quote:Originally posted by klint65> Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema [V][:(][V][:(][V][:(], perdita dalla doccia, purtroppo mi ha anche rovinato la parete dell'armadio..... Il problema me l'ha risolto il concessionario, quindi non ho smontato io la parete della doccia, però andando a memoria mi sembra che ci siano dei bottoni copriviti......
Saluti a tutti, dovrei smontare la doccia di un Prince 550L del 2007, qualcuno sa come farlo? Ho provato a dare un'occhiata, ma non so se è fissata a pressione o c'è qualche vite nascosta. Ho notato che la pompa si attacca ogni tanto ed ho visto delle gocce cadere da dietro la doccia, quindi penso che la perdita sia dovuta ad un cattivo serraggio dei tubi. grazie per l'aiuto[;)]. >
quote:Originally posted by MrFloyd> grazie, purtroppo l'ho già portato al concessionario, ha stretto i tubi, ma evidentemente non bene. Per questo volevo smontrare il gruppo doccia e serrare le fascette. Oggi proverò a vedere se ci sono i copriviti. ciao e grazie ancora[;)]quote:Originally posted by klint65> Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema [V][:(][V][:(][V][:(], perdita dalla doccia, purtroppo mi ha anche rovinato la parete dell'armadio..... Il problema me l'ha risolto il concessionario, quindi non ho smontato io la parete della doccia, però andando a memoria mi sembra che ci siano dei bottoni copriviti......
Saluti a tutti, dovrei smontare la doccia di un Prince 550L del 2007, qualcuno sa come farlo? Ho provato a dare un'occhiata, ma non so se è fissata a pressione o c'è qualche vite nascosta. Ho notato che la pompa si attacca ogni tanto ed ho visto delle gocce cadere da dietro la doccia, quindi penso che la perdita sia dovuta ad un cattivo serraggio dei tubi. grazie per l'aiuto[;)]. >![]()
>
quote:Originally posted by jordan64> Grazie per le info[;)]
ciao Klint65, per smontare la colonna doccia devi togliere le viti dei due carterini in plastica cromata posti sul lato della colonna stessa; una volta tolte le viti solleva tutta la colonna verso l'alto poiché è fissata su delle staffe ad L. Fai attenzione una volta sfilata la colonna a non tirarla troppo verso l'esterno in quanto i tubi sono alquanto "risicati" in lunghezza. Se puoi togli le fascette a stringere e metti i raccordi a pressione per una risoluzione definitiva del problema. Spero di essermi espresso chiaramente e buon lavoro. Saluti a tutti - 5 giorniid="size6"> >
Soraya quote:Originally posted by soraya> Mi spiace per la vostra assenza al raduno.... Siamo sempre in meno [:(][:(] Io confermo la mia presenza e confermo l'arrivo previsto per le 16.00 di sabato
Ciao ragazzi, la mia "avventura" per il raduno è finita oggi. Ieri sera mio marito è andato a giocare a calcetto e, oltre a perdere in maniera diciamo "indecorosa", ci siamo ristrovati al pronto soccorso con una bella distorsione al ginocchio destro e frattura al gomito sinistro: un vero disastro (.. sono brava e non aggiungo altro)[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace moltissimo. Sarà per la prssima volta. ps: non tutto il male viene per nuocere, visto che FINALMENTE ha deciso di SMETTERE. saluti SAB[:X]Soraya >
quote:Originally posted by soraya> ....c'è gente che ha divorziato per molto meno di una frase così!!! Auguri di buona guarigione al marito!
Ciao ragazzi, la mia "avventura" per il raduno è finita oggi. Ieri sera mio marito è andato a giocare a calcetto e, oltre a perdere in maniera diciamo "indecorosa", ci siamo ristrovati al pronto soccorso con una bella distorsione al ginocchio destro e frattura al gomito sinistro: un vero disastro (.. sono brava e non aggiungo altro)[}:)][}:)][}:)] Mi dispiace moltissimo. Sarà per la prssima volta. ps: non tutto il male viene per nuocere, visto che FINALMENTE ha deciso di SMETTERE.id="red"> saluti SAB[:X]Soraya >
Soraya
Saluti e buona giornata a tutti
SAB[:X]
PS: in ogni caso, abbiate un po' di comprensione per la sottoscritta. Un marito "ammalato" a casa tutto il giorno... non lo auguro a nessuno... un VERO LAMENTO UNICO E CONTINUATIVO.
Soraya quote:Originally posted by kiramoon> concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare.
premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >
quote:kiramoon Posted - 20/05/2009 : 10:36:01 -------------------------------------------------------------------------------- premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >>
quote:daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kiramoon premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì -------------------------------------------------------------------------------- concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare. >> Credetemi, sono molto rammaricato ed incacchiato e comprendo la Vs. delusione (e la mia), ma purtroppo in questa situazione non posso fare altro!!