CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
109 20 5328
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:08:29
quote:Originally posted by devm
quote:kiramoon Posted - 20/05/2009 : 10:36:01 -------------------------------------------------------------------------------- premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì >
>
quote:daffogatto Posted - 20/05/2009 : 10:56:00 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by kiramoon premessa non c'è l'ho con nessuno perchè la sfiga è dietro l'angolo ma a questo punto io rinucio non mi faccio 300 e passa km solo andata per essere in 4 camper se tutto va bene visto che siamo appena mercoledì -------------------------------------------------------------------------------- concordo pienamente con tè come si era detto con meno di 5 non si fà nulla, mi spiace x' avevi organizzato tutto al meglio .... se almeno 4-5 equipaggi ci sono, io mi faccio volentieri 3 ore di strada x arrivare, in caso contrario con gran rammarico mi ritiro pure io attendo la risposta dei restanti x decidere cosa fare. >
> Credetemi, sono molto rammaricato ed incacchiato e comprendo la Vs. delusione (e la mia), ma purtroppo in questa situazione non posso fare altro!!
>
> non ce l'ho con te e tantomeno con gli altri che per svariati motivi non possono venire sarà per la prossima volta ....[:p][:p][:)][:D]
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:32:52
Viste le varie defezioni abbiamo deciso di non effettuare il raduno mi dispiace molto saluti Fabio
soraya
soraya
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 12:35:05
quote:Originally posted by kiramoon
Be a questo punto prendi tu il camper e vieni al raduno così non senti i lamenti di tuo marito oppure prendi il camper carichi anche il marito e vieni al raduno vedi tu cosa è meglio. Saluti Fabio >
> Non lascerei mai a casa il maritozzo... anche se particolarmente lamentoso. A dir la verità Maury aveva pensato di venire, per le eventuali manovre di posteggio potevate farle voi ma ... è in mutua, per cui dobbiamo stare a casa. Ci dispiace SAB[:X] Soraya
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 20/05/2009 alle: 17:34:20
Fabio non disperare ,sono sicuro che ci sara' un momento migliore per tutti e magari saremo anche piu' numerosi . A volte il male non viene per nuocere ma basta pensare che ci sara' un tempo migliore e vedrai che ci troveremo con le gambe sotto a un tavolo per ridere delle nostre disaventure .ciao Gianni
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:32:40
Dai ragazzi, su con il morale, al primo tentativo di raduno non ci si era accordati nè sul posto, nè sulla data; al secondo ci siamo andati molto vicino, solo una serie di sfighe l'ha impedito; il terzo tentativo sarà probabilmente quello buono! [;)][;)]

Modificato da MrFloyd il 20/05/2009 alle 18:33:08
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:55:04
tp://i39.tinypic.com/2uh9t9u.jpg ">tp://i42.tinypic.com/rhlj5f.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/23u3rr5.jpg ">tp://i40.tinypic.com/de4h1h.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2cyn0c3.jpg ">istemazione diversa delle sedie,tavolo,ed altro materiale estivo,senza tutte le volte dovere spostare qualcosa.premetto non ho forato nulla.ho comprato del multistrato di faggio da 15mm perche molto leggero,ho tagliato x la larghezza del garage e la lunghezza del solo scalino,x potere togliere meglio le cose.poi ho tagliato tre fasce della stessa lunghezza ma con una altezza di 175mm (il vuoto).ho creato dei fori del 6 sia sul pannello che sulle fasce laterali x mettere dei pernini da 6x30.facendo aderire le fasce alle pareti,ho poi appoggiato il pannello superiore e fatto aderire ai perni.il tutto senza colla e viti.testato anche con le biciclette,flette solo di 5mm,cosicchè ho deciso di non mettere la 3° fascia centrale.posso montarlo e smontarlo a mio piacimento.ora devo solo lucidarlo.
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 21/05/2009 alle: 09:20:49
X TORELLI 66, Complimenti hai fatto quello che avevo fatto io nel mio prince 57 tieni presente che il gavone e' piu' stretto devo dirti che ho usato uno meno spesso , e' uno sballo diviso cosi e' comodo da morire ,io non ho verniciato nulla ho appoggiato un tappeto antiscivolo per non che gli oggetti si muovano in viaggio visto che io non carico le bici l'ho uso per dividere le cose che servono di piu' da quelle che raramente si usano o si spera di non usare tipo la cassetta degli atrezzi o la cassetta del vc di scorta . In estate metto sopra sedie e tavolino in inverno scii e scarponi .Complimenti per l'idea, mia moglie mi diceva che ero io un po' fissato con tutte le modifiche ma se servono per viver meglio perche' non farle ? Ciao e buoni KM.GIANNI
17
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:21:12
Ciao ragazzi mi aggiungo a voi ieri ho comprato un duke 48 del 2007 il mio primo camper spero di non aver fatto una ca... per il modello, come vi trovate voi? grazie ciao
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 22/05/2009 alle: 15:48:53
X ATTICO ben venuto tra noi, ti auguro di fare tanti km. in felicita'con il tuo giocatolo tanto poi alla fine il camper e' il gioco dei grandi .Per quanto riguarda il tuo mezzo sicuramente ti troverai bene, solo che con il tempo troverai modifiche da fare per le tue esigenze e li ci sara' da divertirsi . ciao Gianni
17
attico
attico
16/05/2009 75
Inserito il 22/05/2009 alle: 16:04:59
grazie mille accetto consigli su modfiche da fare . ciao grazie[:)]
19
amina10
amina10
22/03/2007 178
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:47:16
Sinceramente darti consigli sulle modifiche che vuoi in futuro portare al tuo mezzo non mi sento in grado di fare ,devi tu vedere cosa ti puo' ispirare in base alle tue esigenze e poi noi del forum possiamo dirti come portarle e se ne vale la pena medita medita e soprattutto usalo e qualcosa in mente ti verra' .Buona serata Gianni
19
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:46:49
Salve ragazzi, davo attingere ancora alla vostra "sapienza". come faccio ad impedire che la porta zanzariera del Prince 550l modello 2007, sbatta sempre nell'angolo inferiore sx, quando apro? Non ho visto regolazioni di sorta, sembra fissata direttamente al telaio della parete del camper, quindi non so come regolarla. Ho provato a spingerla verso l'interno, ma dopo un pò ritorna nella sua posizione. Grazie per le risposte.[;)]
18
daffogatto
daffogatto
17/04/2008 1008
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:44:12
quote:Originally posted by klint65
Salve ragazzi, davo attingere ancora alla vostra "sapienza". come faccio ad impedire che la porta zanzariera del Prince 550l modello 2007, sbatta sempre nell'angolo inferiore sx, quando apro? Non ho visto regolazioni di sorta, sembra fissata direttamente al telaio della parete del camper, quindi non so come regolarla. Ho provato a spingerla verso l'interno, ma dopo un pò ritorna nella sua posizione. Grazie per le risposte.[;)] >
> io ho dato 3 o 4 martellate alla cirniera in basso dove e' attaccata zanzariera e porta.... ora e' a posto, non so se sia l'unico modo per farlo.....
19
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 25/05/2009 alle: 16:03:44
quote:Originally posted by daffogatto
quote:Originally posted by klint65
Salve ragazzi, davo attingere ancora alla vostra "sapienza". come faccio ad impedire che la porta zanzariera del Prince 550l modello 2007, sbatta sempre nell'angolo inferiore sx, quando apro? Non ho visto regolazioni di sorta, sembra fissata direttamente al telaio della parete del camper, quindi non so come regolarla. Ho provato a spingerla verso l'interno, ma dopo un pò ritorna nella sua posizione. Grazie per le risposte.[;)] >
> io ho dato 3 o 4 martellate alla cirniera in basso dove e' attaccata zanzariera e porta.... ora e' a posto, non so se sia l'unico modo per farlo.....
>
> Non volevo arrivare alle maniere "forti", ma se è l'unica soluzione.... ciao e grazie[;)]
18
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 25/05/2009 alle: 19:06:46
Salve ho scritto poche volte sul forum ma vi leggo sempre. Ho un prince 57 e volevo montare due batterie AGM sotto il sedile passegge laddove è ora alloggiata una sola batteria da 100A. per chi le ha già montate consigli e soprattutto marca e dimensioni gia verificate in quanto montate. pensavo a due AGM da 80A in parallelo secco? grazie per le risposte. Salvo
akira
akira
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:22:36
quote:Originally posted by salvo 57
Salve ho scritto poche volte sul forum ma vi leggo sempre. Ho un prince 57 e volevo montare due batterie AGM sotto il sedile passegge laddove è ora alloggiata una sola batteria da 100A. per chi le ha già montate consigli e soprattutto marca e dimensioni gia verificate in quanto montate. pensavo a due AGM da 80A in parallelo secco? grazie per le risposte. Salvo >
> Io ho messo una seconda batteria collegata in parallelo alla batteria di servizio di serie. A parte lo staccabatteria (di serie) è stato inserito anche un fusibile. Funziona molto bene (ovviamente abbinato ai pannelli solari)
18
salvo 57
salvo 57
18/01/2008 53
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:49:06
marca e dimensioni per essere sicuri che entrino nello spazio. Grazie a chi vorra rispondere.
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 28/05/2009 alle: 09:40:03
buongiorno, vedo che siete tutti alle prese con i preparativi per il prossimo w.e. Quali sono le vostre mete? Ciao a tutti
soraya
soraya
-
Inserito il 28/05/2009 alle: 10:02:11
buongiorno a tutti, naturalmente il prossimo w.e. saremo .... a casa .... e sarà così fino al 9 giugno, giorno in cui toglieranno (speriamo) il gesso al braccio di mio marito. Divertitevi e buoni km a tutti SAB[:X] Soraya
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 28/05/2009 alle: 11:52:31
Croazia quindi mare Saluti a tutti Fabio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Oggi alle 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Oggi alle 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Oggi alle 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Oggi alle 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Oggi alle 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
Ieri alle: 23:34
Compagni di viaggio
Camperisti trentenni in Lombardia?
Ciao! Sono una 28enne del Nord Italia, camperista da un paio d'anni e ormai è più il tempo...
Perla77
Ieri alle: 17:58
Comportamenti
In camper da soli col cane?
Ciao a tutti, viaggio in camper da solo (moglie e figlia troppo snob...) e vorrei fare un ...
Azuccoa62
Ieri alle: 14:35
Cellula abitativa
Centralina EBL119 e Lippert LT...
Ciao a tutti, dopo una maldestra sostituzione della vecchia bs AGM con una nuova - nota be...
Luca Kosmo
Ieri alle: 11:37
Altro non sui camper
Peso massimo F2
Buongiorno ho un Fiat ducato 280 del 1988 l'ho acquistato dando per scontato che portasse ...
Filara
Ieri alle: 04:50
Accessori
Qualcosa mi sfugge Epever Tracer con LiFePO4
Sono appena rientrato dalla Grecia dopo piú di 3 settimane sempre in libera, ed é la prima...
maaaxxx
Ieri alle: 00:12
Accessori
Ottima App aree di sosta Francia (e non solo...)
amici, siamo attualmente a Calais, alla volta del Regno Unito e vorrei suggerire un´app ch...
Ifixis
31/08/26 - 20:24
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link