Soraya quote:Originally posted by macio6> si riesce a toglierla... se hai la possobilita' di alzare il camper guarda bene vicino la ruota c e un tappo di gomma togli quel tappo e c e un apertura per una chiave che la trovi sotto il sedile guida.....questo e un accessorio iveco....nn so se mi sono spiegato bene ... cmq guarda bene che c e .. oppure ti fai spiegare bene da un meccanici fiat......ciao ciao e bn km
Ciao, grazie comunque per la risposta. Non è l'ultimo modello. L'ho acquistato all'inizio del 2007, tra i primissimi...pensavo avesse difetti di costruzione essendo tra i primi sfornati, invece dopo due anni e mezzo, ti dico, incorciando le dita, che è perfetto. Comunque se qualcuno da un'occhiata notera (chi ha la ruota di scorta) che non riuscirà a toglierla. >
quote:Originally posted by amina10> ciao amina10, controlla l'indirizzo e-mail sul tuo profilo. eventualmente contatta lo staff di COL. Buona giornata SAB[:X]
X SORAYA mi spiace ma non ho ricevuto posta fino ad ora grazie e buona giornata Gianni >
Soraya
Soraya
Soraya
quote:Originally posted by zanna bianca>
Buonasera a tutti, vedo con molto piacere che il raduno è alle porte[:D][:D]. ci dispiace moltissssimo di non poter essere di vostri[V][V] ma visto i tempi che stiamo vivendo dobbiamo rinunciare. Passiamo ad altro: Balu' è in officina FIAT per: Sostituzione in GARANZIA ingranaggio retromarcia,frizione,albero primario,tubi vari!!!! Tagliando 1anno: Filtro aria,filtro olio,filtro gasolio,convergenza gomme e altre boiate per la cifra veramente come dire da la.... di 400.00EURO!![:(!][:(!] proprio adesso!! va beh, ci sono persone che hanno perso tutto, noi siamo ancora fortunati ma un po'giu' di morale. Bene Ciao a tutti e mi raccomando. DIVERTITEVI DIVERTITEVI DIVERTITEVI un po anche per noi Zannasappiami dire se hai notato differenze sulla retro con la sostituzione ..... anche io l'ho portato x il 1° tagliando mi hanno sostituito solo olio e rabboccato liquidi + controllo generale tot 75 € >
Soraya