CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
108 20 5328
19
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:26:41
Saluti a tutti, dovrei smontare la doccia di un Prince 550L del 2007, qualcuno sa come farlo? Ho provato a dare un'occhiata, ma non so se è fissata a pressione o c'è qualche vite nascosta. Ho notato che la pompa si attacca ogni tanto ed ho visto delle gocce cadere da dietro la doccia, quindi penso che la perdita sia dovuta ad un cattivo serraggio dei tubi. grazie per l'aiuto[;)].
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:42:17
quote:Originally posted by klint65
Saluti a tutti, dovrei smontare la doccia di un Prince 550L del 2007, qualcuno sa come farlo? Ho provato a dare un'occhiata, ma non so se è fissata a pressione o c'è qualche vite nascosta. Ho notato che la pompa si attacca ogni tanto ed ho visto delle gocce cadere da dietro la doccia, quindi penso che la perdita sia dovuta ad un cattivo serraggio dei tubi. grazie per l'aiuto[;)]. >
> Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema [V][:(][V][:(][V][:(], perdita dalla doccia, purtroppo mi ha anche rovinato la parete dell'armadio..... Il problema me l'ha risolto il concessionario, quindi non ho smontato io la parete della doccia, però andando a memoria mi sembra che ci siano dei bottoni copriviti......
19
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:52:53
quote:Originally posted by MrFloyd
quote:Originally posted by klint65
Saluti a tutti, dovrei smontare la doccia di un Prince 550L del 2007, qualcuno sa come farlo? Ho provato a dare un'occhiata, ma non so se è fissata a pressione o c'è qualche vite nascosta. Ho notato che la pompa si attacca ogni tanto ed ho visto delle gocce cadere da dietro la doccia, quindi penso che la perdita sia dovuta ad un cattivo serraggio dei tubi. grazie per l'aiuto[;)]. >
> Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema [V][:(][V][:(][V][:(], perdita dalla doccia, purtroppo mi ha anche rovinato la parete dell'armadio..... Il problema me l'ha risolto il concessionario, quindi non ho smontato io la parete della doccia, però andando a memoria mi sembra che ci siano dei bottoni copriviti......
>
> grazie, purtroppo l'ho già portato al concessionario, ha stretto i tubi, ma evidentemente non bene. Per questo volevo smontrare il gruppo doccia e serrare le fascette. Oggi proverò a vedere se ci sono i copriviti. ciao e grazie ancora[;)]
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:20:06
Quoto quanto detto da MrFloyd (che saluto). Il preformato (angolare) della doccia è fissato alla parete con delle viti che hanno un cappuccetto bianco. Ricordati di tagliare il silicone tra il piatto doccia ed il preformato. Il raduno si avvicina e la cosa mi fà molto piacere. Penso purtroppo che Tiga (Paolo) non possa essere dei ns., a meno chè non decida di "marinare" il lavoro.[:D] Saluti Elio
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 18/05/2009 alle: 12:40:36
ciao Klint65, per smontare la colonna doccia devi togliere le viti dei due carterini in plastica cromata posti sul lato della colonna stessa; una volta tolte le viti solleva tutta la colonna verso l'alto poiché è fissata su delle staffe ad L. Fai attenzione una volta sfilata la colonna a non tirarla troppo verso l'esterno in quanto i tubi sono alquanto "risicati" in lunghezza. Se puoi togli le fascette a stringere e metti i raccordi a pressione per una risoluzione definitiva del problema. Spero di essermi espresso chiaramente e buon lavoro. Saluti a tutti - 5 giorniid="size6">
impensabile
impensabile
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:13:28
Ciao a tutti. Sono un felice(quasi), possessore di un Prince 47 ho percorso circa 2000km e motoristicamente nulla da dire, ma come detto prima, qualche insoddisfazione per il modello elnagh... troppi i difetti d'assemblaggio e troppe le non curanze costruttive, ma a parte questi problemi che cercherò di risolvere o tramite la elnagh o tramite il concessionario, sono contento di avere il mio camper nuovo nuovo... Un saluto a tutti e buona giornata Ciao ciao
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:35:25
Ciao e ben arrivato nel club purtroppo i problemi che ai descritto gli hanno avuti un pò tutti ma vedrai che alla fine sarai felice del tuo mezzo. Perchè non vieni anche tu al raduno? Saluti Fabio
impensabile
impensabile
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:50:26
bhe speriamo di risolverli... Grazie dell'invito, ma se non ricordo male per quella data ho già un'impegno, devo sentire la moglie... sai che comandano loro[:D]
19
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:49:08
quote:Originally posted by jordan64
ciao Klint65, per smontare la colonna doccia devi togliere le viti dei due carterini in plastica cromata posti sul lato della colonna stessa; una volta tolte le viti solleva tutta la colonna verso l'alto poiché è fissata su delle staffe ad L. Fai attenzione una volta sfilata la colonna a non tirarla troppo verso l'esterno in quanto i tubi sono alquanto "risicati" in lunghezza. Se puoi togli le fascette a stringere e metti i raccordi a pressione per una risoluzione definitiva del problema. Spero di essermi espresso chiaramente e buon lavoro. Saluti a tutti - 5 giorniid="size6"> >
> Grazie per le info[;)]
soraya
soraya
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:59:06
Ciao ragazzi, la mia "avventura" per il raduno è finita oggi. Ieri sera mio marito è andato a giocare a calcetto e, oltre a perdere in maniera diciamo "indecorosa", ci siamo ristrovati al pronto soccorso con una bella distorsione al ginocchio destro e frattura al gomito sinistro: un vero disastro (.. sono brava e non aggiungo altro)[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace moltissimo. Sarà per la prssima volta. ps: non tutto il male viene per nuocere, visto che FINALMENTE ha deciso di SMETTERE. saluti SAB[:X] Soraya
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:19:20
quote:Originally posted by soraya
Ciao ragazzi, la mia "avventura" per il raduno è finita oggi. Ieri sera mio marito è andato a giocare a calcetto e, oltre a perdere in maniera diciamo "indecorosa", ci siamo ristrovati al pronto soccorso con una bella distorsione al ginocchio destro e frattura al gomito sinistro: un vero disastro (.. sono brava e non aggiungo altro)[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace moltissimo. Sarà per la prssima volta. ps: non tutto il male viene per nuocere, visto che FINALMENTE ha deciso di SMETTERE. saluti SAB[:X] Soraya >
> Mi spiace per la vostra assenza al raduno.... Siamo sempre in meno [:(][:(] Io confermo la mia presenza e confermo l'arrivo previsto per le 16.00 di sabato

Modificato da daffogatto il 19/05/2009 alle 16:49:00
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:41:46
quote:Originally posted by soraya
Ciao ragazzi, la mia "avventura" per il raduno è finita oggi. Ieri sera mio marito è andato a giocare a calcetto e, oltre a perdere in maniera diciamo "indecorosa", ci siamo ristrovati al pronto soccorso con una bella distorsione al ginocchio destro e frattura al gomito sinistro: un vero disastro (.. sono brava e non aggiungo altro)[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace moltissimo. Sarà per la prssima volta. ps: non tutto il male viene per nuocere, visto che FINALMENTE ha deciso di SMETTERE.id="red"> saluti SAB[:X] Soraya >
> ....c'è gente che ha divorziato per molto meno di una frase così!!! Auguri di buona guarigione al marito!
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:58:33
mi spiace veramente tanto per l'infortunio e auguro a tuo marito una pronta guarigione. Per quanto riguarda il raduno spero che alla fine si riesca a raggiungere un numero decente di equipaggi. Saluti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 20:23:08
Grazie ragazzi, domani vi farò vedere cosa e chi mi aspetta "tutti i santi giorni" Buona serata SAB[:X] Soraya
soraya
soraya
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 09:25:48
ciao ragazzi, ringrazio tutti per i vostri auguri di pronta guarigione, ed ora ecco il marito che combina solo guai e fa saltare il raduno: Saluti e buona giornata a tutti SAB[:X] PS: in ogni caso, abbiate un po' di comprensione per la sottoscritta. Un marito "ammalato" a casa tutto il giorno... non lo auguro a nessuno... un VERO LAMENTO UNICO E CONTINUATIVO. Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:10:14
Be a questo punto prendi tu il camper e vieni al raduno così non senti i lamenti di tuo marito oppure prendi il camper carichi anche il marito e vieni al raduno vedi tu cosa è meglio. Saluti Fabio
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:29:56
............non mandatemi a quel paese (anche se sono sicuro che lo farete....giustamente). Mi hanno appena comunicato che sabato dovrò per forza lavorare a causa di un grosso problema verificatosi in impresa e, mio malgrado, non posso dire di no. La cosa mi fà molta rabbia perchè non è mia abitudine paccare all'ultimo momento quanto organizzato molto bene da altri e anche perchè ci tenevo veramente a questo incontro. Da casa mia al Varano sono circa 320 km..........nel caso dovessi liberarmi ad un orario accettabile farò di tutto per raggiungervi comunque. Scusate ancora!! Elio
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:36:01
premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:56:00
quote:Originally posted by kiramoon
premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >
> concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare.
20
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:45:32
quote:kiramoon Posted - 20/05/2009 : 10:36:01 -------------------------------------------------------------------------------- premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >
>
quote:daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kiramoon premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì -------------------------------------------------------------------------------- concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare. >
> Credetemi, sono molto rammaricato ed incacchiato e comprendo la Vs. delusione (e la mia), ma purtroppo in questa situazione non posso fare altro!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
49 minuti fa
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link