daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ------------------." /> daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ------------------." /> daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: ------------------." />
quote:Originally posted by devm> non ce l'ho con te e tantomeno con gli altri che per svariati motivi non possono venire sarà per la prossima volta ....[:p][:p][:)][:D]
quote:kiramoon Posted - 20/05/2009 : 10:36:01 -------------------------------------------------------------------------------- premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >>quote:daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kiramoon premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì -------------------------------------------------------------------------------- concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare. >> Credetemi, sono molto rammaricato ed incacchiato e comprendo la Vs. delusione (e la mia), ma purtroppo in questa situazione non posso fare altro!!
>
quote:Originally posted by kiramoon> Non lascerei mai a casa il maritozzo... anche se particolarmente lamentoso. A dir la verità Maury aveva pensato di venire, per le eventuali manovre di posteggio potevate farle voi ma ... è in mutua, per cui dobbiamo stare a casa. Ci dispiace SAB[:X]
Be a questo punto prendi tu il camper e vieni al raduno così non senti i lamenti di tuo marito oppure prendi il camper carichi anche il marito e vieni al raduno vedi tu cosa è meglio. Saluti Fabio >
Soraya
tp://i39.tinypic.com/2uh9t9u.jpg ">tp://i42.tinypic.com/rhlj5f.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/23u3rr5.jpg ">tp://i40.tinypic.com/de4h1h.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2cyn0c3.jpg ">istemazione diversa delle sedie,tavolo,ed altro materiale estivo,senza tutte le volte dovere spostare qualcosa.premetto non ho forato nulla.ho comprato del multistrato di faggio da 15mm perche molto leggero,ho tagliato x la larghezza del garage e la lunghezza del solo scalino,x potere togliere meglio le cose.poi ho tagliato tre fasce della stessa lunghezza ma con una altezza di 175mm (il vuoto).ho creato dei fori del 6 sia sul pannello che sulle fasce laterali x mettere dei pernini da 6x30.facendo aderire le fasce alle pareti,ho poi appoggiato il pannello superiore e fatto aderire ai perni.il tutto senza colla e viti.testato anche con le biciclette,flette solo di 5mm,cosicchè ho deciso di non mettere la 3° fascia centrale.posso montarlo e smontarlo a mio piacimento.ora devo solo lucidarlo.
quote:Originally posted by klint65> io ho dato 3 o 4 martellate alla cirniera in basso dove e' attaccata zanzariera e porta.... ora e' a posto, non so se sia l'unico modo per farlo.....
Salve ragazzi, davo attingere ancora alla vostra "sapienza". come faccio ad impedire che la porta zanzariera del Prince 550l modello 2007, sbatta sempre nell'angolo inferiore sx, quando apro? Non ho visto regolazioni di sorta, sembra fissata direttamente al telaio della parete del camper, quindi non so come regolarla. Ho provato a spingerla verso l'interno, ma dopo un pò ritorna nella sua posizione. Grazie per le risposte.[;)] >
quote:Originally posted by daffogatto> Non volevo arrivare alle maniere "forti", ma se è l'unica soluzione.... ciao e grazie[;)]
quote:Originally posted by klint65> io ho dato 3 o 4 martellate alla cirniera in basso dove e' attaccata zanzariera e porta.... ora e' a posto, non so se sia l'unico modo per farlo.....
Salve ragazzi, davo attingere ancora alla vostra "sapienza". come faccio ad impedire che la porta zanzariera del Prince 550l modello 2007, sbatta sempre nell'angolo inferiore sx, quando apro? Non ho visto regolazioni di sorta, sembra fissata direttamente al telaio della parete del camper, quindi non so come regolarla. Ho provato a spingerla verso l'interno, ma dopo un pò ritorna nella sua posizione. Grazie per le risposte.[;)] >
>
quote:Originally posted by salvo 57> Io ho messo una seconda batteria collegata in parallelo alla batteria di servizio di serie. A parte lo staccabatteria (di serie) è stato inserito anche un fusibile. Funziona molto bene (ovviamente abbinato ai pannelli solari)
Salve ho scritto poche volte sul forum ma vi leggo sempre. Ho un prince 57 e volevo montare due batterie AGM sotto il sedile passegge laddove è ora alloggiata una sola batteria da 100A. per chi le ha già montate consigli e soprattutto marca e dimensioni gia verificate in quanto montate. pensavo a due AGM da 80A in parallelo secco? grazie per le risposte. Salvo >
Soraya