quote:Originally posted by kiramoon> Grazie Fabio e grazie a tutti. Siamo tutti gasati x lo splendido giocattolino. Abbiamo scelto questo modello perchè ci piace e perchè contiamo di usarlo anche d'inverno x dei week end sulla neve. Saluti a tutti. Diego & C.
Ciao a tutti e benvenuto a Diego spero che la tua prima uscita sia solo l'inizio di tante soddisfazioni. Saluti Fabio >
quote:Originally posted by kiramoon> Intendo il modello 2007 / 2008 - credo che i modello 2009 sia leggermente diverso (bagno più rifinito, adesivi diversi ed altro). Giusto?
Ma cosa intendi come modello cioè come disposizione interna o come modello Duke. >
tempi di immatricolazione e montaggi vari , mi posso "associare" con voi con un DUKE 47.
spero che di non avere sorprese con questo mezzo ,
si e' veramente bello e versatile , ma io ha causa della mia professione "meccanico " vorrei aver fiducia piu'le parti tecniche che quelle decorative.
CIAO A TUTTI elio.m Roma
BN il contratto nelle mani di mia figlia ,certamente non l'ha firmato lei [:(]
Soraya
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by elefantin
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66
quote:Originally posted by elefantin>
dimenticavo , se volete mandarmi qualche pro o contro ,usate la mia e-mai privata . elio.m@hotmail .it / elio.m@fastwebnet.it un grazie anticipato , elio.m Roma >
ze="2">La tua risposta mi lascia un pò perplesso.Si la somma per acquistare il mezzo e sostenuta, e non so se per te è il primo mezzo.Comunque per quel poco che ne sò la casa con l'ultima serie ha fatto un bel salto di qualita calcolando che i mezzi sono di fascia media.Io penso sempre che bisogna essere anche fortunati e che i conce ci assistano![:)][:)][:)]id="blue">id="size2">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Tatanka66