CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 5328
soraya
soraya
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:16:37
Mi spiace ma io non posso esserti di aiuto, nel mio modello prince del 2008 non c'è ruota di scorta!!! Ho dovuto acquistarla io e posizionarla nel garage.... [/quote] Bravo!!!, così mi fai vedere dove e come l'hai posizionata e io .... copio[:D][:D][:D] Saluti SAB[:X] Soraya
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:44:55
Ciao, grazie comunque per la risposta. Non è l'ultimo modello. L'ho acquistato all'inizio del 2007, tra i primissimi...pensavo avesse difetti di costruzione essendo tra i primi sfornati, invece dopo due anni e mezzo, ti dico, incorciando le dita, che è perfetto. Comunque se qualcuno da un'occhiata notera (chi ha la ruota di scorta) che non riuscirà a toglierla.
andry92
andry92
-
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:24:45
quote:Originally posted by macio6
Ciao, grazie comunque per la risposta. Non è l'ultimo modello. L'ho acquistato all'inizio del 2007, tra i primissimi...pensavo avesse difetti di costruzione essendo tra i primi sfornati, invece dopo due anni e mezzo, ti dico, incorciando le dita, che è perfetto. Comunque se qualcuno da un'occhiata notera (chi ha la ruota di scorta) che non riuscirà a toglierla. >
> si riesce a toglierla... se hai la possobilita' di alzare il camper guarda bene vicino la ruota c e un tappo di gomma togli quel tappo e c e un apertura per una chiave che la trovi sotto il sedile guida.....questo e un accessorio iveco....nn so se mi sono spiegato bene ... cmq guarda bene che c e .. oppure ti fai spiegare bene da un meccanici fiat......ciao ciao e bn km
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:51:20
X SORAYA mi spiace ma non ho ricevuto posta fino ad ora grazie e buona giornata Gianni
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
soraya
soraya
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 10:14:23
quote:Originally posted by amina10
X SORAYA mi spiace ma non ho ricevuto posta fino ad ora grazie e buona giornata Gianni >
> ciao amina10, controlla l'indirizzo e-mail sul tuo profilo. eventualmente contatta lo staff di COL. Buona giornata SAB[:X] Soraya
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:42:04
ciao a tutti, @ Kiramoon: ricevuta la mail[:)] penso di essere al Varano venerdì sera. Per tutti quelli che non possono venire spero di potersi incontrare in un'altra occasione[:)][:)] dai mancano solo 15 giorni al 1° RADUNO ELNAGH!!!!!!! saluti a tutti
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:05:49
Saluti a tutti!! Anch'io arrivo previsto al Varano venerdì tardo pomeriggio. Elio
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:47:10
Riepilogo finale Date 23-24/05 Destinazione Il Varano Via Valle Oppio, 6 44023 MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) Tel.\Fax: 0533.949135 Kiramoon 2 adulti e 1 bambina Devm 2 adulti e 2 bambini Soraya 2 adulti DAFFOGATTO 2 adulti e 1 bambino Jordan64 2 adulti e 2 bambini Anima10 2 adulti e 1 bambini Tiga 2 adulti e 2 bambini (1 per posto a tavola) Ho prenotato i posti camper per un totale di 7 3 arrivo previsto per venerdì pomeriggio e cioè Jordan64, Devm il terzo e Tiga che mi deve dare conferma. 4 arrivi previsti per sabato Soraya, Anima10, Daffogatto e Kiramoon. Ho prenotato anche per la cena di sabato per un totale di 22 coperti per il menù era troppo complicato mettere daccordo tutti ma comunque mi hanno detto che hanno sia carne che pesce con un menù abbastanza vario. Penso che a questo punto non manca + niente visto che i numeri di cell gli abbiamo tutti ci teniamo comunque in contatto sul forum. Ovviamente se qualche altro equipaggio vuole aggiungersi è il benvenuto. saluti a tutti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:42:39
Ok, sei stato un SUPER ORGANIZZATORE Saluti SAB[:X] Soraya

Modificato da soraya il 11/05/2009 alle 14:43:13
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:02:51
- 11 giorniid="size4">[:D][:D][:D] ciao a tutti
soraya
soraya
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 09:13:32
Buongiorno ragazzi, siete spariti tutti? Buona giornata SAB[:X] Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 13/05/2009 alle: 12:54:15
Ciao a tutti non sono sparito ma in questi giorni ho avuto molto da fare. Grazie dei complimenti per l'organizzazione ma ho avuto un pò di fortuna per riuscivo ad avere del tempo libero comunque è stato un piacere e spero di + quando ci vedremo. Ciao fabio
zanna bianca
zanna bianca
-
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:02:35
Buonasera a tutti, vedo con molto piacere che il raduno è alle porte[:D][:D]. ci dispiace moltissssimo di non poter essere di vostri[V][V] ma visto i tempi che stiamo vivendo dobbiamo rinunciare. Passiamo ad altro: Balu' è in officina FIAT per: Sostituzione in GARANZIA ingranaggio retromarcia,frizione,albero primario,tubi vari!!!! Tagliando 1anno: Filtro aria,filtro olio,filtro gasolio,convergenza gomme e altre boiate per la cifra veramente come dire da la.... di 400.00EURO!![:(!][:(!] proprio adesso!! va beh, ci sono persone che hanno perso tutto, noi siamo ancora fortunati ma un po'giu' di morale. Bene Ciao a tutti e mi raccomando. DIVERTITEVI DIVERTITEVI DIVERTITEVI un po anche per noi Zanna
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:49:09
Ciao zanna, è un piacere risentirti, ti rinnovo innanzi tutto un forte "in bocca al lupo" per la tua situazione lavorativa e spero possa essere tra noi al prossimo raduno[:)] Purtroppo devo darti una spiacevole notizia in merito al tagliando appena effettuato: la Fiat, nello specifico su Ducato 2.3 MJ, prevede il cambio olio a 45.000 Km e comunque entro due anni dalla 1° immatricolazione. Alla scadenza del primo anno, è sufficente un controllo livelli da fare presso una officina autorizzata (se non è stato raggiunto il chilometraggio previsto). Tutto cio mi è stato detto dal call-center Fiat e confermato dal capofficina Fiat della mia città (tra l'altro possessore di camper su ducato 2.300 130 cv). Come giustamente hai detto ci sono problemi più seri, comunque alla prima occasione passa dall'officina e ringrazia i marpioni[}:)] saluti e a presto
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:39:26
quote:Originally posted by zanna bianca
Buonasera a tutti, vedo con molto piacere che il raduno è alle porte[:D][:D]. ci dispiace moltissssimo di non poter essere di vostri[V][V] ma visto i tempi che stiamo vivendo dobbiamo rinunciare. Passiamo ad altro: Balu' è in officina FIAT per: Sostituzione in GARANZIA ingranaggio retromarcia,frizione,albero primario,tubi vari!!!! Tagliando 1anno: Filtro aria,filtro olio,filtro gasolio,convergenza gomme e altre boiate per la cifra veramente come dire da la.... di 400.00EURO!![:(!][:(!] proprio adesso!! va beh, ci sono persone che hanno perso tutto, noi siamo ancora fortunati ma un po'giu' di morale. Bene Ciao a tutti e mi raccomando. DIVERTITEVI DIVERTITEVI DIVERTITEVI un po anche per noi Zanna sappiami dire se hai notato differenze sulla retro con la sostituzione ..... anche io l'ho portato x il 1° tagliando mi hanno sostituito solo olio e rabboccato liquidi + controllo generale tot 75 € >
>
soraya
soraya
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:06:15
Ciao ragazzi, qui a Torino diluvia e io passerò il fine settimana a casa. Domenica devo andare alla cresima di uno dei miei tanti figliocci , per cui "MI TOCCA".[xx(] Buon w.e. a tutti e... iniziate a preparare il camper che sabato prossimo E' ALLE PORTE!!!![:D][:D][:D][:D] SAB[:X] Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:11:03
Ciao a tutti anche qui a Trieste il tempo è brutto ma poco male perchè anche io sono bloccato per una comunione[:(] comunque la prossima settimana lavoro fino a giovedì poi partenza con gita a Mirabilandia venerdì e sabato per pranzo arrivo al raduno. Camper pronto[:)][:)] Saluti a tutti Fabio
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:35:38
Qui quasi tutto bene camper pronto per il prossimo sabato ,un piccolo intoppo pero' spero non rovini i programmi ,mia moglie deve subire un itervento al seno spero vada tutto ok ( la cosa non era in programma ).saluti
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 16/05/2009 alle: 21:50:02
Ciao a tutti, volevo informare i partecipanti al raduno che si unirà a noi un mio amico che ritirerà il suo primo camper mercoledì prossimo e quindi sarà per lui la prima uscita. La sua famiglia è composta da due adulti e due bambini di 4 anni e sei mesi. Spero sia cosa gradita a tutti[:)] P.S. naturalmente ha un Elnagh anche lui (marlin 64) Saluti a tutti id="size6">- 7 giorni id="size6">
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:26:28
La cosa è molto gradita perchè + siamo meglio è. Non ho avuto ancora conferma da Tiga che spero riesca a venire. Buona giornata a tutti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
Accessori
raffrescatore Neil
La grandine mi ha rotto il coperchio del raffrescatore Neil. Sapete se esiste un ricambio ...
Walter47
07/07/26 - 14:58
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link