Soraya quote:Originally posted by kiramoon> Scusami, ma tu l'hai chiesta in un modo e loro te l'hanno montata in un altro senza prima chiederti se potevano farlo?? [:0][:0][:0][:0]
Si io appena comprato ma mi hanno fatto una ****... almeno a mio parere perchè è stata messa lato porta cellula quando io avevo chiesto lato opposto comunque a mio parere è molto comodo avere la doccia esterna Saluti Fabio >
quote:Originally posted by daffogatto> mi associo anche io alla sua domanda......il cb e sempre utile .... la mio domenda e dv posizionare l antenna???---....[?][?]
avete montato il CB sul vostro mezzo? lo ritenete utile? dove avete posizionato l'antenna? stò valutando l'acquisto >
quote:tiga Posted - 06/05/2009 : 22:08:31 -------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti e scusate la latitanza, fortunatamente per il periodo in cui siamo sono un pò preso con il lavoro, e sfortunatamente per questo motivo, non sò ancora con certezza assoluta se riusciamo ad esserci poichè ho in ballo una conferenza e non mi hanno ancora confermato le date. Questo sarà definita entro la prossima settimana. Cmq mando ugualmente il mio n° di cel, se poi non è un problema mantenere in stand-by, la nostra presenza bene. Sperando di riuscire a partecipare saluto tutti e il caro amico devm e family, che spero di rivedere presto. Ciao Paolo >> Azzz..............Paolo non mi tirare brutti scherzi!!!!!! Guai a Voi se mancate!!!!! Ovviamente spero anch'io di rivedervi presto. Purtroppo questo week siamo bloccati per un battesimo[:(!] (sabato). Poi il 16/17, essendo solo a casa, mi dedicherò alla pulizia completa del camper.............pertanto il 23/24 non potete mancare. Saluti a tutti Elio
quote:Originally posted by kiramoon> Noi avevamo il cb sul camper precedente e lo abbiamo usato pochissimo. Ora abbiamo preferito prendere delle radioline. Quando usciamo in compagnia, normalmente siamo 3 coppie di amici, ognuno ha la propria radiolina e non abbiamo problemi. Saluti SAB[:X]
Per Daffogatto e Andry92 il cb non è una cosa che vedo tanto utile a mio parere ovviamente (prima che si scateni qualche polemica) io preferisco avere le radioline che uso spesso quando viaggio con altri camper. >
Soraya quote:Originally posted by amina10> @Amina10 La posta mi è arrivata e ho inoltrato la tua mail a kiramoon che si occupa di definire il tutto.[:)] Adesso provo a mandarti una mail. Saluti SAB[:X]
Scusate la mia ignoranza ma dove vedo la posta su camperonline o sulla mia privata non ce' nulla grazie X SORAYA ho inviato una mail da qui non so se e' arrivata e se ho fatto tutto giusto .Saluti Gianni >
Soraya quote:Originally posted by macio6> Non ti posso aiutare perchè non ho la ruota di scorta,[:(] ma il kit di gonfiaggio. Saluti SAB[:X]
Ciao, scusate se mi intrometto: anch'io possiedo un nuovo elnagh. Avete mai provato a far scendere la ruota di scorta? nel mio Baron 37 la carenatura estena e specialmente il paraspruzzi in metallo dietro la ruota posteriore destra, impediscono di girare, mediante la chiave in dotazione, la vite che fa scendere la ruota di scorta. Come avete risolto? Grazie >
Soraya quote:Originally posted by macio6> Mi spiace ma io non posso esserti di aiuto, nel mio modello prince del 2008 non c'è ruota di scorta!!! Ho dovuto acquistarla io e posizionarla nel garage.... Spero che qualcuno ti possa aiutare. Ciao Vieni anche tu al raduno dai, in + siamo meglio è!! Ma il tuo è il nuovo modello 2009?
Ciao, scusate se mi intrometto: anch'io possiedo un nuovo elnagh. Avete mai provato a far scendere la ruota di scorta? nel mio Baron 37 la carenatura estena e specialmente il paraspruzzi in metallo dietro la ruota posteriore destra, impediscono di girare, mediante la chiave in dotazione, la vite che fa scendere la ruota di scorta. Come avete risolto? Grazie >