CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori Elnagh Prince/Duke/Baron Troviamoci qui

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 5328
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/05/2009 alle: 15:01:25
....fermo per almeno un paio di settimane [:(][:(][:(] Alla fine lo scorso we sono riuscito a farmi un we lungo a Spotorno, nell'area c'erano almeno altri due Prince 56L, un 57 e un 420 (e anche un Baron), insomma un buon numero, segno che il nostro è un modello indovinato!! Personalmente, a quasi due anni dall'acquisto, ne sono completamente soddisfatto [;)][;)][;)]

Modificato da MrFloyd il 28/05/2009 alle 15:04:54
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 28/05/2009 alle: 22:01:09
Io il prossimo weekend sono a Giulianova, una domanda, io ho installato un pannello solare, ho notato che quando carico le batterie, i led della centralina per quella motore arrivano sino a fondo scala mentre per quella della cellula mancano sempre due led, succede cosiì' anche a voi ??? grazie walter
17
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:22:38
[:)][:)]Salve a tutti,ho visto l'ottimo lavoro dell'utente TORELLI 66,pero' non ho ben capito che mezzo hai.L'idea e' eccelente e piu' che altro e' ottima la sistemazione delle quattro biciclette.Mi chiedo quale trucco hai usato per sistemarle tutte e quattro,visto che a me manca poco non me ne entra nemmeno 2 ,anche se sono ruote da 28.Grazie per chi vorra' rispondere.[:)][:)][:)][:)]Ah qualcuno sa indicarmi le pagine dove posso trovare FOTO di ideeeeee applicate ai Vostri mezzi BARON DUKE PRINCE.Grazieee di nuovo[:)][:)][:)][:)]
soraya
soraya
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 11:55:34
NOOOOOOOOOOO,in terza pagina !!! Saluti a tutti SAB[:X] Soraya
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:26:37
Posso disturbarvi con una domanda. Cosa ne pensate del prince 55L Sarei interessato all'acquisto Cordialmente vi ringrazio NICOLA
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:36:35
quote:Originally posted by npesa
Posso disturbarvi con una domanda. Cosa ne pensate del prince 55L Sarei interessato all'acquisto Cordialmente vi ringrazio NICOLA >
> Che domanda!!! OTTIMA SCELTAid="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. nuova serie?
18
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:44:26
Ciao a tutti, al rientro dal ponte del "diluvio"[}:)] ho trovato dell'acqua sul primo gradino della cellula. E' vero che di acqua ne veniva giù a secchi ma è normale che entri dalla griglia nonostante sia in posizione contromarcia? Saluti
18
npesa
npesa
06/10/2007 146
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:09:14
quote:Originally posted by jordan64
Posso disturbarvi con una domanda. Cosa ne pensate del prince 55L Sarei interessato all'acquisto Cordialmente vi ringrazio NICOLA >
> Che domanda!!! OTTIMA SCELTAid="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. nuova serie?
>
> Si confermo nuova serie visto in concessionario e ci siamo subito innammorati
soraya
soraya
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:17:09
quote:Originally posted by jordan64
>
> Si confermo nuova serie visto in concessionario e ci siamo subito innammorati
>
> E ci credo che vi siete subito innamorati: è bellissimo!!!! Saluti SAB[:X] Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:34:59
@npesa Bel mezzo, interni scuri che rimpiccioliscono un po' l'ambiente ma lo rendono molto elegante. Bella la disposizione con la separazione della zona giorno dalla zona notte. @jordan Rimandato a settembre: il 55L è presente solo nella nuova serie, ha sostituito il 56L di cui mantiene le caratteristiche del matrimoniale in coda (ma senza scaletta a scomparsa) e la cucina a L ma poichè è stata introdotta la porta di separazione di cui sopra, è variata la disposizione del bagno e la lunghezza è diminuita di una decina di cm, è stata cambiata la sigla. Studia i cataloghi Elnagh e torna per essere interrogato nuovamente [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 04/06/2009 alle 17:08:43
soraya
soraya
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 16:53:23
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei troppo forte MrFloyd Soraya
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:15:27
quote:Originally posted by soraya
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei troppo forte MrFloyd Soraya >
> Thanks [:)][:)][:)]
20
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 04/06/2009 alle: 22:19:43
ciao,1 maggio possiedo un prince 46[;)]saluti paolo
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 05/06/2009 alle: 10:26:32
Posso disturbarvi con una domanda. Cosa ne pensate del prince 55L Sarei interessato all'acquisto Cordialmente vi ringrazio NICOLA Risposta premetto che non discuto la marca Elnagh ma ho dei dubbi su questo modello/modelli nuovi per i seguenti motivi: 1) interni troppo scuri 2) sedute cuscini dinette assolutamente troppo chiari specialmente in presenza di bambini 3) non mi piace la disposizione perchè durante l'inverno non puoi isolare la cabina perchè dei usare i sedili di guida per sederti a tavola 4) sei hai ospiti nel letto della dinette di notte devi saltarli sopra per scendere dalla mansarda 5) la zona dietro è molto stretta. Ripeto non discuto la marca a mio modo di vedere preferisco il 46. Saluti a tutti Fabio
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/06/2009 alle: 11:40:11
Originally posted by kiramoon Per amor di discussione e di confronto, tenendo conto che il camper perfetto non esiste e quello che va bene a me non va bene a te e che alla fine, come un vestito, un camper va provato e "sentito addosso" [:)][:)][;)][;)] 1) interni troppo scuri Credo che siano gli stessi del 46, quindi o ti orienti verso la vecchia serie o cambi genere... 2) sedute cuscini dinette assolutamente troppo chiari specialmente in presenza di bambini Dipende dalla composizione dell'equipaggio, si possono scegliere diverse tonalità, io ho visto un bluette marina molto carino e meno delicato del beige 3) non mi piace la disposizione perchè durante l'inverno non puoi isolare la cabina perchè dei usare i sedili di guida per sederti a tavola La cabina la isoli ugualmente con gli oscuranti ai vetri e una tenda scorrevole che separa la plancia dai sedili, sedili che sono regolabili in altezza, profondità e reclinabili quindi più adattabili di una panca fissa 4) sei hai ospiti nel letto della dinette di notte devi saltarli sopra per scendere dalla mansarda Eventualità remota visto che il camper è omologato per quattro, che venga fatto anche il terzo letto.... 5) la zona dietro è molto stretta. Il letto posteriore del 46 è largo 134 cm, quello del 55, nella parte più larga, 148 cm che vanno a ridursi nella zona dei piedi quindi penso che siano piuttosto equiparabili. Visivamente però ha ragione Kira, con il mobilio scuro e la porta chiusa, l'ambiente sembra piccolino. Aggiungo io: il 55L a causa della configurazione a L della cucina ha un piano d'appoggio più ampio, a parità di lunghezza, ha solamente 2 cm di sbalzo posteriore in più, l'ambiente interno guadagna 50 cm buoni proprio a causa della semi-dinette. Sperando di averti confuso ancora un po' di più le idee [:D][:D][:D], passo la palla a Kira per le contro-osservazioni [;)][;)][;)] e auguro buon week-end a tutti [;)][8D][;)][8D][;)]
19
kiramoon
kiramoon
29/01/2007 386
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:38:08
Per MrFloyd 1) si sono li stessi del 46 ma io intendevo che la differenza è sostanziale tra vecchia serie come ho io e nuova serie 2) Idem per i sedili a meno che non ci siano di + scuri che io personalmente non ho visto 3) comunque devi scaldare la cabina e non puoi isolarla come si può fare con una disposizione con dinette fissa. 4)Infatti per questo io ho scelto il 46 perchè è omologato per 5 e quindi posso portare ospiti (non sapendo l'esigenza di Npesa è giusto che lo sappia) 5)Io non parlavo del letto ma del corridoio che c'è tra bagno e armadio 6)Quello della cucina è invece un punto forte di questa disposizione Salui a tutti
17
1 Maggio
1 Maggio
01/05/2009 30
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:57:50
[:p][:)][:p][:)]Grazie per la risposta di PAOLO,anch'io possiede un PRINCE 46,mi piace l'idea,anche perche' il posto sul CAMPER e' come quello in casa...non basta mai.GRAZIIE[:)][:p][:)][:p]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/06/2009 alle: 15:01:55
Aggiornato il sito con l'inserimento di Torelli66 e 1Maggio [;)] http://www.misterfloyd.it/page/elnagh.htm
18
lorenzoo
lorenzoo
03/12/2007 33
Inserito il 07/06/2009 alle: 18:33:20
vorrei poter essre inserito nel vs. elenco di possessori di elnagh prince. il mio equipaggio è composto da : 2 adulti 1 bambina di 3 anii 1 cane labrador 1 gatto il mio mezzo è un prince 56L che ho acquistato nuovo nel 2008, e sono sempre più contento della mia scelta.
18
Prince46
Prince46
27/11/2007 218
Inserito il 07/06/2009 alle: 19:21:12
quote:Originally posted by lorenzoo
vorrei poter essre inserito nel vs. elenco di possessori di elnagh prince. il mio equipaggio è composto da : 2 adulti 1 bambina di 3 anii 1 cane labrador 1 gatto il mio mezzo è un prince 56L che ho acquistato nuovo nel 2008, e sono sempre più contento della mia scelta. >
> Benvenuto nel gruppo,dicci anche di che zona sei cosi i dati sono piu' completi[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
Aree di sosta e campeggi
Campeggi Abruzzo
Ciao a tutti, dobbiamo scegliere tra Camping Adriatico a Martinsicuro e Pineto Beach Villa...
LaLory
08/07/26 - 11:16
Compagni di viaggio
Estate 2026
Alex, 60, sportivo, zona Mantova, neo-camperista, cerca equipaggio (1) weekend luglio + m...
discoveryworld
08/07/26 - 09:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link