevisto nn posso venire al raduno...la seconda settimana di maggio devo rientrare il mezzo in conce per la sostituzione di pereti rovinate e la e altri lavori si prenderanno tutto il mese la consegna sara per i primi di giugno[V][V][V][V][V].... mi disp c e mio figlio arrabbiato xke nn possiamo andare .. nn vedeva l ora che arrivava il momento del raduno .. va be sara per la prossima volta... divertitevi by andry92[:(]
>
> [V][V][V][V][V][:(] Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:20:46
quote:Originally posted by kiramoon Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Andry92 2 adulti e 2 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi oppure + semplicemente gli aggiungiamo direttamente dopo ogni equipaggio che ha confermato la sua disponibilità al raduno a voi la scelta. Mi dispiace tanto caro andry92 spero riusciremo a trovarci alla prossima occasione. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan mi ha mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. saluti a tutti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:26:42
@ kiramoon, ti ho mandato la mail con il numero di cell. Buona giornata SAB Soraya
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:14:55
Noi siamo interessati al raduno il 23/24 siamo in 2 adulti e 1 bimbo ,in ogni caso noi partiamo di sabato pomeriggio da Biella arrivo previsto per cena ,confermo tra una decina di giorni per problemi di lavoro .
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:27:45
Scusatemi non mi sono firmato tanti saluti Gianni Stefania Matteo
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:49:46
quote:Originally posted by kiramoon Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan e Soraya mi hanno mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. Benvenuto Anima10 come vedi ti ho già aggiunto alla lista saluti a tutti Fabio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:58:05
@Andry: mi spiace veramente [V][V][V][V] ma ci saranno altre occasioni!! [;)][;)][;)] @Kira: c'è posta per te! [;)][:D][;)][:D][;)]
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/04/2009 alle: 11:47:33
quote:Originally posted by kiramoon Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan,Soraya,Mr Floyd mi hanno mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. saluti a tutti Fabio
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:22:35
inviata mail con cell.
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:49:50
quote:Originally posted by kiramoon Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) MrFloyd 1 adulto e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan,Soraya,Mr Floyd,Daffogatto mi hanno mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. saluti a tutti Fabio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/05/2009 alle: 21:22:23
-3 settimane al raduno [;)][:D][;)][:D][;)]
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:37:25
Salve, anche nella uscita di questo fine settimana ho avuto problemi di consumo di acqua, mi spiego, con il precedente camper avevo un autonomia di tre giorni, ora con il nuovo camper, a parita' di serbatoi di acqua (100 litri) ho problemi di consumi esagerati, arrivo malapena a fine giornata. la differenza tra i due e che il precedente camper aveva la pompa ad immersione, questo a pressione. io penso che l'acqua esca con troppa pressione dai rubinetti, quindi vi chiedo se voi avete gli stessi problemi di autonomia e se avete trovato un rimedio. grazie walter
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 04/05/2009 alle: 08:18:44
Ciao e buongiorno il discorso dell'autonomia e abbastanza individuale quello che posso dirti e che puoi regolare la pressione della pompa in questo modo. Ti consiglio di fornirti di uno specchio e di una chiave a brugola se non mi sbaglio da 3 e devi agire sulla vite che si trova almeno nel mio caso sul lato che guarda la parete (prince 46) ti consiglio di essere in 2 così facendo uno ruota la vite e l'altro controlla la pressione. Saluti Fabio
andry92
andry92
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:09:20
quote:Originally posted by walter66
Salve, anche nella uscita di questo fine settimana ho avuto problemi di consumo di acqua, mi spiego, con il precedente camper avevo un autonomia di tre giorni, ora con il nuovo camper, a parita' di serbatoi di acqua (100 litri) ho problemi di consumi esagerati, arrivo malapena a fine giornata. la differenza tra i due e che il precedente camper aveva la pompa ad immersione, questo a pressione. io penso che l'acqua esca con troppa pressione dai rubinetti, quindi vi chiedo se voi avete gli stessi problemi di autonomia e se avete trovato un rimedio. grazie walter >
> ciao anche io avevo il tuo problema dell acqua che durava poco.... il problema era perdita dalle fascette di giunzione tra i tubi .......un consiglio controlla se hai perdite ........ speriamo di no.... cmq buona giornata a tutti andry92
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:12:32
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] ...purtoppo per motivi famigliari non potrò partecipare al raduno in quanto quel we, al contrario delle previsioni, non avrò i bimbi..... scusate [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Modificato da MrFloyd il 04/05/2009 alle 16:13:16
soraya
soraya
-
Inserito il 04/05/2009 alle: 16:37:28
Mi dispiace molto, mi sa che saremo proprio in pochi. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Saluti SAB[:X] Soraya
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:22:31
quote:Ciao e buongiorno il discorso dell'autonomia e abbastanza individuale quello che posso dirti e che puoi regolare la pressione della pompa in questo modo. Ti consiglio di fornirti di uno specchio e di una chiave a brugola se non mi sbaglio da 3 e devi agire sulla vite che si trova almeno nel mio caso sul lato che guarda la parete (prince 46) ti consiglio di essere in 2 così facendo uno ruota la vite e l'altro controlla la pressione. Saluti Fabio >
> Grazie, non ho capito bene ma ci provero ... walter per quanto riguarda le perdite, se ci fossero dovrei avere il camper allagato.
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:46:18
quote:Originally posted by kiramoon Per MrFloyd Mi dispiace molto spero che riusciremmo a organizzare un altro raduno e così conoscersi.[V] Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 8 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io penso che partirò giovedì da Trieste e che venerdì lo passerò a Mirabilandia per la gioia della mia piccola e che arriverò venerdì sera presso Il Varano. Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan,Soraya,Daffogatto mi hanno mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. saluti a tutti Fabio
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:32:29
quote:Originally posted by kiramoon Riepilogo: Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) Per decidere se effettuare o no il raduno io pensavo che con un numero inferiore di 5 equipaggi non si fà niente Ho già contattato il titolare che mi ha detto di telefonare 10 giorni prima della data del raduno per confermare i posti camper e i posti per la cena. Al momento sembra che siamo 7 equipaggi ma spero che qualcuno si aggiunga Io ho pensato che si potrebbero aggiungere i numeri di cellulare di tutti i componenti per qualsiasi evenienza, se volete vi dò l'indirizzo mail mio kiramoon@alice.it così appena gli ho tutti ve li spedisco ai vostri indirizzi. Per gli altri partecipanti al raduno Jordan,Soraya,Daffogatto,Devm mi hanno mandato una mail con il suo cell. attendo gli altri per chiudere il cerchio. Mi mancano solo i numeri di Tiga e Anima10 spero di chiudere in settimana così vi mando la mail con i numeri di cell e telefono al Varano per confermare i posti camper e la cena vi chiedo ancora una cortesia di scrivermi il giorno di arrivo presso il Varano per riservare i posti camper. saluti a tutti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:46:06
Ciao Kiramoon, noi molto probabilmente arriveremo sabato in mattinata perchè i km da fare sono parecchi. Potresti chiedere al gestore se accettano i cani? Se non me li fanno entrare dovrò cercare una soluzione. Ovviamente non pretendo che entrino nel ristorante, ma almeno nella zona riservata ai camper. Altra cosa: dobbiamo caricare le biciclette? Fammi sapere Saluti SAB[:X] Soraya
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link